“soddisfatti”

Hotel Le Cinema
Classificato al n.25 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“soddisfatti”
Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. Cordialità e gentilezza da parte di tutto il personale e in particolar modo dai proprietari sempre pronti ad esaudire ogni esigenza. Servizi di pulizia ottimi con cambi quotidiani di lenzuola e asciugamani. Abbondante colazione e ottimo buffet antipasti e menù variati.Speriamo di tornarci presto. Un saluto a tutti da Rita Morreale e Gianfranco Dionizi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Carrissimi,
noi il nostro lavoro lo svolgiamo con grande passione e dedizione, e cerchiamo sempre di dare il meglio di noi. Con Voi non è stato un lavoro ma un piacevole trascorrere del tempo insieme. Sono felice di aver fatto la Vostra conoscenza, sono felice di aver trascorso tutti questi piacevoli momenti. Ho condiviso con Voi momenti belli e qualche ricordo malinconico : per tutto cio Vi ringrazio di cuore.
Miriam e tutto lo Staff.

Waldshut, Baden-Württemberg, Germany
Recensito il 24 giugno 2012

consiglio a tutti questo meravigliovo hotel (accoglienza eccellente) ci siamo senti in famiglia speriamo di tornare l`anno prossimo un grandissimo saluto a tutti. PS grazie per averci fatto vivere un esperienza cosi bella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissima Sig.ra Angela,
per noi è stato un piacere avervi avuto come nostre graditissime ospiti...è nostro dovere accontentarvi...le vostre parole ci lusingano....
Speriamo di rivervi tra noi... Con Affetto
Alessandra, Miriam, Marco e tutto lo staff dell'Hotel Le Cinèma
Monopoli, Puglia, Italy
Recensito il 19 giugno 2012

Grazie per la splendida accoglienza e la disponibilità che ci avete riservato. Ci siamo sentiti accolti e questa condizione non è sempre scontata. L'Hotel è bello, caldo, e pulito e le camere confortevoli e silenziose, ideali per garantire un buon sonno. Il sonno meritato dopo tanto scarpinare e una sana vita notturna. Vi faremo pubblicità!! a presto (forse il prossimo anno)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2013
Care amiche della Masseria Santanna, grazie per la vostra recensione positiva,tanto più gradita in quanto espressa da "colleghi" del settore che sono a conoscenza di quanto lavoro e fatica invisibili ci siano dietro al lavoro di accoglienza di ogni singolo ospite.Doppiamente gradito dunque il vostro giudizio.Con l'augurio di rivederci presto e confrontare le rispettive esperienze , un saluto affettuoso.
Miriam
Modena
Recensito il 1 giugno 2012

Bello ed originale hotel a Gatteo a Mare, in cui il fashion fa da padrone, belle e grandi stanze (noi abbiamo usufruito di una quadrupla e lo spazio era giusto poer potersi muovere senza problemi), ottima ed abbondante la colazione- MERAVIGLIOSI CON IL CANE che è accettato ovunque

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili ospiti , seppure in ritardo vogliate accettare la nostra gratitudine per le vostre belle parole, siamo contenti vi siate trovati bene durante il soggiorno e speriamo di potervi rivedere presto per vedere riconfermato questo vostro positivo giudizio su di noi.Grazie ancora.La vostra soddisfazione è la base del nostro lavoro.con simpatia.
Miriam
Bari, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Avevamo pensato di rilassarci.. Ma è stato addirittura oltre le aspettative!! Sono stati giorni fantastici, proprio quello che ci voleva!!
A partire dall'accoglienza meravigiosa della Signora Miriam, di Marco ed Alessandra, sempre disponibili a soddisfare ogni tuo capriccio, alla colazione ottima (mhh.. Quei panini appena sfornati!!), nonchè l'arredamento curato con gusto ed attenzione ai dettagli e l'impeccabile pulizia.
Un'atmosfera di positività e buona energia!! Grazie Miriam!!
Non appena avremo un pò di tempo libero, ritorneremo senz'altro!! Magari quest'estate!!
A presto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Hotel Le Cinèma H, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentile ospite,grazie per la Sue parole di elogio.Ci aiuta molto sapere che lo sforzo di farVi sentire a casa Vostra porta a dei risultati del genere.La qualità dell'energia che avete percepito è dipesa in minima parte da noi, era solo una naturale risposta alla vostra cordialità, simpatia e pazienza per le inevitabili mancanze che possono accadere dando un servizio.Siamo noi a ringraziarVi per l'occasione dataci di conoscerVi e ospitarVi. Con simpatia
Miriam,Alessandra,Marco e tutto lo Staff
firenze
Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel è molto carino, pulito, vicino al mare e alla stazione ferroviaria.
Il personale è veramente competente e disponibile, le camere sono un pò piccole, ma del resto non ci si deve vivere, ma dormire.
Colazione più che discreta, ottima la pulizia.
Facendo un rapporto qualità/prezzo, direi più che discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Le Cinèma H, Proprietario alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimi,
sono felice che abbiate positivamente giudicato la nostra struttura, cè sempre da migliorare, per ciò cercheremo dare il massimo tutte le volte che sarete nostri ospiti. Ancora grazie earrivederci prossimamente.
Miriam e tutto lo Staff.
Aigle, Vaud, Switzerland
Recensito il 23 aprile 2012

questo hotel mi fa pensare a un film con questo ambiante molto bello.
e molto pulito e la colazione molto buona.
l'accolienza super tutti molto gentili.
Anche il prezzo e molto abordabile per tutti.
Mi a piacciuto anche la conezzione wi-fi che era molto buona.
Grazie a Miriam per tutto e ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora, grazie per il Suo giudizio lusinghiero, dare un servizio è assai semplice quando dall'altra parte ci sono persone disponibili e gentili come Lei , ci dispiace solo di non aver potuto passare più tempo con Voi e ci ripromettiamo di "recuperare" la prossima volta che avrete occasione di fermarVi ancora da Noi.Un saluto con simpatia da
Miriam e tutto lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
N. 23 di 46 a Gatteo a Mare
Hotel Ornella-Park Hotel Morigi
Hotel Ornella-Park Hotel Morigi
N. 6 di 46 a Gatteo a Mare

Conosci Hotel Le Cinema? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Cinema

Struttura: Hotel Le Cinema
Indirizzo: Via Primo Maggio 1, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
N. 6 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 18 hotel sulla spiaggia a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Cinema 3*
Design Hotel Le Cinemà ...un'esperienza unica sulla Riviera RomagnolaA Gatteo a Mare, piccolo centro vicino a Cesenatico, si trova un hotel particolarissimo, l’Hotel Le Cinéma***.Come su un set cinematografico, ogni ospite di questo straordinario hotel, avrà l’occasione di sentirsi una star. Il grande cinema, ed i protagonisti delle pellicole che hanno incantato il mondo negli anni ’60 e ’70, si affacciano sulle pareti di questo raffinatissimo hotel, scandendo le ore di quello che sarà certamente un soggiorno indimenticabile.Ambienti dal design unico, dalle cromie contrastanti che riescono a donare un’atmosfera particolarissima, arredi essenziali, cura dei particolari sono le caratteristiche di questa splendida struttura, unica nel suo genere.Gli ospiti dell’Hotel Cinéma, potranno usufruire di numerosissimi servizi esclusivi, tra cui ,servizio bici gratuito,wi-fi, sala bar, sala colazioni, servizio massaggi, e servizio spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Weekend Desk, Odigeo, Priceline, Agoda, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Cinema. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Cinema Gatteo Mare Recensioni