Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con servizi sempre diversi. Tutte le sere belle novità. Cibo ottimo con possibilità di scegliere pesce a pranzo e a cena. Camere molto pulite e spaziose. Comoda la spiaggia perché è proprio di fronte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Carissimi, Vi ringraziamo per aver dedicato il Vostro tempo a condividere la Vostra esperienza presso l'Imperiale. Siamo davvero contenti di constatare che il Vostro soggiorno sia stato piacevole e che la nostra struttura sia stata all'altezza delle Vostre aspettative "con belle novità tutte le sere", soprattutto nel rapporto QUALITA'-PREZZO. Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 19 agosto 2018

Prima volta che sono stata hotel Imperiale SI sono distinti per la sua accoglienza ,gentilezza e disponibilita .0ttima cucina, servizio sia in sala che le camere eccellenti.
ci anno fornito teli da mare e in omaggio BORSA MARE . compreso nel prezzo spiaggia lettini e ombrellone.non mancava niente.complimenti allo staff..ci ritorno
FAMIGLIA FERRARI DICASSINA DE'PECCHI (MI)

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
andrea4364, Proprietario alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Una famiglia col Vostro nome (Ferrari) nella nostra regione deve essere trattata da Re! Scherzi a parte, Grazie per gli ottimi giudizi che cercheremo di meritare anche per la Vostra prossima visita (opps! Per le Vostre prossime visite!). Buone cose!

Recensito il 18 agosto 2018

camera e bagni molto ampie, pulizia quotidiana sia al mattino che al pomeriggio. un albergo oltre le mie aspettative.+
PERSONALE SEMPRE ATTENTO E DISPONIBILE.++++++++++
PROPRIETARI SONO IL MOTORE FUNZIONANTE DI TUTTO QUANTO SOPRA.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buonasera signori Cinti, grazie per il tempo che avete trovato nel recensire il nostro hotel e per le parole che avete speso per noi per descrivere le Vostre 3 settimane di soggiorno. Contiamo di averVi di nuovo come ospiti prenotando, per la signora, un TIR di bietole!

Recensito il 18 agosto 2018

Siamo stati ospiti dell'hotel per un weekend,tutto ottimo dalla pulizia,al cibo ,alla vicinanza spiaggia (molto organizzata) alla cortesia del personale e dei gestori,saremo sicuramente ancora vostri ospiti !!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recensione del Vostro weekend (breve ma intenso!) e per la promessa di ritornare; questo ci dà la forza per continuare a lavorare in questa direzione. Buona vita!

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per il quarto anno ,si torna in Romagna all Imperiale!Camera 334,meglio del solito standard molto alto dell albergo....cucina ottima e personale coinvolgente.GRAZIE di tutto!!!Consigliatissimo...pensione completa,all inclusive!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
andrea4364, Direttore alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Buona sera carissima famiglia Campora. Vi ringraziamo per le parole di apprezzamento e vi aspettiamo l'anno prossimo.
...what else?...è fantastico!
Saluti