“siamo stati molto bene” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.18 di 47 hotel a Gatteo a Mare
Monopoli, Puglia, Italy
“siamo stati molto bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Grazie per la splendida accoglienza e la disponibilità che ci avete riservato. Ci siamo sentiti accolti e questa condizione non è sempre scontata. L'Hotel è bello, caldo, e pulito e le camere confortevoli e silenziose, ideali per garantire un buon sonno. Il sonno meritato dopo tanto scarpinare e una sana vita notturna. Vi faremo pubblicità!! a presto (forse il prossimo anno)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2013
Care amiche della Masseria Santanna, grazie per la vostra recensione positiva,tanto più gradita in quanto espressa da "colleghi" del settore che sono a conoscenza di quanto lavoro e fatica invisibili ci siano dietro al lavoro di accoglienza di ogni singolo ospite.Doppiamente gradito dunque il vostro giudizio.Con l'augurio di rivederci presto e confrontare le rispettive esperienze , un saluto affettuoso.
Miriam

Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Bello ed originale hotel a Gatteo a Mare, in cui il fashion fa da padrone, belle e grandi stanze (noi abbiamo usufruito di una quadrupla e lo spazio era giusto poer potersi muovere senza problemi), ottima ed abbondante la colazione- MERAVIGLIOSI CON IL CANE che è accettato ovunque

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Gentili ospiti , seppure in ritardo vogliate accettare la nostra gratitudine per le vostre belle parole, siamo contenti vi siate trovati bene durante il soggiorno e speriamo di potervi rivedere presto per vedere riconfermato questo vostro positivo giudizio su di noi.Grazie ancora.La vostra soddisfazione è la base del nostro lavoro.con simpatia.
Miriam
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Avevamo pensato di rilassarci.. Ma è stato addirittura oltre le aspettative!! Sono stati giorni fantastici, proprio quello che ci voleva!!
A partire dall'accoglienza meravigiosa della Signora Miriam, di Marco ed Alessandra, sempre disponibili a soddisfare ogni tuo capriccio, alla colazione ottima (mhh.. Quei panini appena sfornati!!), nonchè l'arredamento curato con gusto ed attenzione ai dettagli e l'impeccabile pulizia.
Un'atmosfera di positività e buona energia!! Grazie Miriam!!
Non appena avremo un pò di tempo libero, ritorneremo senz'altro!! Magari quest'estate!!
A presto!!

• Punteggio 5 su 5
Hotel Le Cinèma H, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentile ospite,grazie per la Sue parole di elogio.Ci aiuta molto sapere che lo sforzo di farVi sentire a casa Vostra porta a dei risultati del genere.La qualità dell'energia che avete percepito è dipesa in minima parte da noi, era solo una naturale risposta alla vostra cordialità, simpatia e pazienza per le inevitabili mancanze che possono accadere dando un servizio.Siamo noi a ringraziarVi per l'occasione dataci di conoscerVi e ospitarVi. Con simpatia
Miriam,Alessandra,Marco e tutto lo Staff
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel è molto carino, pulito, vicino al mare e alla stazione ferroviaria.
Il personale è veramente competente e disponibile, le camere sono un pò piccole, ma del resto non ci si deve vivere, ma dormire.
Colazione più che discreta, ottima la pulizia.
Facendo un rapporto qualità/prezzo, direi più che discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Hotel Le Cinèma H, Proprietario alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimi,
sono felice che abbiate positivamente giudicato la nostra struttura, cè sempre da migliorare, per ciò cercheremo dare il massimo tutte le volte che sarete nostri ospiti. Ancora grazie earrivederci prossimamente.
Miriam e tutto lo Staff.
Aigle, Vaud, Switzerland
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

questo hotel mi fa pensare a un film con questo ambiante molto bello.
e molto pulito e la colazione molto buona.
l'accolienza super tutti molto gentili.
Anche il prezzo e molto abordabile per tutti.
Mi a piacciuto anche la conezzione wi-fi che era molto buona.
Grazie a Miriam per tutto e ci rivedremo presto.

