“Lo consiglio!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Giulio Cesare 72, 47043 Gatteo a Mare, Italia   |
Classificato al n.36 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Grande ospitalità, ottima cucina con svariate scelte di pietanze e tanto pesce. Posizione splendida a pochi passi dal mare. Stanza confortevole e da poco ristrutturata. Buona la convenzione con il Bagno Adriatico dove i gestori sono sempre a disposizione per cercare soddisfare l'ospite. Animazione Gatteo Mare Village inclusa. Piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
      Servizi
Adriaticohotels, Manager alle Hotel Adriatico, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2013
Gentilissima cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono contento per i vostri giudizi positivi sui nostri servizi. Speriamo di riavervi come clienti.

Vanzaghello
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho avuto una esperienza molto positiva circa la mia vacanza presso l'Hotel Adriatico. Cordialità e simpatia, uniti alla buonba cucina fanno dell'Hotel un posto dove passare i propri momenti di relax in assoluta serenità. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno recarsi a Gatteo a Mare la prossima estate

Servizi
Adriaticohotels, Manager alle Hotel Adriatico, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2013
Gentilissima cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono veramente contento per i suoi giudizi sul nostro albergo.
Segrate, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

noi sono anni che ci andiamo e ci siamo sempre trovati benissimo; un ottimo rapporto qualità prezzo.si trova in ottima posizione, vicino al mare, in un contesto ideale per le famiglie con bambini, ottima accoglienza,cibo discreto, camere pulite, spaziose e ben arredate. concordo con chi si lamenta delle file per il buffet, ma non si può avere tutto dalla vita...in vacanza l'importante è rilassarsi e stare bene, se poi gli albergatori sono simpatici e ti trattano bene, per noi è la villeggiatura ideale.

Regoledo di Cosio Valtellino
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

ripensandoci ora mi viene da sorridere, ma quando siamo stati per una settimana, quella di ferragosto, nell'estata 2009, c'era da piangere: 1) le camere molto piccole, serramenti vecchi che non chiudevano ermeticamente; 2) il ristorante era sempre affollato (volevano far stare 200 persone in una sala da 60) 3) il buffet terminava dopo 2 minuti dall'apertura delle porte (e qui si assisteva alla corsa dei maiali per accapararsi il cibo per primo, che poi erano anche l'ultimo) olre al fatto che le porzioni non erano abbondanti; 4) camerieri stranieri che non capivano molto cosa volevi; 5) eravano con sistemazione all inclusive, ma avevi quasi paura a richiede le bibite; 6) parcheggio inesistente e con rischio di trovare la macchina ammaccata; 7) aria condizionata nel ristorante non commisurata al numero di persone che affollavano il posto. Insomma sembrava proprio di essere in una colonia.... personalmente non ci tornerei neanche a gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

bello da vedere sul sito ma che squallido propietari anziani molto maleducati il vecchio che controllava tutto come un falco sempre a urlarte ai bambini lei addoso ai camerieri che piu di 15 piatti non possono portare piatti appogiati sul cibo sotto strade di olio rovesciato scelta del menu piatti fredi a gogo se tenete minimamente alla vostra auto lasciatela a casa se no fatte come mio marito la spostata 4 volte in una settimana piscina sempre sporca .

Lugano
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

In generale: si è in colonia con centinaia di persone
Ristorante: da 1 a 1.45 ore per pasto; camerieri con piatti e vassoi che poggiano sul cibo; a colazione coda per prendere bibite calde (una sola macchina) e spesso torte finite; a volte aria condizionata spenta; un tovagliolo pulito aveva alimenti appiccicatI; porta pane usato come porta biro per compilare il menù; per il primo pranzo bisogna mangiare quello che è rimasto. La persona al bar e di oltre 70 anni è rozzo e maleducato con risposte che lasciano il tempo che trovano.
Piscina: stato una volta in quanto potevamo stare nell'acqua senza spostarsi troppo causa affollamento.
Camera: piccola per due adulti e una bambina di 7 anni che paga 60%! Sciaquone che richiede minuti per riempirsi per cui in 3 .. Aria condizionata che si riversa sul letto che sta di fronte per cui attenzione a chi ci dorme.
Hotel: rumori dalle 6:40 circa e la sera fino oltre mezzanote per non parlare del concerto serale che era come averlo davanti alla camera. Il giorno della partenza sono sceso con le valigie e le due porte due porte usualmente usate per uscire dall'albergo erano chiuse a chiave per cui se fosse scoppiato un incendio mi chiedo con la ressa che sarebbe successo: poi cercando di aprire le due porte ho fatto rumore e la
proprietaria è arrivata a dirmi che l'uscita era in fondo ad un corridoio ma
non ne sapevo nulla ne ho visto indicazioni.
Posteggio: sono di dimensioni ridotte e il giorno della partenza ho trovato auto bloccata da un'altra vettura sopraggiunta nella notte con i disagi del caso e per di più la mia auto è stata gibollata sul lato destro probabilmente dal conducente del veicolo parcheggiato alla sinistra che aveva poco spazio per posteggiare e uscire dal veicolo.
In conclusione: inadatto per le famiglie con figli e le condizioni igieniche e di sicurezza presentano alcune lacune.

italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Recenzione redatta a seguito soggiorno periodo estivo da un gruppo di amici.
L’Hotel è ben accessoriato: ampio parcheggio, sala tv accogliente e ben arredata, giochi per bambini, piscina con idromassaggio, internet, intrattenimenti ed altro.
Il personale di servizio è raffinato, disponibile, cortese e gentile, stride con il luogo e persone che lo frequenta una grezza presenza con spiccato accento dialettale.
L’edificio non è di recente costruzione, è ben conservato, camere con annesso bagno sono pulite e funzionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
Gentilissima cliente, la ringrazio per tutti i complimenti da lei fatti e sono più che contento di aver ricevuto i vostri giudizi piu che positivi.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Flamingo
Hotel Le Cinema
Hotel Le Cinema
N. 10 di 46 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatico

Indirizzo: Via Giulio Cesare 72, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.36 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriatico 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.