“Delizioso appartamento con mozzafiato vista”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso Ingresso
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fiumefreddo di Sicilia, Provincia di Catania, Sicilia

Carla B
Bologna, Italia
“Delizioso appartamento con mozzafiato vista sull'Etna”
Recensito il 13 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'appartamento per una settimana con la mia famiglia ( io, mio marito e le mie due figlie) e ci siamo trovati molto bene perché l'appartamento offre tutti i servizi di cui una famiglia ha bisogno. I proprietari sono una coppia molto simpatica e ci hanno dato molte informazioni su cosa fare e cosa vedere e su cosa mangiare di tipico. Poiché siamo una famiglia che ama sia il mare che la montagna, ci hanno indicato una guida per salire sull'Etna e ne siamo rimasti sbalorditi sia dal fascino del vulcano sia dalle spiegazioni della guida, molto competente e gentile. Consiglio questo appartamento per diversi motivi:
abbiamo trovato tutte le stanze ordinate, pulite e profumate, è dotato di tutti i comfort, è vicino al mare (circa tre minuti in auto), vicino alla stazione dei treni (per chi vuole andare a Catania ed evitare lo stress dell'auto), è vicino al supermercato Lidl, ad un panificio e a una pizzeria. E' altresì vicino a varie mete turistiche come Taormina, Isola Bella, Giardini Naxos e Gole dell'Alcantara! Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Maria F
Trento
“Eccellente!”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento assolutamente da consigliare!! Ho soggiornato in questa struttura con due amiche per circa due settimane. In primis,la cosa che ci ha colpito è stata la gentilezza e la disponibilità che i due proprietari ci hanno dimostrato nell'accoglierci e nel consigliarci i principali posti da visitare e i vari eventi meritevoli di attenzione.L'appartamento è situato in un grazioso paese (Fiumefreddo),e la sua posizione è strategica essendo vicino Catania,Taormina e i Giardini Naxos. L'appartamento è molto bello, spazioso,arredato e dotato di tutti i comfort e servizi.È assolutamente nuovo così come lo è la mobilia. Esperienza positiva...e da ripetere per una nuovo giro della Sicila!!

Piera S
Palermo, Italia
“Favoloso!!!”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura vicina alle principali località turistiche della zona: Catania, la splendida Taormina, Castelmola e i Giardini Naxos. Innanzitutto arrivati a Fiumefreddo, siamo rimasti colpiti da questo paesino che non ha nulla da invidiare a certe località più rinomate. L'appartamento è nuovo così come tutto l'arredamento. Si tratta di una casetta carina, accogliente e dotata di ogni comfort per un piacevole soggiorno. I proprietari sono una simpaticissima coppia molto disponibile che ci ha dato preziose informazioni su cosa visitare e persino sulle sagre dei paesi vicini. Purtroppo non siamo riusciti a fare l'escursione sull'Etna che ci era stata consigliata e quindi vi torneremo sicuramente, magari nella fortuna di vedere il vulcano in eruzione...Struttura consigliatissima!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
;