“ottimo hotel”
Recensione di Hotel Azzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Azzurra
Classificato al n.3 di 46 hotel a Gatteo a Mare
a
“ottimo hotel”
Recensito il 6 luglio 2012

siamo tornati la scorsa settimana dopo un soggiorno di 7 giorni in questo hotel, eravamo con 3 bambini, ci siamo trovati ottimamente noi e soprattutto i bambini, al momento della partenza hanno pianto
lo consiglio soprattuto perchè ha bambini, confermo tutto quello che hanno scritto di positivo nelle altre recensioni

Da solo
torino
Recensito il 6 luglio 2012

io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene e soprattutto sul mangiare e la simpatia dei camerieri.abbiamo fatto 10 giorni trascorsi benissimo.
l'unico difettino che la piscina e' piccolina.ma nulla ti grave.
un saluto a giancarlo-viviana-laura e tutto lo staff.

Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati davvero molto bene in questo hotel. Le camere sono confortevoli e ben pulite anche nella dependance posta a 30 m dall' hotel. In sala specie a colazione c'è l'imbarazzo della scelta con un buffet davvero ricco. I pasti sono di qualità noteve e le porzioni di giusta quantità ma le cameriere passano sempre a offrire il bis. Di fronte allAlbergo una piscina fantastica: scivoli e fiochi d'acqua fanno dei bimbi davvero felici. Da segnalare anche l'animazione tutto il giorno con giochi balli in piscina e molto altro. TORNEREMO DI SICURO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bari, Puglia, Italy
Recensito il 25 giugno 2012

ottimo hotel,staff qualificato e gentile,animatori eccellenti ,cucina ottima e abbondante,difficile da trovare un difetto.....ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti,grazie di esistere hotel azzurra........

Recensito il 25 giugno 2012

Poco da dire! Mangiare scarso con buffet ripetitivi.... Camere tristi! Fantastica animazione e piscina, peccato per le troppe piante che portano sporcizia e zanzare più che gli orari che purtroppo sono imposti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Valdagno, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Difficile trovare un difetto a questo hotel.Confermo quanto scrivono altre recensioni,da consigliare vivamente a tutti.Ci tornerò!

Pievepelago, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

dico vacanzina perchè purtroppo ho passato solo tre giorni all'azzurra dove ci siamo trovati benissimo lucia faceva acquagym 2 v. al dì e insegnava balli latino americani e alla sera con andrea baby dance, andrea poi intratteneva i ragazzi con vari giochi in piscina con tornei e cacce al tesoro. giuseppe vocalist della piscina simpaticissimo e christian il bagnino molto efficente insomma tutti fantastici e che dire di gianfranco e davide i camerieri più disponibili al mondo siamo stati proprio bene le camere erano un pochino piccole ma ben pulite e con aria condizionata che ci voleva proprio la colazione varia e gustosa nel menù del pranzo e della cena a scelta tra tre primi e secondi c'era anche un meù per bimbi e ripassavano sempre due volte molto abbondante. alla sera poi nella piazza dietro l'hotel facevano spettacoli molto belli e la passeggiata era pedonale con mille tipi di negozietti vi consiglio questo hotel se volete oltre a riposare e mangiare anche divertirvi senza stress perchè erano tutti molto carini e gentili poi prendete le bici e fate un giretto sono a disposizione per i clienti.

p.s. mi dimenticavo di dire che le vasche idromassaggio sono favolose e l'acqua è riscaldata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Estense
N. 4 di 46 a Gatteo a Mare
Hotel Le Cinema
Hotel Le Cinema
N. 25 di 46 a Gatteo a Mare

Conosci Hotel Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Azzurra

Struttura: Hotel Azzurra
Indirizzo: Via Milano 10, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Classificato al n.3 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Hotel adatto per famiglie.Le nostre 100 camere sono di tipologia e grandezza diversa. ... Altro   meno