“PIDAZA DA URLO!”
Recensione di acqua e farina

acqua e farina
Al n.2 in classifica su 28 Ristoranti a Gatteo a Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2012

Di fronte al mare, in tranquaillità, mangiare una pidaza ai fiori di zucca non ha prezzo. CONTINUARE COSI'!

Recensito 6 giugno 2012

Ristorante praticamente sulla spiaggia anche se decentrato, a ridosso dei giardini "Don Guanella" e del relativo parcheggio. Si mangia bene: piadine, crescioni, pidaze. Cortesia e e buona cucina a prezzi medi (dai 4 ai 6 € per il cibo, in media si spendono 8 € a testa). Unico problema l'assenza di servizio bancomat, da anni è esposto il cartello in cui si scusano "per il disagio" ma non risolvono.

Recensito 17 maggio 2012

localino molto rustico con una specialità fantastica, la piadazza ovvero una piadina larga e sottile quanto una pizza arrichita da tutto quello che vuoi.
ovviamente c'è anche la piadina classica, il crescione ed anche il rotolone (che mia figlia ha adorato), ossia una piadina arrotolata ripiena.
Tutto ciò ad un prezzo davvero modico.
lo consiglio decisamente

Recensito 9 maggio 2012

Ottimi i rotoli con tanti gusti diversi e molto buona la pidaza, una idea veramente azzeccata. Una pizza piadina veramente buona,e grande, non vedo l'ora di tornare a gatte o per poterla mangiare. Personale molto gentile e disponibile. Io vi consiglio quella con la nutella e veramente un sogno! Dimenticavo c e la possibilità di avere piadine e cassoni con farina di kamut, veramente buoni.

Recensito 21 aprile 2012

Noi veniamo spesso a mangiare la Piadipizza qui perché mangiamo bene e sopratutto il personale e' molto gentile,disponile e veloce nel servirci . Io consiglio vivamente per chi non l avesse mai mangiata di provare la pidaza perché io sinceramente e' l unico posto dove ho mangiato veramente bene. Il locale e' chiuso e riscaldato per le giornate piu fredde e quindi a posti limitati mentre di' estate vengono apparecchiati dei tavoli fuori e aperta la saletta estiva.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto acqua e farina hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci acqua e farina? Condividi la tua esperienza!