Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il rispetto x le regole anticovid è sicuramente un punto a loro favore. Campeggio villaggio molto ombreggiato non grandissimo ma a misura d'uomo a conduzione familiare da oltre 40 anni. Ristorante bar market area giochi e piscine x piccoli e grandi completato il tutto. Animazione buona. Lo consiglio vivamente per chi cerca una vacanza "in famiglia"

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Daniele Baiocchi, Altro presso Villaggio Camping delle Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2020

Gent.ma grazie x recensione e saluti da parte di tutto lo Staff

Recensito il 2 agosto 2020

Campeggio,molto molto ombreggiato perfetto per le famiglie.... Ristorante e animazione al top... Sicuramente torneremo l'anno prossimo!La piscina perfetta per i bambini e spiaggia e centro paese a 5 minuti in bici.... E stata una vacanza bellissima da rifare.

Gent.ma Manila
grazie per la sua recensione e un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff

Recensito il 10 luglio 2020

Consiglio questo bellissimo posto
Pulizia ottimale di tutto
Staff molto gentile disponibile e gioioso
Stupendo stupendo stupendo consigliato a grandi e piccoli posto accogliente e moltissimi complimenti per tutti coloro che permettono a noi campeggiatori e clienti di stare nel meglio modo possibile grazie grazie grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giovanni grazie per la recensione e un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff

Recensito il 6 luglio 2020

Abbiamo raggiunto degli amici che villeggiavano in questo campeggio nel loro camper. Il campeggio è un po' datato e magari avrebbe bisogno di una "rinfrescata" ma i prezzi per chi affitta una piazzola con il proprio camper sono decisamente abbordabili ed economici. Noi abbiamo preso una casetta prefabbricata. la casetta era fresca e carina, probabilmente le pulizie non erano state impeccabili al nostro check in ed i materassi non proprio comodi ma tutto sommato si stava bene.
La piscina pulita ed i nostri figli si sono molto divertiti con gli scivoli. la spiaggia dista 500 metri .
Il personale è molto gentile e cordiale.

Data del soggiorno: luglio 2020

Gentile Michele grazie x recensione e saluti da tutto lo Staff

Recensito il 5 luglio 2020

Siamo appena rientrati da 2 settimane passate al Camping delle Rose , ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda l'accoglienza alla reception e di tutto il personale del campeggio oltre che al personale del Ristorante Chaplin simpatico e presente . La casetta molto pulita e tutto quello che viene descritto nel sito è stato rispettato a parte la distanza dal mare che viene indicata in 450 mt. (a mia precisa domanda prima della prenotazione è stato confermato questa distanza) ma in realtà sono di più e posso assicurare che sotto il sole sono pesanti da fare specie se con passeggini o altre cose (servizio navetta causa Covid in questo periodo non c'è per ovvii motivi di distanziamento) altro neo la continua presenza di bambini in bicicletta che scorrazzavano come missili per le strade del campeggio mettendo a repentaglio sia loro che chi li incrociava (Capisco benissimo che la colpa è soprattutto dei genitori che li lasciavano liberi di fare ma con un minimo di sorveglianza in più magari si poteva evitare) porzioni al ristorante abbondantissime, servizio spiaggia buono Daniele molto disponibile, ci è stata offerta una cena tipica romagnola dalla reception ed un graditissimo omaggio alla partenza. Nel complesso lo consiglio e spero di tornarci .

Data del soggiorno: giugno 2020

Gent.ma Laura
Grazie per la sua recensione e saluti da tutto lo Staff