• Punteggio 4 su 5
Gentile Signora, grazie per il Suo giudizio lusinghiero, dare un servizio è assai semplice quando dall'altra parte ci sono persone disponibili e gentili come Lei , ci dispiace solo di non aver potuto passare più tempo con Voi e ci ripromettiamo di "recuperare" la prossima volta che avrete occasione di fermarVi ancora da Noi.Un saluto con simpatia da
Miriam e tutto lo Staff
Latina, Lazio, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

L' Hotel è molto bello e particolare soprattutto x il tema:cinema e gli ambienti :) ..anche le camere..... (forse dovrebbero essere solo un pò più grandi e la belissima Marilyn dovrebbe trovarsi in una stanza o suite ;)ahah....è comodo x la vicinanza con la stazione.. l'accoglienza è ottima e calda...il servizio di pulizia molto buono. L' unica cosa da migliorare è il servizio di ristorazione (ad esempio,il buffet della colazione) e la relativa cameriera di sala che secondo noi non sa cogliere il valore e in particolare la delicatezza del ruolo che ricopre in quanto elemento più prossimo alla clientela..(dovrebbe curare maggiormente l'approccio con i clienti)...e comunque la cagnolina LuLu è simpaticissima...insomma un hotel da perfezionare in alcune cose ma da ritornarci!!...a presto

• Punteggio 3 su 5
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile ospite,la ringraziamo per i Suoi suggerimenti e le Sue annotazioni.Ci dispiace solo che non ci abbia comunicato durante la Sua permanenza le Sue perplessità cosicchè avremmo potuto correggere quanto non di Sua soddisfazione.Ci auguriamo di avere nuovamente il piacere di annoverarLa fra i nostri ospiti in modo da dimostrarLe concretamente i passi avanti compiuti.Con simpatia.Miriam
Nonantola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Hotel è bellissimo, sembra di essere in un film. Situato in una zona comoda poco distante dalla stazione dei treni e il mare.E' veramente diverso da tutti gli altri alberghi in riviera romagnola.Le camere sono davvero belle e pulite!!!Colazione ottima. L'accoglienza è stata favolosa.Lo consiglierei a tutti e sicuramete ci tornero. Un ringraziamento particolare a Miriam per le piacevoli chiacchiere. Ci vedremo sicuramente presto.

• Punteggio 5 su 5
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentilissima Agnieszka,
un ringraziamento particolare Voi che avete scelto il nostro Hotel per un po del vostro tempo di relax....
Siete sempre i benvenuti... Vi aspettiamo al prossimo soggiorno, assicurandovi sempre le nostre migliori attenzioni....
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Hotel Sandra
Hotel Sandra
N. 7 di 47 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.5 su 5 114 recensioni

Conosci Hotel Le Cinema? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Cinema

Struttura: Hotel Le Cinema
Indirizzo: Via Primo Maggio 1, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
N. 6 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 14 hotel sulla spiaggia a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Cinema 3*
Design Hotel Le Cinemà ...un'esperienza unica sulla Riviera RomagnolaA Gatteo a Mare, piccolo centro vicino a Cesenatico, si trova un hotel particolarissimo, l’Hotel Le Cinéma***.Come su un set cinematografico, ogni ospite di questo straordinario hotel, avrà l’occasione di sentirsi una star. Il grande cinema, ed i protagonisti delle pellicole che hanno incantato il mondo negli anni ’60 e ’70, si affacciano sulle pareti di questo raffinatissimo hotel, scandendo le ore di quello che sarà certamente un soggiorno indimenticabile.Ambienti dal design unico, dalle cromie contrastanti che riescono a donare un’atmosfera particolarissima, arredi essenziali, cura dei particolari sono le caratteristiche di questa splendida struttura, unica nel suo genere.Gli ospiti dell’Hotel Cinéma, potranno usufruire di numerosissimi servizi esclusivi, tra cui ,servizio bici gratuito,wi-fi, sala bar, sala colazioni, servizio massaggi, e servizio spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Cinema. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Cinema Gatteo Mare Recensioni