“hotel coelho con noi hai chiuso: che schifo!” 1 su 5 stelle

Hotel Coelho
Classificato al n.5 di 47 hotel a Gatteo a Mare
Eco LeaderLivello Argento
modena
“hotel coelho con noi hai chiuso: che schifo!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2008

Mi sono sposata il 13 luglio 2008 e avendo prenotato il viaggio di nozze con partenza 30/8 abbiamo voluto regalarci una minimini luna di miele di 2 notti in una suite in questo hotel con minipiscina idromassaggio in camera. Quando siamo arrivati ed abbiamo aperto la porta della stanza eravamo impressionati dalla bellezza ma intossicati dall'odore del cloro....beh alla fine abbiamo pensato potesse essere positivo visto che era sinonimo di pulizia ma io cominciavo a tossire; quando siamo usciti l'hotel era il più belle tra tutti ma che desolazione di zona per un hotel pensatoper una clientela di lusso e giovane!
Ok primo idromassaggio: non andavano le luci, non riuscivamo a cambiare la temperatura all'acqua e produceva un incredibile frastuono tanto che la 1/2 della tv che si vedeva non riuscivamo a sentirla.
Il mio maritino guarda, da perfetto ingegnere, dentro al filtro che fungeva da mini cascata (tutto mini a cominciare dalla pulizia e a finire col prezzo che per il servizio tanto mini non era) e ci trova dentro capelli e peli: eravamo dentro da 5 minuti sì e no; cerchiamo di svuotare l'idromassaggio ma orrore non si svuota cosi, la mattina, chiedo al direttore (moolto strano) come si fa a svuotare la minipiscina visto che l'odore del cloro mi infastidisce e la notte fa umido oltre a essere richiamo per insetti: non si può, è la risposta, infatti le cameriere mettono il cloro apposta per disinfettare.....ORRORE!
Capisco non essere schizzinosi ma cosa fanno in tanti in idro? quindi chissà cosa c'era. Penso che non l'abbiamo più toccato!
Penso che per 2 notti in pensione completa in questo hotel 300€ circa siano stati veramente troppi! Se penso al motel iris che con 60€ in più si stava in una suite dotata di tutto ma veramente tutto e una piscina gigantesca da vuotare o svuotare a piacimento...mi mordo le mani. Utima considerazione: è stato inaugurato il 21 giugno, 2 settimane prima del nostro arrivo....

• piaciuto di più — il ristorante e l'esterno dell'hotel in più ci hanno regalato un tkt per l'acqua park
  • piaciuto di meno — la pulizia della camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ADhotels, Propietario alle Hotel Coelho, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2009
Volevo solo puntualizzare il fatto che dal 2009 la gestione è cambiata, rimpiazzando totalmente quella vecchia.( con tutti i suoi disastri )
Vi invito quindi a trascorrere le vacanze nella nostra struttura.

Da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Stefan
Hotel Antonella
Hotel Antonella
N. 11 di 47 a Gatteo a Mare
4.5 su 5 stelle 169 recensioni

Conosci Hotel Coelho? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Coelho

Struttura: Hotel Coelho
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 64, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gatteo a Mare
N. 2 Eco hotel a Gatteo a Mare
N. 3 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 14 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Coelho 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Coelho. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coelho Gatteo Mare
Gatteo Hotel Coelho