“vacanze in aprile” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.25 di 47 hotel a Gatteo a Mare
Aigle, Vaud, Switzerland
“vacanze in aprile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

questo hotel mi fa pensare a un film con questo ambiante molto bello.
e molto pulito e la colazione molto buona.
l'accolienza super tutti molto gentili.
Anche il prezzo e molto abordabile per tutti.
Mi a piacciuto anche la conezzione wi-fi che era molto buona.
Grazie a Miriam per tutto e ci rivedremo presto.

• Punteggio 4 su 5
Hotel Le Cinèma H, Proprietario alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Signora, grazie per il Suo giudizio lusinghiero, dare un servizio è assai semplice quando dall'altra parte ci sono persone disponibili e gentili come Lei , ci dispiace solo di non aver potuto passare più tempo con Voi e ci ripromettiamo di "recuperare" la prossima volta che avrete occasione di fermarVi ancora da Noi.Un saluto con simpatia da
Miriam e tutto lo Staff

Latina, Lazio, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

L' Hotel è molto bello e particolare soprattutto x il tema:cinema e gli ambienti :) ..anche le camere..... (forse dovrebbero essere solo un pò più grandi e la belissima Marilyn dovrebbe trovarsi in una stanza o suite ;)ahah....è comodo x la vicinanza con la stazione.. l'accoglienza è ottima e calda...il servizio di pulizia molto buono. L' unica cosa da migliorare è il servizio di ristorazione (ad esempio,il buffet della colazione) e la relativa cameriera di sala che secondo noi non sa cogliere il valore e in particolare la delicatezza del ruolo che ricopre in quanto elemento più prossimo alla clientela..(dovrebbe curare maggiormente l'approccio con i clienti)...e comunque la cagnolina LuLu è simpaticissima...insomma un hotel da perfezionare in alcune cose ma da ritornarci!!...a presto

• Punteggio 3 su 5
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile ospite,la ringraziamo per i Suoi suggerimenti e le Sue annotazioni.Ci dispiace solo che non ci abbia comunicato durante la Sua permanenza le Sue perplessità cosicchè avremmo potuto correggere quanto non di Sua soddisfazione.Ci auguriamo di avere nuovamente il piacere di annoverarLa fra i nostri ospiti in modo da dimostrarLe concretamente i passi avanti compiuti.Con simpatia.Miriam
Nonantola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Hotel è bellissimo, sembra di essere in un film. Situato in una zona comoda poco distante dalla stazione dei treni e il mare.E' veramente diverso da tutti gli altri alberghi in riviera romagnola.Le camere sono davvero belle e pulite!!!Colazione ottima. L'accoglienza è stata favolosa.Lo consiglierei a tutti e sicuramete ci tornero. Un ringraziamento particolare a Miriam per le piacevoli chiacchiere. Ci vedremo sicuramente presto.

• Punteggio 5 su 5
Hotel Le Cinèma H, Direttore alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentilissima Agnieszka,
un ringraziamento particolare Voi che avete scelto il nostro Hotel per un po del vostro tempo di relax....
Siete sempre i benvenuti... Vi aspettiamo al prossimo soggiorno, assicurandovi sempre le nostre migliori attenzioni....
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Bellissimo albergo scoperto alcuni anni fa e ci torno sempre appena possibile, ho prenotato per la prossima settimana e so già che mi aspetterà un soggiorno fantastico, ho acquistato tramite le offerte di booking, purtroppo la colazione non è compresa, ma so che il buffet è fantastico e posso dire che non si trova un albergo così bello e con un personale gentile e disponibile ai prezzi di un tre stelle e una qualità da 5 stelle! A presto... e alla prossima recensione al ritorno!!

• Punteggio 5 su 5
Hotel Le Cinèma H, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Cinema, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentile signora,grazie per l'attaccamento al nostro hotel e le parole di elogio avute. Speriamo di essere stati all'altezza della fiducia riposta e di aver confermato l'opinione espressa in anticipo.la prossima volta cercheremo di stupirLa ancora di più e di farLe passare una vacanza ancora più piacevole.Con i saluti di tutto lo staff.
Marco
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel le cinemà dal 23 al 25 Marzo con due mie amiche; un raffinato hotel sulla riviera romagnola diverso da tutti gli altri, unico nel suo genere. L'accoglienza è stata favolosa, come del resto tutto il soggiorno, pur essendo ragazze giovani. All'arrivo abbiamo trovato un cestino di frutta e una bottiglia di spumante in camera. L'hotel si distingue per il suo design, per il personale disponibile e per la sua ottima posizione; sicuramente faremo il bis questa estate! :)
Ringrazio Alessandra, Miriam e Marco per l'accoglienza e la disponibilità. Ci vediamo presto...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille per la vostra compagnia ragazze... è sempre un piacere avervi con noi...
Vi aspettiamo come promesso per la prossima Notte rosa in nostra compagnia....
Monterotondo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

