“Mai visto un hotel così decrepito”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Levante

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gatteo a Mare
Hotel Levante
Classificato al n.10 di 23 B&B in Gatteo a Mare
Venezia
“Mai visto un hotel così decrepito”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 agosto 2010

Questo Hotel a 2 stelle sembra più una pensione per anziani che altro. Le stanze, almeno la maggior parte, hanno mobili datati di oltre 40 anni e della qualità più scadente per non parlare della hool e del vano scale, bui e deprimenti.
La cucina lascia molto a desiderare, abbondante si, ma di scarsissima qualità con il menù scritto molto superficiale (tante volte non si riesce a capire cosa si mangia specialmente il pesce e a domandarlo ai camerieri è un'impresa - non lo sanno neanche loro!) per non parlare del pane, scarsi i panetti e molto pane a fette senza sale che pochi mangiano.
Un capitolo a parte va alla colazione: Per avere un cappuccino, un caffè o altro bisogna richiederlo al proprietario che è dedito alla macchinetta ( e controllore ) e la briosce ( una e senza crema) pure - che vergogna -.
Per concludere un hotel che non consiglierei neanche ai miei nonni figuriamoci agli amici, anzi l'unica soluzione sarebbe di andare con una ruspa e buttare via tutto e i prezzi non sono mica da poco! ho controllato in giro e ci sono hotel a 3 stelle molto belli che sono a prezzi addirittura inferiori ( sempre all inclusive ) - vedasi hotel continental-.
Spero questa recensione sia utile soprattutto per far conoscere " i proprietari furbetti " a scapito dei clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
sondrio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

Scelto a caso con google mappe, siamo fortunatamente capitati in un hotel che si affaccia direttamente sulla spiaggia del mare adriatrico. La gestione familiare spicca nella cura della preparazione dei pasti gustosi dai sapori genuini. Ci si sveglia al mattino facendo una nutriente colazione sulla veranda esterna fronte al mare, rinfrescati dalla brezza marina. Consilgiato per famiglie con bambini, anziani e ragazzi/e. Di certo ci torneremo ancora.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Hotel Splendid
Hotel Splendid
N. 20 di 47 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.5 su 5 47 recensioni

Conosci Hotel Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Levante

Struttura: Hotel Levante