“Buon hotel, cucina ottima”
Recensione di Hotel Marina

Hotel Marina
Classificato al n.39 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Pero, Italia
“Buon hotel, cucina ottima”
Recensito il 22 luglio 2011

Ho recentemente soggiornato in questo hotel e mi sono trovata bene.
Ottima la posizione: l'hotel si trova direttamente sul mare e non è nemmeno necessario attraversare la strada.
L'arredamento della camera è essenziale ma, e questo è fondamentale, pulito.
Ahimè c'era solo un ventilatore a pale sul soffitto, in genere io non uso l'aria condizionata ma vi sono state due notti caldissime in cui l'ho fortemente desiderata.
La cucina è il fiore all'occhiello dell'hotel: curata dalla cognata dei proprietari, offre ogni giorno numerosi contorni a buffet e a seguire ottimi primi e secondi (il pesce, per chi lo voleva, non manca mai).
Una sera gli ospiti dell'hotel (ed io con loro) hanno acclamato a gran voce la cuoca per complimentarsi con lei.
Non sperate di dimagrire in questo hotel! Non ho mai assaggiato un piatto che non fosse stato cucinato alla perfezione.
Riepilogando:
Aspetti negativi - la mancanza dell'aria condizionata (presente invece nella zona ristorante) e la mancanza dell'ascensore (per intenderci, sempre meglio le scale ma questo può essere un notevole ostacolo per chi ha problemi).
Aspetti positivi - la CUCINA, la posizione e la simpatia dei proprietari.
Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Padova
Recensito il 13 settembre 2010

Stiamo parlando di un 2 stelle, lasciate perdere il lusso, qui si parla dell'essenziale, e quello c'è tutto. A mio parere ci sono due soli problemi, il primo è che manca l'ascensore, e magari un anziano potrebbe avere qualche difficoltà, poi manca la televisione in camera, ma visto che siamo al mare per molti potrebbe non essere un problema, però se è brutto tempo ed hai bambini... Per il resto devo dire che posso tranquillamente consigliarlo, il personale è gentilissimo, la posizione è perfetta, direttamente sulla spiaggia, e finalmente ho mangiato Romagnolo, con la R maiuscola. Credo proprio che mi rivedranno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Le Cinema
N. 43 di 46 a Gatteo a Mare
Hotel Ornella-Park Hotel Morigi
Hotel Ornella-Park Hotel Morigi
N. 6 di 46 a Gatteo a Mare

Conosci Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina

Struttura: Hotel Marina
Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 53, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.39 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Marina 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.