“BellissimA vacanza a quatto zampe”
splendidi tramonti sulle nostre spiagge
la Mazzanta zona turistica con ombrose pinete e spiagge di sabbia spiagge e pinete adatte a famiglie con bambini
splendidi tramonti sulle nostre spiagge
la Mazzanta zona turistica con ombrose pinete e spiagge di sabbia
spiagge e pinete adatte a famiglie con bambini
monolocale con 2 divani letto matrimoniali
cucina con forno e lavatrice
bagno con servizi e box doccia
bagno nuovissimo
balcone attrezzato per pasteggiare all'aperto
panoramica della Mazzanta
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulia V
“BellissimA vacanza a quatto zampe”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo monolocale particolarmente attento alle nostre esigenze. È stato possibile portare il nostro cagnolino che, insieme a noi ha trascorso una vacanza rilassante e divertente. L'appartamento è poco distante dalla bau Beach una spiaggia interamente dedicata agli amici a 4 zampe, una vera manna dal cielo per chi non vuole lasciare il proprio amico peloso a casa durante la vacanza.
La proprietaria si è resa sempre gentile e premurosa. Durante un blackout è venuta personalmente in appartamento per porci le sue scuse . Si è impegnata per risolvere il disguido in breve tempo. Insomma un'esperienza davvero positiva che consiglio vivamente !!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ago 2016
Vi ringrazio di cuore per le belle parole, per noi è davvero importante che i nostri ospiti trascorrano serene vacanze alla Mazzanta e che conservino un buon ricordo del soggiorno nei nostri appartamenti.
Un caloroso saluto e a presto!!