“Hotel 3 stelle con servizi da 4 e prezzo da 2...!!”
Recensione di Hotel Azzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Azzurra
Classificato al n.3 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Valdagno, Italia
“Hotel 3 stelle con servizi da 4 e prezzo da 2...!!”
Recensito il 24 giugno 2012

Difficile trovare un difetto a questo hotel.Confermo quanto scrivono altre recensioni,da consigliare vivamente a tutti.Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Pievepelago, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

dico vacanzina perchè purtroppo ho passato solo tre giorni all'azzurra dove ci siamo trovati benissimo lucia faceva acquagym 2 v. al dì e insegnava balli latino americani e alla sera con andrea baby dance, andrea poi intratteneva i ragazzi con vari giochi in piscina con tornei e cacce al tesoro. giuseppe vocalist della piscina simpaticissimo e christian il bagnino molto efficente insomma tutti fantastici e che dire di gianfranco e davide i camerieri più disponibili al mondo siamo stati proprio bene le camere erano un pochino piccole ma ben pulite e con aria condizionata che ci voleva proprio la colazione varia e gustosa nel menù del pranzo e della cena a scelta tra tre primi e secondi c'era anche un meù per bimbi e ripassavano sempre due volte molto abbondante. alla sera poi nella piazza dietro l'hotel facevano spettacoli molto belli e la passeggiata era pedonale con mille tipi di negozietti vi consiglio questo hotel se volete oltre a riposare e mangiare anche divertirvi senza stress perchè erano tutti molto carini e gentili poi prendete le bici e fate un giretto sono a disposizione per i clienti.

p.s. mi dimenticavo di dire che le vasche idromassaggio sono favolose e l'acqua è riscaldata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 19 giugno 2012

Cucina ottima , personale gentilissimo, doppio turno genitori/bambini in modo che i genitori possano mangiare in tranquillità mentre i bimbi mangiano prima e sono intrattenuti poi da animatori , serata di giochi e musica in un locale ( ingresso gratuito per gli ospiti ) vicino all'albergo (l'ippocampo) , parco acquatico con animazione di fronte all'albergo , Unico neo , non e' proprio sul mare , ma il rapporto qualità/prezzo e' davvero buono . Camere pulite , accettano animali !!!!

Recensito il 24 maggio 2012

Non capisco dove sia stato quel signore così gentile, sicuramente non è stato all'hotel Azzurra di Gatteo Mare,dove la cortesia , disponobilità, famigliarità ecc. ecc. Sono sicuramente al primo posto!! Per non parlare della cucina, non manca niente, sopratutto cibo di qualità , il buffet è sempre molto ricco e gustoso...
Ormai sono diversi anni che trascorriamo le nostre vacanze in questa struttura, il mio bambino quando siamo li si sente a casa sua... Giochi, animazione, piscina e tanto altro...
ripeto NON ESISTE POSTO MIGLIORE!!!!

milano
Recensito il 20 maggio 2012

Non sono un cliente abituale dell'hotel Azzurra pero' ogni 2 anni qualche giorno di vacanza con i miei figli me lo faccio volentieri .
L'ambiente e' familiare proprio sulla piazza principale del paese e quindi attorniato dal verde.la sera c'è l'isola pedonale quindi possiamo trascorrere dei momenti tranquilli mentre i bambini giocano senza pericolo .La struttura e' molto ben tenuta con fiori d'appertutto e tanto spazio attrezzato con moderne poltroncine.Cosa chiedere di piu' ? la grande piscina ha 3 acquascivoli ,il parco giochi piu' attrezzato che abbia mai visto ,gli animatori che si occupano dei ragazzi e noi sempre a bagno nelle vasche idromassaggio o nelle docce . Con la pensione completa si possono avere anche i 2 lettini in spiaggia ma noi certamente non li abbiamo mai chiesti !!!
I bambini sono contentissimi e noi con loro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Non so chi ha scritto la recensione qui sotto ma sicuramente non e' stato all'Hotel Azzurra.
Ci vado da 5 anni per la felicita' dei miei bambini.La piscina e' bellissima ed il mangiare ancora meglio che a casa ( cosi' dicono purtroppo i miei bambini), la colazione e' abbondantissima e si vede che i prodotti sono fatti tutti in casa.Per la qualita' del mangiare poi non si discute ottima come ottima e' la pulizia delle camere e della sala da pranzo.Ritorneremo di nuovo a luglio ritrovando gli altri ospiti che ormai sono diventati amici,i camerieri e il personale delle camere.Aspettateci !!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati in questo albergo a luglio 2011 io, mio marito e il nostro bimbo di 6 anni.
Ci siamo trovati molto bene, sia per l ubicazione (in zona pedonale) che per la cucina varia e molto abbondante...ma i pezzi forti sono le piscine con gli acqascivoli e i numerosi giochi (biliardino, play station, videogiochi) a disposizione degli ospiti GRATIS!!!!Il personale è molto gentile ed educato. Noi siamo capitati nel week end del capodanno rosa ed è stato molto divertente e ben organizzato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Flamingo
Hotel Marina
Hotel Marina
N. 40 di 46 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Azzurra

Struttura: Hotel Azzurra
Indirizzo: Via Milano 10, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Classificato al n.3 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Hotel adatto per famiglie.Le nostre 100 camere sono di tipologia e grandezza diversa. ... Altro   meno