Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima per questo hotel a conduzione familiare prettamente femminile!! Il mare è raggiungibile in 5 minuti a piedi ..i negozi, la strada principale, il parco topolino paradiso dei bambini è praticamente tutto lì!
Abbiamo mangiato tanto e bene per tutti e 15 i gg, compreso nel prezzo anche l'animazione che durante / dopo cena intrattiene i bambini nell'area giochi esterna.
Le camere sono piccole ma hanno tutto (aria condizionata, cassaforte, bagno, balcone)!
Hotel consigliato sicuramente

Recensito il 15 settembre 2016

Prima vacanza in Emilia prima vacanza al Gilgiola, ottimo per la cordialità, per la pulizia, per il servizio ristorante, per il sevizio spiaggia che si trova vicinissimo all'hotel, centro del paese comodissimo...cibo squisito beby sitter per i bimbi durante i pasti...complimenti alla famiglia Masacci e a tutto lo staff!!
Sicuramente appena posso ci ritorno con tutta la familgia!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FamMasacci, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2016

Gent.Le Sig.ra Claudia Giulia C,
grazie mille per la recensione positiva, siamo molto lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Speriamo di riaverVi presto come nostri gentili ospiti.
Cordialmente

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Gigliola una settimana. L'albero è a due passi (ma proprio due) dal centro e dal mare. La convenzione con lo stabilimento è molto comoda ed il bagno è altrettanto vicino...5 minuti di camminata media da hotel a sdraio. Gli spazi esterni sono molto funzionali specie x i bambini che possono giocare con castelli, scivoli e altalene nel corridoio sul retro hotel. Comodi anche i divanetti. Sono a disposizione passeggini x bambini. La sala da pranzo è un pochino piccina ma nel periodo di alta stagione eravamo parecchi ospiti. Il cibo buono e il menù vario. Verdure e insalate a buffet in gran quantità. Camerieri disponibili e gentili. Le camere un pochino giuste ma noi eravamo in 4 con due bimbi piccoli però comode e arioso e luminose con stendino e poltroncine sul terrazzino privato. Ho solo trovato un pochino scomoda la doccia a centro bagno senza piatto solo perché ci si bagnava entrando dopo averla usata. Per il resto...buon posto con personale cordiale e molto disponibile ad ogni richiesta. Ottimo per famiglie con bambini. Durante i pasti c'era una "tata" che giocava coi bimbi più grandi lasciando così la serenità ai genitori di consumare il pasto. Infine l'hotel aderisce al Gatteo Village che garantisce divertimento per i bambini. Ottimo davvero

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FamMasacci, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2016

Gentilissima Ele79na,
La ringrazio di cuore per aver descritto in tutto e per tutto l’ Hotel Gigliola e tutti i servizi e comfort che offriamo, grazie per aver apprezzato la nostra cordialità, posizione, servizio spiaggia e animazione durante i pasti.
Sono contenta che si sia trovata bene qui con noi e che consiglierebbe questo hotel ad altre famiglie.
Spero di rivedere lei e la sua famiglia anche il prossimo anno per un soggiorno piacevole qui con noi.
Cordiali saluti

Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo ideale x famiglie ci siamo trovati benissimo , e l'anno prossimo ci torniamo . Cibo eccellente servizio ottimo personale super eccellente . Cordiali saluti famiglia Ferrari. Ci vediamo l'anno prossimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Grazie, Enrico E Giovan... F
FamMasacci, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2016

Gentilissima Famiglia Ferrari,
La ringrazio per aver recensito positivamente il suo soggiorno all’Hotel Gigliola. Sono contenta che lei e la sua famiglia vi siate trovati bene qui con noi, con la speranza di rivederVi l’anno prossimo,
cordiali saluti

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto ottimo
Molta disponibilità della titolare a risolvere ogni esigenza e di tutto il personale Camere pulite e buona cucina soprattutto la frittura di pesce Hotel adatto a famiglie con bambini
Ormai sono diversi anni che vengo con le mie figlie e quando siamo qui è come essere a casa

Gentilissima Sign.ra Tiziana M,
La ringrazio col cuore per aver descritto in poche parole quello che è l’Hotel Gigliola, a noi piace coccolare i nostri ospiti e cerchiamo sempre di fare il possibile per accontentare ogni richiesta, sono contenta che i nostri sforzi vengano ricambiati positivamente.
Grazie ancor a per aver parlato della cordialità e della cucina.
Cordiali saluti
Fam, Masacci