Recensito il 13 settembre 2018

Sono ritornato dopo 2 anni all'Imperiale Una gradevolissima sorpresa, sotto tutti gli aspetti.
Una cucina all'altezza dei migliori ristoranti, una cura maniacale del cliente e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Un chicca"la serata con musica da pianoforte e arpa ma anche con canzoni attuali" Davvero eccellente per una vacanza che doveva essere corta (4gg) ma che abbiamo prolungato ben volentieri.
Ps: i prodotti che usano sono ai vertici della gastronomia

Consiglio sulle camere: Le camere con vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Grazie, zioBet per tutti i complimenti che ci rivolge. E' molto bello constatare che prima i suoi figli (con famiglie) poi lei e sua moglie, siate clienti fissi e soddisfatti. E' bello che apprezziate anche la nostra gastronomia: mia moglie Paola ne è orgogliosa. Vi aspettiamo per altre vacanze "prolungate"!

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 5 al 8 settembre ottimo hotel pulito spiaggia ok personale cordiale e disponibile mangiare ottimo solo porzioni un po' scarse ma nulla da dire tutto perfetto.grazie di tutto ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Ci dispiace moltissimo che abbiate trovato le porzioni un pò scarse. Anche l'ultima recensione lo notava, ma bastava dirlo al momento e vi avremmo portato tutti i bis per ogni piatto! Come abbiamo già detto, il 30% dei nostri ospiti ci precisa che desidera mezze porzioni perchè sono troppo abbondanti. E' ovvio che ognuno ha il proprio appetito e quindi bisogna rispettare il detto latino "Melius abundare quam deficere"!
Grazie per gli apprezzamenti anche rivolti al nostro personale ed al "mangiare ottimo". Visto che promettete di tornare, cosa che ci fa immensamente piacere, dovete prometterci che, trovando porzioni "soft" , ce lo segnaliate subito. Vi aspettiamo!

Recensito il 9 settembre 2018

L'Hotel Imperiale è una garanzia se si vuole passare una vacanza in pieno relax. Le camere sono confortevoli e spaziose. La famiglia Pivato è una garanzia di accoglienza, gentilezza e professionalità. La cucina è favolosa e ben curata. Che dire è stata una vacanza meravigliosa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Che bel complimento "La Famiglia Pivato è una garanzia di accoglienza, gentilezza e professionalità". Grazie per la testimonianza della "vacanza meravigliosa". Noi vi aspettiamo per altre meraviglie!

Recensito il 9 settembre 2018

in poche parole soggiornare all'Hotel Imperiale è un po' come ritornare a casa dopo un anno di lontananza. Trovi volti amici, sorrisi, rispetto, qualità e tanta ma tanta attenzione. Ed esclami eccomi sono tornato e tutto è rimasto come ti aspettavi ma poi ti accorgi delle piccole variazioni che consolidano la grande gestione dell'Hotel.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è pulita, ordinata e coccolosa
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

"Essere a casa" è una considerazione che ha il profumo delle cose vere, dei piaceri semplici ed autentici. Grazie per averci dedicato queste belle parole. La vostra casa al mare vi aspetta per altri momenti di relax.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel Imperiale è sempre garanzia di qualità e relax. Camere confortevoli anche se non sempre al top, cucina senza eguali anche se quest'anno son rimasto sorpreso dalla riduzione delle porzioni secondo me immotivata. Infine non posso non rigraziare tutta la famiglia Pivato che con passione, competenza e cordialità offre un soggiorno difficilmente dimenticabile.

PS: consiglio di passare dalla mani di Matteo e farsi un bel giro di whisky e qualche chiacchera!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

E' molto bello constatare che i nostri ospiti abituali ci giudichino "Sempre il top" e ringraziamo per questo riconoscimento. Ci spiace invece che le porzioni del ristorante siano giudicate ridotte, perchè non è assolutamente un problema abbondare nei piatti. Anche i buffet degli antipasti vengono sempre riforniti di ogni specialità che si esaurisce ed abbiamo il 20-30% degli ospiti che, scegliendo i piatti del menu, ci precisano che ne vogliono mezza porzione (e scrivono sul menu 1/2) perchè troppo abbondanti. I nostri camerieri-e sanno che devono bissare tutti i piatti che i clienti desiderano (talvolta càpita e ci fa piacere). Ci scusiamo per questa "svista". Tutti i Pivato apprezzano per la riconosciuta "passione, competenza e cordialità" con cui svolgono il proprio lavoro. Vi aspettiamo ancora!