“come sempre il meglio”

Bagno Alvaro
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Gatteo a Mare
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 luglio 2015

tornati a Gatteo per un breve soggiorno non potevamo mancare di tornare da Alvaro e Rosanna gestori di questo curato e bel bagno. Ogni cosa impeccabile (anche se con la brutta mareggiata di febbraio hanno avuto notevoli danni) anzi ancora piu' migliorata. Che dire poi della buona cucina del suo ristorante..piatti freschi e gustosi nella miglior tradizione romagnola. Che dire buon sangue non mente

Recensito 9 luglio 2015

Beh a dire il vero questa recensione potrebbe sembrare di parte, ma è un giudizio per elevare i valori all'ennesima potenza delle persone che lavorano al Bagno Alvaro, le quali mostrano la stessa dedizione nel loro lavoro ogni giorno, a cominciare dal primo mattino ogni qual volta alzano gli ombrelloni della spiaggia. Io e la mia compagna siamo abitudinari nel concederci qualche momento di prelibatezza che il ristorante "il mare in pentola" del Bagno Alvaro ci riserva in maniera creativa e sempre alla ricerca della materia prima. Le portate sono in tutto per tutto presentate come nei migliori ristoranti stellati, i prodotti di prima qualita' espressi e a base di pesce come ricciola, san pietro, muggine, ombrina, sarago ecc...con la suggestiva particolarita' che si puo' mangiare con i piedi immersi nella sabbia e farsi coccolare con il rumore del mare. Personalmente prendo sempre il fuori menu' del giorno che generalmente e' un primo sempre alternativo e allo stesso tempo il piu' gettonato(lascio il commento alle foto pubblicate). Per chi volesse e' possibile godere di una bellissima visuale che il Bagno Alvaro offre dalla sua terrazza concedendosi qualche momento di assoluto relax. Il tutto risulta all'occhio del cliente molto curato e niente lasciato al caso. Concludo dicendo che tutto cio' appare al turista che viene per la prima volta molto accogliente e ospitale e qualsiasi gesto è sempre fatto col sorriso sulle labbra, cosa che caratterizza il dna delle persone romagnole. Bravi ragazzi/e continuate cosi'.

Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Quinto anno consecutivo al Bagno Alvaro.

Stabilimento fantastico.

Cordialità e simpatia, ottimo bar e distesa, ottima cucina a pranzo.

Servizi puliti, docce calde e fredde, camp bocce, parco giochi, noleggio pedaló, bellissima terrazza al di sopra del bar, dove si gode un ottima vista.

Uno degli stabilimenti top, nella riviera.

Grazie ragazzi

Famiglia Baccarini

Recensito 2 luglio 2015

Oggi io ed una mia amica abbiamo deciso di pranzare in questo magnifico bagno.....'''Bagno Alvaro''vista mare abbiamo iniziato con il tataki di tonno...uno spettacolo.......abbiamo deciso di assaggiare i '''primi chef''...deliziosiiii..impiattati con classe ......ottimo staff gentile e cordiale ...e poi i gestori sono tutti allegri e pronti a soddisfare i clienti mettendoli a loro agio come una grande famiglia...io direi che è tutto perfetto....pulito... e allora merita il massimo del punteggiooo....guardavo delle recensioni che aveva scritto cose brutte voglio solo dire x due piedine messe in croce avete scritto recensioni negative...andate dai cinesi a mangiare cosi mangiate cane e gatti e topi con i microcip e spendete 15 EURO......

Vedi altre recensioni
Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato nel bagno omonimo sulla spiaggia di Gateo Mare. piatti favolosi a base di pesce fresco, abbondanti e ben presentati. Ottima la location, buono il rapporto qualita prezzo. Tornerò sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Bagno Alvaro hanno visto anche

San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Conosci Bagno Alvaro? Condividi la tua esperienza!