“meglio che a casa”

Classificato al n.6 di 46 hotel a Gatteo a Mare
cadorago
“meglio che a casa”
Recensito il 18 giugno 2012

Cosa dire..... Non so prorpio da dove iniziare.
Siamo stati all'hotel stefan il weekend del 17 giugno e devo dire che mi sono trovato benissimo più che un bed & breakfast sembra un 4 stelle, recentemente ristrutturato devo dire con molto gusto stanza spaziose e pulite, posizione eccellente praticamente in centro e con una piccola passeggiata,che in vacanza non fa mai male,si arriva alla spiaggia convenzionata con l'hotel.
Nella colazione c'è un po di tutto dalle torte fatte in casa alla frutta fresca dagli affettati ai formaggi brioche cereali ananas focaccia insomma chi più ne ha più ne metta.
E poi cosa dire della signora anna la tipica romagnola che si fa in quattro per offrire il meglio ai suoi ospiti sempre pronta a consigliarti su tutto quello che ti serve.
Il parcheggio è sotto l'hotel o mal che vada a 5 minuti a piedi sempre naturalmente gratuito.
Insomma per chiudere la mia recensione un'hotel assolutamente da consigliare dove ti senti a casa tua coccolato da mamma anna con quel calore che secondo me solo i migliori romagnoli ti sanno dare.
SU SU NON STATE A PENSARCI PRENOTATE SUBITO!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile cliente,
questa è di sicuro la più bella recensione che abbiamo mai avuto, siamo lusingati per le belle cose che ha scritto.
La ringraziamo di cuore e speriamo di rivederla presto per un altro indimenticabile soggiorno, nel frattempo le auguriamo buon lavoro.

Anna e Valerio

Roma
Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata qui con il mio ragazzo la scorsa estate e mi sono trovata piuttosto male.
Avendo prenotato online con un'offerta che includeva anche i parchi, mi aspettavo un trattamento non eccezionale, ma le aspettative sono state ulteriormente deluse!
Il parcheggio dell'albergo è minuscolo e l'alternativa gratuita è fuori dal paese, oltre la ferrovia, per cui o si paga il parcheggio a pagamento, ovviamente sempre disponibile, o si deve fare la strada magari di sera tardi scarsamente illuminata.
La recensione recitava "stanze con balcone", invece la mia era una delle poche con una sola finestra. Il bagno non era areato nè ben pulito, e la stanza non è stata pulita il secondo giorno.
Inoltre, la colazione pur simpatica era con disponibilità limitate e se si arrivava tardi non si trovava più niente!
Unica nota positiva l'accoglienza, davvero ottima e cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia apprezzato i servizi della nostra struttura, per maggiore chiarezza le segnaliamo che nel nostro sito internet alla pagina "domande frequenti" ci sono indicazioni molto dettagliate sui servizi offerti, è segnalato che l'hotel dispone di un parcheggio (di nostra propietà) distante esattamente 150 metri, mentre solo una parte delle auto viene parcheggiata sotto la struttura, il parcheggio grande di recente costruzione è attualmente interamente illuminato e aperto 24h su 24, solo nel caso di arrivo in tarda serata segnaliamo al cliente l'alternativa di parcheggiare davanti all'hotel per non scomodare il cliente dopo una lunga giornata al Parco divertimenti.
Nel sito internet è altresì segnalato che quasi tutte le camere hanno il balcone, attualmente solo due ne sono sprovviste ma sia le camere che i bagni sono molto spaziose.

Riguardo alla colazione siamo tra i pochi hotel che mettono a disposizione il buffet fino alle ore 11 ma dopo le ore 10.30 il buffet viene ridotto per garantire freschezza ai prodotti, si può fare comunque colazione al banco del bar fuori dall'orario delle colazioni, dietro segnalazione del cliente ci attiviamo sempre per venire incontro alle specifiche richieste.

Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità e cordialità, con l'impegno costante di continuare a migliorarci e dare sempre il meglio vi invitiamo a soggiornare nuovamente presso la nostra struttura e di valutare di nuovo i nostri servizi.
Paris, Ile-de-France, France
Recensito il 12 giugno 2012

eugenio,elisabetta e giulia-BERGAMO- per noi fare dei complimenti alla sig.Anna e figli,non e" cosa nuova,dato che sono 20 anni che soggiorniamo da loro. anche quest anno abbiamo soggiornato all hotel stefan e come sempre e" tutto sempre eccellente. in piu,da qulche tempo la sig.Anna e diventata bravissima anche con le torte!!!!!! sicuramente da consigliare a tutti. continuate sempre cosi e arrivederci a presto!!!!! un saluto a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Carissimi Eugenio, Elisabetta e Giulia, grazie infinite per la bella recensione, ci ha commosso e fatto molto piacere.
Ancora grazie per l'affetto e la stima di tanti anni insieme, vi vogliamo un mondo di bene.

Anna ,Valerio e Roberta
voghera
Recensito il 10 giugno 2012

Buongiorno a tutti,
sono appena rientrata (che tristezza) da un breve soggiorno a Gatteo, cercavo una soluzione B&B a "misura di portafoglio", ho trovato tutto cio' che serviva, cordialita' disponibilita' in un'ambiente elegante e pulito. Che dire poi delle torte della Sig. Anna???!!!
Spero quanto prima di ritornare!!!
Monica di Voghera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissima Monica, grazie veramente di cuore per la bella recensione, la aspetto presto a Gatteo... con l'assaggio delle nuove inedite torte fatte in casa!
Anna
milano
Recensito il 6 giugno 2012

Volevamo trascorrere il week end del 2 giugno a Gatteo a Marw e leggendo tra le recensioni del vs sito ho trovato questo posto ..
Gia ' dal momento della prenotazione ho avuto una buona impressione, la Signora Anna molto gentile , premurosa e la tariffa molto '' cheap ' ...
La struttura vicina sia alla spiaggia che al centro di Gatteo , tenuta molto bene , ristrutturata e curata ... le camere pulite e spaziose al punto giusto .. un armadio abbastanza capiente con tantissimi appendini .. nel bagno non la solita doccia ' a terra' .. ma una doccia chiusa ...con acqua a volonta' ... il bagno si cieco senza finestra ma con una ventola ' che lavora benissimo ' ( a prova di mio marito ... credetemi ) ..

Non abbiamo avuto problemi per il parcheggio visto il periodo ma comunque la signora Anna si e' premurata di pagarci il biglietto del parcheggio quando la mattina dopo ha visto che non l' avevamo fatto ... incredibile!! La colazione era abbondante ... piena di torte buonissime di ogni genere tutte fatte da lei , persino il cappuccino della macchinetta era buono ,.. e la colazione era sino alle 11.00!! unico neo ... non e' insonorizzato e quindi se qualcuno fa rumore fuori dalla porta o nella strada ..si sente ... :-)

Ragazzi non e' niente i lussuoso ...e' sempre solo un B&B , ma mi sento di consigliarvelo CON IL CUORE perche' e' un ambiente talmente pulito , carino e tranquillo illuminato dalla cordialita' dei proprietari che non fa rimpiangere le comodita' del grand hotel ... parola mia !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentilissimi clienti,
siamo felici che abbiate giudicato positivamente la nostra struttura ed apprezzato la nostra cordiale e semplice ospitalità romagnola, ancora infinitamente grazie per averci scelto!!!
Recensito il 17 maggio 2012

albergo familiare davvero carino, la signora è molto gentile, estremamente disponibile e flessibile negli orari e nella gestione, prodiga di consigli.
colazione eccezionale e molto abbondante.
abbiamo soggiornato nell'appartamento mansardato accanto all'hotel carino ed ampio, avevamo addirittura una stanza in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Thron2020, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Grazie di cuore per la sua gentile recensione, noi ci mettiamo costantemente amore e passione nel nostro lavoro... quando il cliente è soddisfatto ne siamo molto felici.
saronno
Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato all'hotel stefan nel periodo delle festivita' pasquali con mio figlio.ottime le colazioni e molto varie,consiglio la ciambella preparata dalla sig.Anna.ottima cordialita' e disponibilita' di tutto il personale.molto pulito in tutti gli ambienti.Da provare! personalmente mi sono trovata molto bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Thron2020, General Manager alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Paola grazie infinite per la recensione, ci ha fatto molto piacere.
E' stato bello conoscerVi.
Anna
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Adriatico
Hotel Estense
Hotel Estense
N. 1 di 46 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.5 su 5 393 recensioni

Conosci Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stefan

Struttura: Hotel Stefan
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 54, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 7 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stefan 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stefan Gatteo Mare