“davvero carino”

Hotel Stefan
Classificato al n.7 di 47 hotel a Gatteo a Mare
“davvero carino”
Recensito il 17 maggio 2012

albergo familiare davvero carino, la signora è molto gentile, estremamente disponibile e flessibile negli orari e nella gestione, prodiga di consigli.
colazione eccezionale e molto abbondante.
abbiamo soggiornato nell'appartamento mansardato accanto all'hotel carino ed ampio, avevamo addirittura una stanza in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Thron2020, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Grazie di cuore per la sua gentile recensione, noi ci mettiamo costantemente amore e passione nel nostro lavoro... quando il cliente è soddisfatto ne siamo molto felici.

saronno
Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato all'hotel stefan nel periodo delle festivita' pasquali con mio figlio.ottime le colazioni e molto varie,consiglio la ciambella preparata dalla sig.Anna.ottima cordialita' e disponibilita' di tutto il personale.molto pulito in tutti gli ambienti.Da provare! personalmente mi sono trovata molto bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Thron2020, General Manager alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Paola grazie infinite per la recensione, ci ha fatto molto piacere.
E' stato bello conoscerVi.
Anna
Recensito il 29 settembre 2011

A fine Agosto siamo stati a Mirabilandia e per puro caso siamo andati a pernottare in questo albergo, scelta fortunatissima: pulito, ben curato personale molto gentile e disponibile, la proprietaria ci ha accolto molto cordialmente nonostante l'ora tarda. A parte qualche maleducato notturno che ha fatto un pò di chiasso nel rientrare, ma si sa sono giovani e poi si và in vacanza soprattutto per divertirsi, la prima colazione ottima, abbondante e varia, camera dotata di ogni confort. Bello anche il paese a pochi passi dal mare, sicuramente ci torneremo questa volta di proposito.
Giuseppe e Cristina da Nocera Inf. (SA)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati in Romagna tante volte, e quest'anno abbiamo scoperto Gatteo a Mare: carina, a misura d'uomo e vicino a tutte le attrazioni più famose. Il motivo principale per cui abbiamo scelto l'Hotel Stefan era la vicinanza a Mirabilandia e la formula B&B che ci lasciava liberi dagli orari stretti delle pensioni. L'Hotel Stefan è stata una bella sorpresa, gestito dalla mitica Signora Anna e dai suoi figli, ti colpisce per la calorosa accoglienza, la pulizia e la fantastica colazione. Le camere sono ampie e tranquille, la posizione ottima anche per la spiaggia o per passeggiare la sera. La Signora Anna si alza alle 5 per preparare le sue mitiche torte e la sua focaccia al rosmarino, la colazione durerebbe ore! Avevamo prenotato 3 notti, ma sono diventate 5... Signora Anna: sei mitica!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

siamo appena tornati da un breve soggiorno e abbiamo alloggiato all hotel stefan,e ci siamo trovati super benissimo . si tratta di un hotel situato tra le stradine di gatteo a mare a 5minuti a piedi dal mare,le camere sono pulitissime e dotate di tutti i confort,la colazione abbondante ,varia e buona,ma ciò che ci ha sorpreso enormemente è stata la grande disponibilità e accoglienza della proprietaria e dei suoi figli , essendo un albergo a conduzione familiare.Sono stati attenti a ogni nostra esigenza e richiesta ,consigliamo a tutti di alloggiare presso questa struttura perché vi troverete sicuramente bene.NON PERDETE L OCCASIONE DI CONOSCERE LA PROPRIETARIA PERCHÉ' E' UNA PERSONA SQUISITA ,CORDIALE,AMICHEVOLE tanto che ci ha dedicato un po del suo tempo prendendo un caffè con noi,speriamo di ritornarci presto ...
francesca e salvatore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Sono stata all'hotel Stefan come punto di appoggio per una visita a un bimbo disabile a Reggio Emilia,poi ne abbiamo aproffittato per rimanere qualche giorno per andare ai parchi tematici.La disponibilità e la cordialità della proprietaria è unica,l'albergo molto pulito tutto molto curato.è comodo anche per persone portatrici di handicap,noi ci siamo trovati bene,appena arrivati la sera la proprietaria ci ha portato un pò di pasta al pomodoro per far mangiare i bimbi dopo un'intera giornata di viaggio,lo segnato tra i miei alberghi e ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

Sono appena tornata da un weekend con gli amici a Mirabilandia, usufruendo dell'offerta Mirabilandia+Hotel e abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Stefan. L'hotel si trova a Gatteo a Mare, dista circa mezz'ora dal parco, è molto pulito e il personale molto gentile. Avevamo prenotato 3 stanze: una doppia, una quadrupla e una quintupla. La doppia e la quadrupla si trovavano nell'edificio principale dell'hotel, mentre la quintupla era nell'edificio accanto. Devo dire che la differenza di sistemazione si è notata soprattutto nei piccoli dettagli. Infatti, mentre la tripla e la quadrupla erano fornite di tutti i comfort, nella quintupla mancava sia il phon che l'aria condizionata (e a luglio devo dire che è fondamentale!) e in una delle delle due stanze che componevano la quintupla mancava una tenda per oscurare e la finestra non si chiudeva (ci siamo svegliate alle 7 di mattina un po'per la luce, un po'per il rumore proveniente dalla strada e siamo dovute salire sul letto per riuscire a chiuderla!!). La colazione è molto buona! Consiglio a tutti di soggiornare presso questo hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Adriatico
N. 25 di 47 a Gatteo a Mare
Hotel Estense
Hotel Estense
N. 1 di 47 a Gatteo a Mare

Conosci Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stefan

Struttura: Hotel Stefan
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 54, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 7 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stefan 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stefan Gatteo Mare