Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 6 luglio 2020

Abbiamo raggiunto degli amici che villeggiavano in questo campeggio nel loro camper. Il campeggio è un po' datato e magari avrebbe bisogno di una "rinfrescata" ma i prezzi per chi affitta una piazzola con il proprio camper sono decisamente abbordabili ed economici. Noi abbiamo preso una casetta prefabbricata. la casetta era fresca e carina, probabilmente le pulizie non erano state impeccabili al nostro check in ed i materassi non proprio comodi ma tutto sommato si stava bene.
La piscina pulita ed i nostri figli si sono molto divertiti con gli scivoli. la spiaggia dista 500 metri .
Il personale è molto gentile e cordiale.

Data del soggiorno: luglio 2020
Daniele Baiocchi, Altro presso Villaggio Camping delle Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2020

Gentile Michele grazie x recensione e saluti da tutto lo Staff

Recensito il 5 luglio 2020

Siamo appena rientrati da 2 settimane passate al Camping delle Rose , ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda l'accoglienza alla reception e di tutto il personale del campeggio oltre che al personale del Ristorante Chaplin simpatico e presente . La casetta molto pulita e tutto quello che viene descritto nel sito è stato rispettato a parte la distanza dal mare che viene indicata in 450 mt. (a mia precisa domanda prima della prenotazione è stato confermato questa distanza) ma in realtà sono di più e posso assicurare che sotto il sole sono pesanti da fare specie se con passeggini o altre cose (servizio navetta causa Covid in questo periodo non c'è per ovvii motivi di distanziamento) altro neo la continua presenza di bambini in bicicletta che scorrazzavano come missili per le strade del campeggio mettendo a repentaglio sia loro che chi li incrociava (Capisco benissimo che la colpa è soprattutto dei genitori che li lasciavano liberi di fare ma con un minimo di sorveglianza in più magari si poteva evitare) porzioni al ristorante abbondantissime, servizio spiaggia buono Daniele molto disponibile, ci è stata offerta una cena tipica romagnola dalla reception ed un graditissimo omaggio alla partenza. Nel complesso lo consiglio e spero di tornarci .

Data del soggiorno: giugno 2020

Gent.ma Laura
Grazie per la sua recensione e saluti da tutto lo Staff

Recensito il 3 luglio 2020

Da esperta campeggiatrice (40 anni)... Camping carino, piazzole spaziose, non molto ombreggiato, bagni puliti, piscina non curata benissimo, spazi per i bimbi ben curati. Personale cortese tranne la proprietaria che dovrebbe insegnare ai suoi bimbi che il campeggio vive grazie ai soldi dei clienti e i giochi sono di tutti. Il resto del personale veramente cortese.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma grazie per la recensione e saluti da tutto lo Staff

Recensito il 10 settembre 2019

Quest'anno abbiamo deciso di passare le vacanze in un campeggio in Romagna ed essendo amanti del liscio abbiamo deciso per Gatteo Mare. Il campeggio è ben servito e pulito. Personale alla reception molto gentile e disponibile in caso di domande per le attività da fare fuori campeggio. E' stato un soggiorno piacevole.

Data del soggiorno: agosto 2019
aviale1728, Responsabile relazioni con la clientela presso Villaggio Camping delle Rose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2019

Gent.ma Laura, la ringraziamo x la sua recensione.
L'attendiamo per un'altro soggiorno a base di liscio.
Saluti da tutto lo Staff

Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Erano anni che non andavo in campeggio in tenda, perché amo le comodità. Devo dire che qui, con la tenda, ci siamo trovati davvero benissimo!!! Personale gentilissimo ( da quelli nella Reception agli addetti alle pulizie), bagni ben progettati ( alcuni addirittura con il bidet) e veramente puliti! Piscina splendida, con grande abbondanza di lettini, anche all'ombra. Animatori molto attivi e simpatici, ma mai invadenti. Il ristorante all'interno del villaggio si chiama Chaplin: porzioni molto abbondanti, menù straordinariamente vario ( primi, carne, pesce, pizza,...) e prezzi davvero ottimi.
Anche il prezzo della permanenza in villaggio è basso, nonostante gli ottimi servizi. Centro di Gatteo raggiungibile a piedi in pochi minuti oppure con trenino in certi orari. Unico neo: il villaggio non ha accesso diretto al mare. Per arrivare in spiaggia c'è una passeggiata di circa 400 m, oppure una navetta gratuita molto comoda ( purtroppo solo in certi orari). In ogni caso, ci torneremo!!!! Siamo stati benissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Barbara, la ringraziamo per la nota positiva del suo soggiorno presso di noi. L'aspettiamo per la prossima vacanza.
Saluti da tutto lo Staff