Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2020

Molto curata la pulizia di tutte la parti della struttura.
Il panorama mozzafiato che si vede dalla struttura è qualcosa di eccezionale, la struttura nuova e moderna, le zona saune e wellness con veduta sul Catinccio veramente stupende, il cibo eccellente e le colazioni super fanno di questo hotel uno dei migliori che abbiamo provato in Alto Adige da rifare al più presto! complimenti a tutto lo staff!
Nino e Monica

Consiglio sulle camere: Eravamo in "depandance" non essendo riusciti a prenotare per tempo, ma posto tranquillo e stanza sempre pulita e curata
Data del soggiorno: agosto 2020
Dolomit Resort Cyprianerhof, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

Gentile Monica e Nino,

Vi ringraziamo di cuore per la Vostra ottima recensione "Relax in montagna in un posto davvero favoloso" :) Siamo contentissimi che Vi siete trovati bene e nel nome del nostro staff Vi ringraziamo anche per tutti i complimenti.
Saremo lieti di rivederVi presto :)

i migliori saluti dalle Dolomiti

Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto molto bello e rilassante, personale gentile e molto attento alle esigenze del cliente. Qualche imprecisione nel servizio ma rende umani rimanete così. Molto curata la pulizia di tutte la parti della struttura. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Dolomit Resort Cyprianerhof, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2020

Gentile Al_dentemabuono,

siamo lieti di aver potuto darVi il benvenuto presso di noi e La ringraziamo di cuore per la Sua recensione eccellente "Relax in montagna."
Ci rende felice sapere che tutto sia stato a Vostro gradimento e speriamo di rivederLa presto :)

i nostri migliori saluti

Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

La bellezza del panorama, le strutture wellness veramente stupende, la pulizia perfetta e il cibo eccellente fanno di questo hotel uno dei migliori che abbiamo provato in Alto Adige (o Sud Tirolo come preferirei chiamarlo) ...piccola vacanza ma rigenerante...da rifare al più presto! complimenti a tutto lo staff!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile E4203USmarinaf,

siamo lieti di aver potuto ospitarLa presso di noi e La ringraziamo per averci dedicato del tempo per scrivere questa ottima recensione :)
La ringraziamo anche di cuore per tutti i complimenti ("la pulizia perfetta", "il cibo eccellente" e la "struttura wellness eccellente") nel nome del nostro staff.

non vediamo l'ora di rivederLa presto e mandiamo i nostri migliori saluti
Fam. Damian & collaboratori

Recensito il 8 agosto 2020

location meravigliosa, ambiente curato e pulitissimo, personale non super professionale ma sicuramente di una gentilezza e di una semplicità che fa bene al cuore... mi verrebbe da dire personale di montagna.
non cambiate va bene cosi, abbiamo bisogno mai come in questo momento di gentilezza e di un sorriso spontaneo.... qui ci sono.
ci siamo sentiti a casa. bravi. a presto Trentini Roberta

Gentilissima Signora Roberta,

La ringraziamo di cuore per la Sua ottima recensione "la natura la fa da padrona".
Siamo lieti di sapere che Vi siete sentiti a casa presso di noi e anche i nostri dipendenti sono stati molto soddisfatti dei Vostri complimenti.
Faremo del nostro meglio per continuare così e saremo felici di riaccoglierVi presto :)

i nostri migliori saluti dal Catinaccio

Recensito il 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Delusione enorme,pagare 3360 in 3 (2 adulti e un bimbo di 9 anni) è un furto legalizzato.
Una struttura che si vanta di 5 stelle, ma in realtà è paragonabile ad un 3 stelle.
Negli anni abbiamo alloggiato in diversi resort in alto Adige, tutti all'altezza delle aspettative, ma questa struttura ha tantissime pecche, a partire dell'ospitalità e proseguendo con i servizi.
Stanza per 3 persone poco più di 20 mt quadri, il letto per il bambino equivale ad un divano che diventa letto, pulizia molto approsimativa, cibo discreto ma si cena tra mille insetti e puzza di sterco di concimazione, mai disponibili ad andare incontro ad eventuali esigenze e per finire fate attenzione a non respirare più del dovuto, vi faranno pagare anche una boccata d'aria in più...Vergognoso!!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Dolomit Resort Cyprianerhof, Inhaber presso Cyprianerhof Dolomit Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2020

Gentile kikigno,

ci rincresce molto leggere queste parole nei confronti della nostra struttura. Come da Lei accennato, non è la prima volta che soggiorna qui in Alto Adige, pertanto siamo un po’ sorpresi. Abbiamo la fortuna di trovarci in una delle zone più belle e naturali della regione; probabilmente un po’ di odore di sterco è il piccolo prezzo da pagare per essere immersi in una natura così incontaminata. Ma al di là della struttura, ci rammarica ancor più sentire i commenti negativi su servizio e ospitalità. Abbiamo cercato di venire incontro alle Sue esigenze nel miglior modo possibile fornendo tutto ciò che comprendeva l’offerta da Lei precedentemente confermata: il prezzo pagato è stato quello che si era pattuito, l’aggiunta di un upgrade gratuito, nonché di un divano letto, come da Lei richiesto, a un prezzo di favore. Tuttavia speriamo di poterLa nuovamente ospitare nel nostro hotel e di farLa ricredere in maniera positiva.

Cordiali saluti da Tires.
Famiglia Damian