Recensito il 9 settembre 2018

in poche parole soggiornare all'Hotel Imperiale è un po' come ritornare a casa dopo un anno di lontananza. Trovi volti amici, sorrisi, rispetto, qualità e tanta ma tanta attenzione. Ed esclami eccomi sono tornato e tutto è rimasto come ti aspettavi ma poi ti accorgi delle piccole variazioni che consolidano la grande gestione dell'Hotel.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è pulita, ordinata e coccolosa
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

"Essere a casa" è una considerazione che ha il profumo delle cose vere, dei piaceri semplici ed autentici. Grazie per averci dedicato queste belle parole. La vostra casa al mare vi aspetta per altri momenti di relax.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel Imperiale è sempre garanzia di qualità e relax. Camere confortevoli anche se non sempre al top, cucina senza eguali anche se quest'anno son rimasto sorpreso dalla riduzione delle porzioni secondo me immotivata. Infine non posso non rigraziare tutta la famiglia Pivato che con passione, competenza e cordialità offre un soggiorno difficilmente dimenticabile.

PS: consiglio di passare dalla mani di Matteo e farsi un bel giro di whisky e qualche chiacchera!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

E' molto bello constatare che i nostri ospiti abituali ci giudichino "Sempre il top" e ringraziamo per questo riconoscimento. Ci spiace invece che le porzioni del ristorante siano giudicate ridotte, perchè non è assolutamente un problema abbondare nei piatti. Anche i buffet degli antipasti vengono sempre riforniti di ogni specialità che si esaurisce ed abbiamo il 20-30% degli ospiti che, scegliendo i piatti del menu, ci precisano che ne vogliono mezza porzione (e scrivono sul menu 1/2) perchè troppo abbondanti. I nostri camerieri-e sanno che devono bissare tutti i piatti che i clienti desiderano (talvolta càpita e ci fa piacere). Ci scusiamo per questa "svista". Tutti i Pivato apprezzano per la riconosciuta "passione, competenza e cordialità" con cui svolgono il proprio lavoro. Vi aspettiamo ancora!

Recensito il 4 settembre 2018

Che dire dell'HOTEL IMPERIALE, come riassunto nel titolo qui la qualità è di casa, dal cibo che è curato in ogni minimo dettaglio, dall'antipasto fino al dolce, e per antipasto non intendo carote e insalata, ci sono anche quelle ma credetemi il resto è uno spettacolo per gli occhi e per il palato, potrei dilungarmi a lungo sul cibo ma provate e capirete...
Poi vorrei parlare di qualità anche riguardo alle camere, sia per la pulizia che per come sono arredate, e infine un complimento alla famiglia Pivato per la gentilezza, discreta ma sempre presente.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Che bel titolo, brevissimo, semplice, ma efficacissimo, un trenta e lode da oscar del cinema! Che ci riempie di orgoglio. Purtroppo, dal nickname non siamo riusciti ad individuarla, ma comunque un GRAZIE grande così per averci dedicato una tale testimonianza. L'aspettiamo per la prossima visita e...per sapere chi si cela dietro ald750.

Recensito il 3 settembre 2018

Ho soggiornato presso questo hotel con mia moglie e mia figlia, attirato dalle eccellenti recensioni degli utenti Tripadvisor.
La cucina è ottima, buona varietà di primi e secondi. La tipologia di cucina è rustica e casereccia. Molto carina anche l'idea di accompagnare ogni tanto i pasti con la musica dal vivo.
Personale e proprietari molto cortesi. Personalmente istruirei meglio i clienti all'arrivo, presentando in maniera più completa i servizi che offre l'hotel (nella mail leggevo di un'area spa che poi non abbiamo neanche visto e su cui non ci è stato detto niente), oltre ad una presentazione della camera più dettagliata (servizio doccia idromassaggio e altri piccoli dettagli)
La camera era situata nella palazzina interna, al 1° piano. Molto spaziosa ed un po' spartana nell'arredamento.
Buono il servizio convenzionato con il parcheggio non troppo distante.
Il giudizio è ovviamente molto positivo ma trattandosi dell'hotel n. 1 a Gatteo mi sento di dire che mi aspettavo qualcosa in più, i "piccoli" dettagli fanno abbastanza la differenza e la mancanza della piscina non è cosa da poco vista la qualità del mare.
Secondo me ci sono buone potenzialità per migliorare ulteriormente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie per gli utili consigli di cui faremo tesoro. Scusi se mi permetto però, ma se fossi stato nei suoi panni, sapendo che c'era un centro benessere SPA ("nella e-mai leggevo di un'area SPA che non abbiamo neanche visto"), io avrei chiesto informazioni a riguardo (se mi interessava) e avrei scoperto che, al quarto piano, oltre al magnifico panorama sul mare con relativa area benessere, c'è una vasca idromassaggio (cm. 300x300) un capace bagno turco (cm. 200x200), 4 docce emozionali, ed una sala massaggi. Il tutto a disposizione degli ospiti, gratuitamente. Nella e-mail cui lei fa riferimento, tra i servizi offerti dall'hotel, c'è anche l'ingresso gratuito al centro "Diamanti beach village", dotato di piscina semi-olimpionica, scivoli, gonfiabili...raggiungibile con bus-navetta, anche questo gratuito. Grazie anche per il giudizio "molto positivo" e, se tornerà ad essere nostro ospite (cosa cui teniamo molto), le consiglio di prenotare una camera di tipo executive, così da apprezzarne il design, la posizione vista a mare ed i nuovi arredi. Un' ultima cosa: anche mia moglie, che dirige la cucina con una folta brigata, è molto fiera del suo giudizio "rustica e casereccia" che viene definita nel titolo della recensione "Ottima cucina", sinonimi di cibi sani, freschi e genuini. L'aspettiamo nell'estate 2019!

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato con la mia famiglia per la seconda volta all'Hotel Imperiale ad agosto (ci ero già stato ad agosto dell'anno scorso), e anche stavolta è stata una vacanza molto piacevole: personale gentile ed accogliente, camera pulita con bagno con doccia grande e cibo di ottima qualità!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Quando un ospite ritorna e conferma la propria soddisfazione, noi siamo felici! Informiamo i nostri collaboratori dell'apprezzamento per la loro gentilezza ed accoglienza: ne saranno fieri mentre Paola si gongola per il giudizio sul cibo "di ottima qualità".
Poichè il proverbio dice "Non c'è 2 senza 3" noi vi aspettiamo ancora!