“Vivamente Consigliato”

Classificato al n.38 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Bassano Bresciano
“Vivamente Consigliato”
Recensito il 9 maggio 2012

Scrivo questa recensione anche per controbattere a quella precendente perchè penso che la signora confonda l'albergo con un altro. Sono stata all'hotel West End anche io nell'estate 2011 e mi sono trovata così bene con la mia famiglia che ho prenotato anche per quest anno! La cucina è ottima, tipicamente romagnola e il bis era concesso praticamente sempre. Nonostante il mio soggiorno sia stato in un periodo centralissimo il personale e in particolar modo i gestori si sono sempre distinti per cortesia e disponibilità. Inoltre la posizione è eccellente,in centro e praticamente sul mare. Sulla pulizia nessuna lamentela e le camere sono accoglienti con aria condizionata e televisione. Personalmente consiglio a chi voglia fare una vacanza rilassante e con tutti i confort a Gatteo Mare l'hotel West End.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Novara, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

hotel centralissimo a conduzione familiare. personale delizioso, cucina ottima e abbondante, servizio ok, possibilita' di portare con se piccoli animali che vengono coccolati come i padroni. ci vado da 10 anni e lo consiglio a tutti, prezzi buonissimi :). dispone di parcheggio sia coperto che scoperto in prossimità dell'hotel. La spiaggia è vicinissima e la piazza centrale è praticamente un tutt'uno con l'hotel tanto che gli spettacoli si possono vedere direttamente dall'ampio terrazzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bolzen
Recensito il 31 gennaio 2012

Hotel centralissimo, praticamente tutta l'animazione la segui in prima linea!
cucina molto curata romagnola ed internazionale
Camere con aria condizionata e tutte con balcone, quella dei miei genitori addirittura due.
Ragazze reception gentilissime. Cento metri dal mare.
Soprattutto è molto pulito.
Accettano animali
La loro dote sicuramente la disponibilità

Consiglio sulle camere: sono tutte dotate di aria condizionata quindi godetevi la vista sulla piazza
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cavour, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

questo hotel si trova in pieno centro gatteo mare,a 200 mt. dal mare, economico, le camere sono piccoline ma pulite, un po scarso il ristorante,non come qualita ma come quantita,il dolce non e incluso e come frutta non piu di uno a testa,sia che sia un albicocca pera o una mela,come buffet solo verdura cruda e colazione senza frutta . non esiste la piscina ma il parcheggio anche se piccolo c`e.
Il personale e` molto gentile,altrettanto non si puo dire per i propietari,alquanto freddi con i clienti nuovi...forse qualche parola in piu farebbe sentir gli ospiti a suo agio non come intrusi che prima se ne vanno e meglio e`.
In sostanza un hotel che fa del prezzo il suo punto forte e da cui non si puo pretender molto di piu,

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
N. 40 di 46 a Gatteo a Mare
Hotel Metropol
Hotel Metropol
N. 39 di 46 a Gatteo a Mare

Conosci Hotel West End? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel West End

Struttura: Hotel West End
Indirizzo: Via Forli' 11, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.38 di 46 hotel in Gatteo a Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel West End. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.