“Gestione attenta e locali puliti”

Recensione di B&B Pegasus

Molto buono
Camera privata, 4 bagni, 4 posti letto
Fiumefreddo di Sicilia, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Antonio F
Catania, Italia
“Gestione attenta e locali puliti”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho avuto modo di fruire dei servizi del b&b personalmente e consigliandolo ad amici. Tutti soddisfatti. Tra l'altro il gestore a pochi metri ha la trattoria pizzeria dove è possibile gustare cibi cucinati sul momento con cucina casalinga... e per gli amanti della pizza la sera a partire dalle 19.00 potrete gustare una pizza tra le migliori di tutta la zona.

giusepped
“Camera e servizi puliti, Gestori molto gentili e collaborativi.”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con la la mia famiglia (di cui un neonato di sei mesi) e ho trovato un'altra famiglia, sopratutto pulizia, cordialità e gentilezza.
Ci hanno inoltre dato utili consigli su come muoverci nella zona, facendoci risparmiare tempo e denaro.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la vicinanza al mare e a Taormina che volevo visitare
Aspetti meno apprezzati: le scale per via del passeggino che dovevo traspostare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Cettina G
Catania, Sicilia, Italy
“COME ESSERE A CASA PROPRIA”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo soggiornato appena due notti la B&B Pegasus ma da subito è stato come esserci vissuti da sempre. Ambienti comodi, puliti ed accoglienti, gestori gentili e disponibili: proprio nulla da ridire. Consigliato

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: L'ambiente confortevole e tranquillo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Federica
Catania, Italia
“Ottimo”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ottimo B&B, accogliente, funzionale e pulito.
Posizione perfetta per raggiungere la bellissima spiaggia di Marina di Cottone ma anche i vicini Giardini Naxos, Fondachello e Taormina.
Proprietari disponibili, cordiali e simpatici. Consigliato :)