Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni (12/15 - 08) e posso confermare le migliori recensioni lette su questo portale. Posizione perfetta, camera confortevole, con un comodo bagno. Pulizia buona. Luminosa e accogliente sala da pranzo, menù vario e cibo ben preparato. Servizio cortesia, veloce. Ineccepibile. Colazione ricca che fa iniziare bene la giornata! Assolutamente straordinaria e degna di nota la cordialità e la disponibilità dei proprietari. Davvero professionali e molto gentili. Senza alcun dubbio un hotel da consigliare secondo noi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Oltre agli apprezzamenti per la struttura, è bello leggere "servizio veloce e cortesia ineccepibile. Degna di nota la cordialità dei proprietari..." Siamo felici di leggere le vostre parole. Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati con tanta nostalgia di tutti voi..... Siete fantastici..... Grazie Di tutto .... Tutto meraviglioso dal personale sempre disponibile alla ottima cucina ogni giorno sempre diversa ..... Grazie ancora . A presto Cristina e Lello

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Anche i ragazzi e le ragazze della nostra "ciurma" sono felicissimi di essere apprezzati. E noi, con loro. Quando un ospite è soddisfatto della vacanza trascorsa all' Imperiale, per noi è bellissimo! Siamo qui, pronti per accogliervi ancora altre volte.

Recensito il 23 agosto 2018

Anche noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare all'hotel Imperiale ad agosto.
Abbiamo avuto modo di apprezzare l'ottima cucina, la gentilezza della famiglia Pivato e del loro staff. All'hotel Imperiale nulla è lasciato al caso e tutto è curato fin nei minimi
particolari.
In sintesi ci siamo sentiti proprio COCCOLATI.
Mauro, Daniele e Manuela

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Carissimi Mauro, Daniele e Manuela, Grazie per aver espresso ottimi giudizi sulla nostra struttura. Noi vogliamo sempre impegnarci per raggiungere risultati sempre all'altezza degli ospiti che scelgono di soggiornare presso l'hotel Imperiale. Vi aspettiamo pronti a dedicarVi tutte le nostre attenzioni e "coccolarVi" ancora.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con servizi sempre diversi. Tutte le sere belle novità. Cibo ottimo con possibilità di scegliere pesce a pranzo e a cena. Camere molto pulite e spaziose. Comoda la spiaggia perché è proprio di fronte.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Carissimi, Vi ringraziamo per aver dedicato il Vostro tempo a condividere la Vostra esperienza presso l'Imperiale. Siamo davvero contenti di constatare che il Vostro soggiorno sia stato piacevole e che la nostra struttura sia stata all'altezza delle Vostre aspettative "con belle novità tutte le sere", soprattutto nel rapporto QUALITA'-PREZZO. Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 19 agosto 2018

Prima volta che sono stata hotel Imperiale SI sono distinti per la sua accoglienza ,gentilezza e disponibilita .0ttima cucina, servizio sia in sala che le camere eccellenti.
ci anno fornito teli da mare e in omaggio BORSA MARE . compreso nel prezzo spiaggia lettini e ombrellone.non mancava niente.complimenti allo staff..ci ritorno
FAMIGLIA FERRARI DICASSINA DE'PECCHI (MI)

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Una famiglia col Vostro nome (Ferrari) nella nostra regione deve essere trattata da Re! Scherzi a parte, Grazie per gli ottimi giudizi che cercheremo di meritare anche per la Vostra prossima visita (opps! Per le Vostre prossime visite!). Buone cose!