“Hotel Sandra”
Recensione di Hotel Sandra

Hotel Sandra
Classificato al n.8 di 46 hotel a Gatteo a Mare

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Atlantic
Hotel Estense
Hotel Estense
N. 1 di 46 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.5 su 5 393 recensioni

Conosci Hotel Sandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sandra

Struttura: Hotel Sandra
Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 73, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.8 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sandra 3*
L’alba sul mare è uno spettacolo e dal balcone di una camera fronte mare potrete godervelo magnificamente. Dopodiché vi aspetta la nostra gustosa colazione a buffet servita nella sala da pranzo con vista sul mare per farvi incominciare al meglio la giornata. Poi tutti in spiaggia da Playa Miguel, attrezzata per le esigenze delle famiglie e del divertimento quotidiano. l nostro chef e Nonna Iris vi aspettano per viziarvi con i loro manicaretti. Il menù offre a pranzo e a cena una gustosa scelta di primi e secondi di carne e di pesce affiancata da un ricco ed assortito buffet di verdure e contorni. I più golosi potranno allietare il loro palato con il nostro buffet di dessert. Se avete problemi di intolleranze alimentari prepareremo il vostro pasto con tutte le attenzioni necessarie. Di fronte all’hotel un parcheggio privato direttamente comunicante con l’albergo, rende facile e comodo scaricare bagagli, inoltre l’Hotel è completamente climatizzato e dotato di ascensore. Siamo un piccolo Hotel dove la qualità è all’ordine del giorno, come il sorriso.In hotel non manca niente, ma se mancasse qualcosa chiedete con Eva o Ivan: siamo qui per questo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.