Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2020

Siamo arrivati al campeggio un pò titubanti ma senza grosse pretese quindi abbiamo scelto questo camping anche perchè era vicino pure al centro di Gatteo Mare..ma a nostra sorpresa è diventato il camping top da trascorrere piacevomente una vacanza in famiglia..e a dir il vero non sentivamo poi questa grande esigenza di uscire..gli animatori anche se quest'anno han detto erano la metà son stati all'altezza della situazione..simpatici e cordiali e ci hanno divertito ..pure le donne delle pulizie, i manutentori..il simpaticissimo 'sindaco'..tutti proprio tutti..quasi come una grande famiglia..i bambini han fatto amicizia facilmente come pure noi adulti, forse grazie anche alle dimensioni ridotte del villaggio..grazie villaggio delle rose speriamo di ritornare presto

Data del soggiorno: agosto 2020
Daniele Baiocchi, Altro presso Villaggio Camping delle Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2020

Gent.ma Michy grazie per la recensione e arrivederci a presto.
Saluti da tutto lo Staff

Recensito il 15 agosto 2020

Siamo stati nel campeggio la settimana centrale di agosto, io, il mio ragazzo e il cane. Abbiamo alloggiato in una roulotte del camping ben attrezzata che però purtroppo non era pulitissima (abbiamo trovato un flacone vuoto di bagnoschiuma tra i materassi e la parete della roulotte... Sinonimo che probabilmente il lenzuolo che era sopra non era nemmeno stato cambiato o i materassi non stati puliti). Bagni sempre puliti, attrezzati con carta igienica e sapone per le mani.
La zona ristoro (market, bar e ristorante) è ben servita, con personale gentile e prezzi giusti.
Piscina pulita, forse un po' piccola, ma comunque proporzionata alla grandezza del campeggio.
Accesso alla spiaggia in 10 minuti a piedi, tramite stradine pedonali, unica pecca non ci sono spiagge libere, quindi si è obbligati a prendere l'ombrellone.
L'accoglienza al nostro arrivo non è stata delle migliori, ci hanno risposto un po' male per certe richieste fatte gentilmente e soprattutto non ci è stato detto dell'accesso a turno alla piscina per via del contingentamento per il covid. Ho sentito che era stato spiegato al cliente accanto a me in ufficio, ma a me non era stato detto e quando siamo andati a chiedere, ci hanno risposto ulteriormente in maniera parecchio scortese.
Quando invece abbiamo avuto bisogno di assistenza per un problema in roulotte ci hanno subito risolto la situazione.
Personale ai cancelli molto gentile.
Per quanto riguarda l'animazione siamo stati soddisfatti di essere stati coinvolti anche se siamo ragazzi di 23 anni e ci hanno fatti divertire sia con i giochi in piscina che con le serate al teatro.
Un'altra pecca è stato il fatto che mi son venuti a dire che qualcuno si è lamentato del fatto che il mio cane abbaiasse, quando comunque non era l'unico a farlo e soprattutto se i cani sono ammessi, come i bambini piangono e urlano, i cani abbaiano.
Per il resto il nostro alloggio è stato bello e l'animazione ci ha rallegrato le giornate dopo questo periodo di lockdown! Grazie Pepe, Luis, Vincenzo e Silvia.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie x recensione, saluti da tutto lo Staff

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il rispetto x le regole anticovid è sicuramente un punto a loro favore. Campeggio villaggio molto ombreggiato non grandissimo ma a misura d'uomo a conduzione familiare da oltre 40 anni. Ristorante bar market area giochi e piscine x piccoli e grandi completato il tutto. Animazione buona. Lo consiglio vivamente per chi cerca una vacanza "in famiglia"

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma grazie x recensione e saluti da parte di tutto lo Staff

Recensito il 2 agosto 2020

Campeggio,molto molto ombreggiato perfetto per le famiglie.... Ristorante e animazione al top... Sicuramente torneremo l'anno prossimo!La piscina perfetta per i bambini e spiaggia e centro paese a 5 minuti in bici.... E stata una vacanza bellissima da rifare.

Data del soggiorno: luglio 2020

Gent.ma Manila
grazie per la sua recensione e un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff

Recensito il 10 luglio 2020

Consiglio questo bellissimo posto
Pulizia ottimale di tutto
Staff molto gentile disponibile e gioioso
Stupendo stupendo stupendo consigliato a grandi e piccoli posto accogliente e moltissimi complimenti per tutti coloro che permettono a noi campeggiatori e clienti di stare nel meglio modo possibile grazie grazie grazie

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giovanni grazie per la recensione e un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff