“non ci e' piaciuto e non ci torneremo” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Milano

e 1 altro sito.
Hotel Milano
Classificato al n.40 di 47 hotel a Gatteo a Mare
“non ci e' piaciuto e non ci torneremo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

cucina non buona, buffet scarso e non rimpiazzato,servizio lento(per poco personale) pulizia scadente ,scortesia della proprieta' (discussioni in pubblico con il personale),dichiarazioni sul parcheggio per il periodo di sosta non veritiere e tante altri motivi per non tornarci p.s. con pochi euro in piu c'e' molto da scegliere..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
___
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Siamo arrivati ed abbiamo trovato il classicissimo hotel della riviera romagnola, efficiente nella gestione della prenotazione e pronto con i biglietti di mirabilandia che avevamo prenotato.
Appena arrivati ci hanno chiesto di riempire il menu per la cena (era mezzogiorno), cena alla quale abbiamo rinunciato sia il primo che il secondo giorno, visto che la portata più appetibile era uno spaghetto aglio olio e peperoncino.
Arrivati in stanza, abbiamo trovato un loculo degno dei film di mauro di francesco (tipo sto senza una lira ma voglio andare a tedesche lo stesso), il letto era una cuccia, i cui postumi soffro ancora sulla schiena, il bagno piccolo e con la doccia a cavallo del bidet.
La mattina dopo abbiamo avuto la bella sorpresa di non trovare l'acqua calda: un incidente che può capitare, la sera era risolto. Certo, ci sarebbe piaciuto venire avvertiti del problema quando siamo rientrati in albergo.
L'aria condizionata era montata in stanza, ma nessuno ci ha dato il telecomando, per due giorni non lo abbiamo neanche chiesto, ma il dubbio che sia prassi non darlo ci rimane. Inoltre questo ha significato dormire con la finestra aperta: vista la vicinanza al centro del paese, sembrava di avere una giostra che girava di fianco al letto, tanto il rumore.
Da ultimo, abbiamo trovato un parcheggio a 2 km dall'hotel con su scritto "riservato hotel milano", anche di questo, nessuno ci ha detto nulla.
Per il resto, la pulizia è impeccabile, mentre la colazione è stata drammatica, mi rimane il dubbio che il caffè che mi han portato dalla cucina fosse solubile.
Per due giorni si sopravvive, per una settimana credo si possa evitare e trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5
battigia90, Proprietario alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Stranamente su migliaia di clienti l'unica lamentela è la sua,di tutto quello che ha scritto, l'unica verità è la rottura della caldaia e sfido qualunque persona ha provare i nostri menù e colazioni.Quando si hanno grosse pretese il consiglio è di cercare un 5 stelle e spendere di più;riguardo al parcheggio, abbiamo il garage coperto a mt.20 dall'albergo, ma l'agenzia di prenotazione non l'ha richiesto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Gatteo a Mare

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Toscana
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

hotel con pessimo servizio, stanze con arredi antidiluviani, cibo pessimo. NON CI ANDATE

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Hotel Le Cinema
Hotel Le Cinema
N. 25 di 47 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.5 su 5 134 recensioni

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano

Struttura: Hotel Milano
Indirizzo: Via Bologna, 10, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.40 di 47 hotel in Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milano 3*
L'HOTEL MILANO di Gatteo Mare propone ai propri ospiti una serie di ottimi servizi tali a rendere una vacanza all'insegna del confort e del relax assoluto, posizionato a 50 mt dalla zona pedonale e dal mare.L'albergo dispone di ampia hall con grande e fornito bar, grande dehor esterno coperto, angolo giochi bimbi, veranda con tv e zona lettura,postazione per internet con accesso gratuito e servizio bici .Il nostro punto forte è la cucina.Sala ristorante climatizzata con servizi di pranzi e cene, prima colazione servita con dolci preparati ogni mattina serviti caldi assieme a piatti salati e una vasta scelta di bevande calde e fredde, pranzo e cena che prevedono sempre la scelta tra pietanze a base di carne o pesce preceduti da ricchi buffet di verdure. Una buona cucina si basa su un principio rigoroso, semplicità e genuinità degli alimenti e molta fantasia.I nostri 3 stabilimenti balneari offrono un ottima cordialità con servizio bar con vari giochi per ragazzi e bambini.Il parcheggio auto sia coperto che scoperto è compreso nel prezzo fino ad esaurimento posti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.