Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo ideale x famiglie ci siamo trovati benissimo , e l'anno prossimo ci torniamo . Cibo eccellente servizio ottimo personale super eccellente . Cordiali saluti famiglia Ferrari. Ci vediamo l'anno prossimo

Grazie, Enrico E Giovan... F
FamMasacci, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2016

Gentilissima Famiglia Ferrari,
La ringrazio per aver recensito positivamente il suo soggiorno all’Hotel Gigliola. Sono contenta che lei e la sua famiglia vi siate trovati bene qui con noi, con la speranza di rivederVi l’anno prossimo,
cordiali saluti

Tutto ottimo
Molta disponibilità della titolare a risolvere ogni esigenza e di tutto il personale Camere pulite e buona cucina soprattutto la frittura di pesce Hotel adatto a famiglie con bambini
Ormai sono diversi anni che vengo con le mie figlie e quando siamo qui è come essere a casa

Data del soggiorno: settembre 2016

Gentilissima Sign.ra Tiziana M,
La ringrazio col cuore per aver descritto in poche parole quello che è l’Hotel Gigliola, a noi piace coccolare i nostri ospiti e cerchiamo sempre di fare il possibile per accontentare ogni richiesta, sono contenta che i nostri sforzi vengano ricambiati positivamente.
Grazie ancor a per aver parlato della cordialità e della cucina.
Fam, Masacci

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

In questo posto ci vengo da quando ero bambina, oramai sono passati più di 20 anni ed è tutto sempre magico. L' accoglienza vera, semplice ma sempre con tanta modestia e col sorriso, il cibo genuino e vario: un menù diverso ogni gg a scelta fra varie prime portate, secondi di carne o pesce e frutta fresca o dolce speciale. Un vasto buffet di verdure e stuzzichini sempre freschi. Le stanze semplici ma confortevoli, tutto l'essenziale x una vacanza Romagnola. Un grazie speciale alla famiglia Masacci, al suo staff e al Bagno Davide sempre solari e attenti all'esigenze del turista. Se volete una vacanza rilassante, famiglie, amici o coppie: qua è come essere a "casa propria". Evviva la Romagna e il San Giovese!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Francy M
La ringrazio di cuore per la bellissima recensione, la ringrazio inoltre per aver descritto a pieno quel che offre l’Hotel Gigliola a partire dall’accoglienza alla nostra ricca cucina al servizio spiaggia, sono fiera che il nostro lavoro venga ben apprezzato e che dopo tanti anni scegliete noi come meta delle vostre vacanze.
All’anno prossimo

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ritornati dopo due anni ritrovato stessa atmosfera di casa, cibi di qualità e varietà, camere pulite, personale sempre sorridente e disponibile. Una menzione speciale per Luca, gentilissimo cameriere che ha sempre esaudito le nostre richieste. Posto per famiglie da provare senza sorprese

Gentilissimo Sign.r Giacomo T,
La ringrazio per averci scelto nuovamente per le sue vacanze e sono contenta che abbia ritrovato la stessa atmosfera di due anni fa, la volevo ringraziare inoltre per aver apprezzato la nostra cucina .
Manderemo i suoi apprezzamenti al nostro cameriere Luca, con la speranza di rivederLa presto

Recensito il 26 agosto 2016

Secondo noi Gatteo e' un paradiso per i bambini! Abbiamo scelto il Gigliola (per il secondo anno consecutivo) e ne siamo rimasti sempre soddisfatti. Grazie a tutti da Giuliano Elena Elisa Alberto e Puffy! ;)

Consiglio sulle camere: ottimo Hotel anche per famiglie con bambini!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Giuliano C,
La ringrazio di cuore per averci scelto nuovamente per il secondo anno consecutivo come vostra meta per le vacanze, sono contenta che lei e tutta la sua famiglia vi siate trovati bene, con la speranza di rivedervi anche quest’altro anno