“PIDAZA DA URLO!” 4 su 5 stelle
Recensione di acqua e farina

acqua e farina
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“PIDAZA DA URLO!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Di fronte al mare, in tranquaillità, mangiare una pidaza ai fiori di zucca non ha prezzo. CONTINUARE COSI'!

Visitato a Maggio 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“La "pida" a pochi metri dalla spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ristorante praticamente sulla spiaggia anche se decentrato, a ridosso dei giardini "Don Guanella" e del relativo parcheggio. Si mangia bene: piadine, crescioni, pidaze. Cortesia e e buona cucina a prezzi medi (dai 4 ai 6 € per il cibo, in media si spendono 8 € a testa). Unico problema l'assenza di servizio bancomat, da anni è esposto il cartello in cui si scusano "per il disagio" ma non risolvono.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“gnam gnam”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

localino molto rustico con una specialità fantastica, la piadazza ovvero una piadina larga e sottile quanto una pizza arrichita da tutto quello che vuoi.
ovviamente c'è anche la piadina classica, il crescione ed anche il rotolone (che mia figlia ha adorato), ossia una piadina arrotolata ripiena.
Tutto ciò ad un prezzo davvero modico.
lo consiglio decisamente

Visitato a Aprile 2012
xxx
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ottimi i rotoli con tanti gusti diversi e molto buona la pidaza, una idea veramente azzeccata. Una pizza piadina veramente buona,e grande, non vedo l'ora di tornare a gatte o per poterla mangiare. Personale molto gentile e disponibile. Io vi consiglio quella con la nutella e veramente un sogno! Dimenticavo c e la possibilità di avere piadine e cassoni con farina di kamut, veramente buoni.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pidazza ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Noi veniamo spesso a mangiare la Piadipizza qui perché mangiamo bene e sopratutto il personale e' molto gentile,disponile e veloce nel servirci . Io consiglio vivamente per chi non l avesse mai mangiata di provare la pidaza perché io sinceramente e' l unico posto dove ho mangiato veramente bene. Il locale e' chiuso e riscaldato per le giornate piu fredde e quindi a posti limitati mentre di' estate vengono apparecchiati dei tavoli fuori e aperta la saletta estiva.

Cibo

Gli utenti che hanno visto acqua e farina hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci acqua e farina? Condividi la tua esperienza!