L'albergo si trova tra la spiaggia e la stazione di Gatteo a Mare quindi è facile da raggiungere anche se non si dispone di mezzi propri. Io e il mio fidanzato siamo arrivati lì grazie a un regalo che ci è stato fatto e non possiamo fare altro che ringraziare per averci fatto passare questa bellissima vacanza.
Alla reception abbiamo trovato la signora Miriam, una donna molto gentile e molto attenta, con cui è stato molto piacevole conversare, soprattutto durante la colazione.
La stanza è veramente molto carina, con tema cinematografico: sulla porta c'è il numero della camera e immagini di un film, che sono presenti anche nelle cornici appese in camera.
Il letto è molto comodo e presenta un'originale testiera che richiama la forma delle rose, il bagno non è grande ma è molto pratico, la doccia occupa praticamente metà bagno e c'è la tazza-bidet. C'è anche il condizionatore così si può regolare la temperatura a proprio piacimento.
A colazione si ha una vasta scelta, dal caffè e il latte che vengono preparati all'istante fino a succhi di frutta, yogurt, frutti e dolci vari, ci sono anche salumi e formaggi. La zona della colazione è carina, ha una bella vetrata che permette di guardare all'esterno, le poltrone dove ci si può sedere sono belle e anche molto comode.
E' un posto fantastico, da lì è facile arrivare in tutti i posti in della zona (Cervia, Cesenatico, Rimini, etc) e lo consiglio vivamente a tutti

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Che piacere risentirVi....un caloroso ringraziamento per la vostra compagnia e per i complimenti....

Vi attendiamo nuovamente assicurandovi le nostre migliori attenzioni...

Un saluto...
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

CIAO,ho scoperto x la 1 volta questo hotel attraverso un sito di prenotazione ke uso molto spesso MOLTO SPESSO x trovar le offerte x i miei fine settimana ed ho trovato questo Fantastico Hotel dove far un tuffo nel passato ma con una struttura moderna e ben arredata nel suo interno ed esterno in maniera impeccabile e meravigliosa quindi consiglio a tutti di andarci al più presto e veder con i vostri occhi quello ke le mie parole e ricordi non vi posson descrivere fino in fondo :)
Un saluto e un abbraccio alle fantastiche titolari .......

BACI E A PRESTO !!!! BY MAX E GIO ...... :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Che dirvi.....Grazie Grazie grazie e ancora grazie....!!!!

A presto....Alessandra e Miriam...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Park Hotel Miriam
Park Hotel Miriam
N. 27 di 47 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.0 su 5 133 recensioni

Conosci Hotel Le Cinema? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Cinema

Struttura: Hotel Le Cinema
Indirizzo: Via Primo Maggio 1, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 6 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
N. 19 hotel sulla spiaggia a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Cinema 3*
Design Hotel Le Cinemà ...un'esperienza unica sulla Riviera RomagnolaA Gatteo a Mare, piccolo centro vicino a Cesenatico, si trova un hotel particolarissimo, l’Hotel Le Cinéma***.Come su un set cinematografico, ogni ospite di questo straordinario hotel, avrà l’occasione di sentirsi una star. Il grande cinema, ed i protagonisti delle pellicole che hanno incantato il mondo negli anni ’60 e ’70, si affacciano sulle pareti di questo raffinatissimo hotel, scandendo le ore di quello che sarà certamente un soggiorno indimenticabile.Ambienti dal design unico, dalle cromie contrastanti che riescono a donare un’atmosfera particolarissima, arredi essenziali, cura dei particolari sono le caratteristiche di questa splendida struttura, unica nel suo genere.Gli ospiti dell’Hotel Cinéma, potranno usufruire di numerosissimi servizi esclusivi, tra cui ,servizio bici gratuito,wi-fi, sala bar, sala colazioni, servizio massaggi, e servizio spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Cinema. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Cinema Gatteo Mare Recensioni