“Tra le cime innevate”

Classificato al n.3 di 7 hotel a Tiers
Lombardia, Italia
“Tra le cime innevate”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Peccato aver trascorso una sola notte essendo di passaggio nella zona.
In una posizone magnifica tra le montagne offre una vista eccezionale soprattutto dalla camera che ci è stata assegnata. La camera era molto spaziosa in stile tirolese con un bagno altrettanto grande, ristrutturato e moderno.
Ottima la cena con porzioni abbondanti, cosi' come la colazione molto gradevole. Il servizio è effettuato dalla proprietaria (eravamo pochi ospiti) mentre la cucina è curata dal marito.
Zona wellness ridotta ma adeguata alla categoria dell'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
Trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2010

siamo una coppia con una bambina di 11 mesi e ci hanno regalato per natale un soggiorno di 4 giorni in questo hotel. L'hotel è situato ai piedi del gruppo dolomitico del catinaccio (Rosengarten) e le sue torri del vajolet, pertanto già la visione rende piacevole il soggiorno. La struttura, tipica tirolese molto accogliente con una sala comune completa di caminetto invita a piacevoli serate in compagnia. Le stanze pulitissime e sopratutto spaziose sono l'ideale per chi ha figli piccoli come noi. La cortesia dei titolari ti fa poi sentire a casa. Noi ci siamo portati il brodo surgelato per la bambina trasportato in vaschette che l'albergatore ha riposto nel freezer della cucina e lo ha cucinato per mia figlia tutti i giorni. Il bello che l'hotel offriva la mezza pensione, ma i titolari erano così gentili che ci faccevano la pappa alla bambina anche a pranzo. La zona Wellness non è enorme come in certi hotel ma lo stesso molto confortevole, pulita ed accogliente. Il grande punto di forza è la cucina dello chef nonchè titolare Georg. Un omone tipico tirolese che riusciva a cucinare delle prelibatezze della cucina tirolese da ristorante 4stelle. Una ricerca accurata di sapori, materie prime genuine e di eccelente qualità fuse in vero amore per la cucina. Questo hotel è l'ideale per soggiorni invernali (piste da ski, fondo nonchè percorsi per le racchette da neve) nonchè escursioni nei paesi limitrofi, ma anche in primavera ed estate. Noi ci torneremo quest'estate. Consigliamo vivamente questa struttura a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tiers
Dolomitenhotel Weisslahnbad
Hotel Adler Carezza
Hotel Adler Carezza
N. 5 di 8 a Nova Levante
Punteggio 4.5 su 5 75 recensioni

Conosci Naturpark Hotel Stefaner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naturpark Hotel Stefaner

Struttura: Naturpark Hotel Stefaner
Indirizzo: S. Cipriano, 65, 39050 Tiers, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tiers
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Tiers
Categoria hotel:3 stella/e — Naturpark Hotel Stefaner 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturpark Hotel Stefaner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naturpark Hotel Stefaner Tiers/Eggental