“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso Ingresso

Trento
“Eccellente!”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento assolutamente da consigliare!! Ho soggiornato in questa struttura con due amiche per circa due settimane. In primis,la cosa che ci ha colpito è stata la gentilezza e la disponibilità che i due proprietari ci hanno dimostrato nell'accoglierci e nel consigliarci i principali posti da visitare e i vari eventi meritevoli di attenzione.L'appartamento è situato in un grazioso paese (Fiumefreddo),e la sua posizione è strategica essendo vicino Catania,Taormina e i Giardini Naxos. L'appartamento è molto bello, spazioso,arredato e dotato di tutti i comfort e servizi.È assolutamente nuovo così come lo è la mobilia. Esperienza positiva...e da ripetere per una nuovo giro della Sicila!!

Piera S
Palermo, Italia
“Favoloso!!!”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura vicina alle principali località turistiche della zona: Catania, la splendida Taormina, Castelmola e i Giardini Naxos. Innanzitutto arrivati a Fiumefreddo, siamo rimasti colpiti da questo paesino che non ha nulla da invidiare a certe località più rinomate. L'appartamento è nuovo così come tutto l'arredamento. Si tratta di una casetta carina, accogliente e dotata di ogni comfort per un piacevole soggiorno. I proprietari sono una simpaticissima coppia molto disponibile che ci ha dato preziose informazioni su cosa visitare e persino sulle sagre dei paesi vicini. Purtroppo non siamo riusciti a fare l'escursione sull'Etna che ci era stata consigliata e quindi vi torneremo sicuramente, magari nella fortuna di vedere il vulcano in eruzione...Struttura consigliatissima!!

Ho viaggiato con: Compagno/a