“si puo fare di piu” 2 su 5 stelle

Pasqua in Relax!
Classificato al n.8 di 46 hotel a Gatteo a Mare
“si puo fare di piu”
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato a giugno 2012.Da dove cominciare?Le camere di grandezza normale, ma la moquette al pavimento e' un vero ricettacolo di microbi e batteri, soprattutto se non viene mai lavata(macchie da tutte le parti)ma viene solo aspirata con scope elettriche obsolete( PENSO AI BAMBINI CHE CAMMINANO SCALZI).Le pulizie una volta fatto il letto e passato un panno umido con prodotto non idoneo alla pulizia e alla sanificazione dei sanitari, altro non veniva fatto.Il cliente si aspetta:specchi,piastrelle del bagno,piatto doccia,vetri finestre puliti quando entra in camera per la prima volta.Il materasso vecchio,con le molle che uscivano ai lati.Il ristorante, buffet scarsissimo sia a colazione che a pranzo e cena(le solite patate bollite,carote e poco altro)e poi perche' le brioches un giorno si e uno no?(non si e' mai visto in un hotel anche nei piu scarsi)il pane bisognava prenderlo dal buffet della colazione portarselo al proprio tavolo (perche' a pranzo e a cena non lo trovavi)e capitava alcune volte che non lo trovavi neanche sul tavolo quando si pranzava o cenava(chi lo prendeva non si sa)riguardo il cibo mal cucinato e probabilmente di scarsa qualita(pasta stracotta,pesce di gomma soprattutto le fritture ,anche perche' venivano preparate alcune ore prima di essere servite.Il signor Walter e il figlio Riccardo GENTILI E PROFESSIONALI MA NON BASTA. nel complesso giudizio negativo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

Poppi, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Hotel bellissimo...Walter e il figlio Riccardo gentilissimi!!!!! Pulizia e cucina ottimi; posizione centralissima tutti i confort a disposizione sia dentro che fuori; camere ok con terrazza ampia...giudizio quindi POSITIVISSIMO....COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 Grazie, ElegantiaCasent... M
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ciao a tutti ho soggiornato per 10 giorni con la mia famiglia e con altra coppia di amici che si è aggiunta insieme a noi per qualche giorno.Il giudizio del nostro gruppo sull'albergo è molto positivo.
La struttura è valida e gestita in modo molto professionale dai signori Walter e Riccardo,la cucina è di qualità.
La pulizia è ottima, tutto il personale è cordiale e preparato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Suggeriamo questo Hotel familiare e confortevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monsummano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

abbiamo passato alcuni giorni presso l'hotel estense,solo 4,ma cio e' bastato per farci apprezzare nel modo piu assoluto l'ambiente familiare ed allo stesso tempo professionale che ci e' stato offerto,ottima la cucina,dalla prima colazione veramente abbondante ai pasti principali che riescono a soddisfare tutte le esigenze in modo completo,personale qualificato,gentile e sempre disponibile,locali puliti e curati,veramente un buonissimo albergo dove passare le vacanze e non solo,spero vivamente di poter tornare con la mia famiglia(considerando che ho una bambina di 7 anni di non facili gusti alimentari) lo consiglio veramente a chi voglia provare

saverio cecchi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamop
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho prenotato questo hotel visionando il loro sito internet...peccato che al mio arrivo la camera datami non era quella pubblicata!Piccola ,mobili vecchi, condizionatore vecchio , e balcone che si affacciava sui balconi di altri e non potevi minimamente aprire la tapparella x' vedevi quelli di fronte!! Mangiare e cortesia buoni, si sono " scusati" che hanno appena comprato una aprte di un altro hotel, ma dovevano specificarlo!!! perlomeno dopo farmi un p' di sconto.....credo non molto onesti!!!

• 1 su 5 stelle
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

la camera e' un po' piccola ma confortevole. ottima pulizia, i proprietari gentilissimi e premurosi, cucina ottima ed abbondante, le cameriere molto gentili, non si può che consigliarlo e fare i complimenti alla gestione.ottimo anche il prezzo,la spiaggia convenzionata ben gestita , per la prima volta mi sono trovato davvero bene

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
como
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Il soggiorno all'Hotel Estense è stato sicuramente positivo. L'albergo si trova in zona centrale ma tranquilla; il mare è a poca distanza. La camera, non grandissima, era dotata di tutti i confort (molto apprezzato il minifrigo).Nulla da dire sulla pulizia e cambio della biancheria. Molto ampie, ariose ed eleganti le parti comuni. La cucina semplice ma buona. Il buffet era solo di verdure; alcuni tra i piatti proposti erano fissi (ad esempio, tra i primi, la pasta alla bolognese o al pomodoro e, tra i secondi, la braciola ai ferri, la cotoletta alla milanese o l'omlette) comunque c'era una discreta scelta. Noi abbiamo gradito e apprezzato. La colazione, a buffet, prevedeva a giorni alterni cornetti e brioches fresche.
I proprietari e il personale sempre presenti e attenti alle esigenze dei clienti. Sicuramente ottimo il rapporto qualità / prezzo. Torneremo sicuramente in questo hotel (scelto leggendo le recensioni in internet) che si è rivelato una piacevole sorpresa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Hotel Fantini
Hotel Fantini
N. 5 di 46 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Hotel Estense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Estense

Indirizzo: Via Gramsci, 30, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 46 hotel in Gatteo a Mare
Fascia prezzo (per notte):
L'Hotel Estense, aperto tutto l'anno, è situato nel cuore di Gatteo Mare in una zona tranquilla a soli 70 metri dal mare.La gestione della struttura è a cura della Famiglia Tonielli, che dagli anni ’60 è presente sul territorio per offrire ai propri ospiti la vera genuinità e disponibilità romagnola.Elegante reception, American Bar sulla terrazza ed ampia zona soggiorno, con veranda all’aperto posizionata su uno degli angoli più belli del paese ed ideale per trascorrere momenti di relax. Struttura completamente climatizzata e dotata di 2 ascensori, in grado di rendere accessibile ogni punto dell’albergo. A tutti gli ospiti è poi riservato il parcheggio privato, il servizio internet Wi-Fi e l’uso delle biciclette, mentre un’area giochi è stata allestita per gli ospiti più piccoli. Charme & Relax nel Centro Benessere "Salus Per Aquam", divertimento per grandi e piccini garantito dall'animazione del Gatteo Mare Village.Il tutto per offrire una vacanza all’insegna dell’ospitalità e del calore romagnolo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Estense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.