“Hotel 3 stelle nella media...”
Recensione di Hotel Alba D'Oro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Alba D'Oro
Classificato al n.26 di 46 hotel a Gatteo a Mare
Cavallermaggiore, Italia
“Hotel 3 stelle nella media...”
Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni a luglio con due bimbi di 6 e 9 anni. Nel complesso ci siamo trovati abbastanza bene. Punti di forza: la piscina molto ampia con zona tuffi ( di cui però non abbiamo usufruito molto perchè in quei gioni il tempo non è stato dei migliori e l'acqua non è riscaldata), la cucina direi superba, la vicinanza alla spiaggia. Lasciano un po' a desiderare le camere: noi non eravamo nel corpo centrale perciò non avevamo l'aria condizionata. Ha fatto caldo solo due giorni, ma quelle due notti abbiamo dormito malissimo. Arredamento non curatissimo e bagno piccolo. L'animazione per i bambini è presente anche se non proprio coinvolgente al massimo: mattino sempre castelli di sabbia e dopo pranzo disegno. Devo però essere sincera e dire che i miei bimbi non sono così propensi a "farsi animare" per cui forse su questo punto non riesco ad essere del tutto obiettiva. Personale gentile e disponibile... soprattutto il personale in sala da pranzo e in modo particolare la cameriera che si occupava del nostro tavolo Camilla

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
torino
Recensito il 8 settembre 2010

Personale gentile e competente, dal responsabile di sala alla signora che sistemava le stanze.
Bello e buono il buffet di cinque primi (cinque!), insalate, formaggi, contorni.
I secondi non erano eccezionali, ma diciamo che con tutto il resto di sicuro non siamo morti di fame.
La camera era piccina ma funzionale. Un bel balcone con vista mare, e soprattutto un bagno spazioso. La nostra camera era la superior, nel corpo principale.
Adatto anche a bimbi piccoli. Per il mio (3 anni) oltre a una scelta supplementare nel menu, una piscina bassa dove si è divertito un mondo. La spiaggia attrezzata è vicinissima.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Ornella-Park Hotel Morigi
Hotel Marina
Hotel Marina
N. 40 di 46 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Alba D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba D'Oro

Struttura: Hotel Alba D'Oro
Indirizzo: Via Trieste 35, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.26 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba D'Oro 3*