Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto. Personale gentile e disponibile. La temperatura ha reso il soggiorno non proprio piacevole. La struttura a bordo piscina di legno chiusa da vetri impediva al poco fresco di passare. Nessun genere di servizio al tavolo i clienti con il loro vassoio prendevano ciò che volevano. Colazione continentale nulla di tipico forse adeguato alla clientela prevalentemente straniera. La piscina carina ma molto soffocata. Il ristorante con orari impraticabili chiudeva alle 21.30 rendendo difficile passare la giornata fuori e rientrare in hotel per cena. Posizione abbastanza baricentrica per Etna e Taormina. Le camere non disponevano di tende o ripari dal sole che batteva tutto il giorno in camera rendendo la permanenza nella stanza impossibile senza aria condizionata accesa. Non so se tornerei!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trascorso 5 notti con la famiglia trovato per caso spulciando la mappa di questo litorale che non conoscevo ed è veramente bello il posto è fantastico a 25 minuti da Taormina e Giardini Naxos formula prenoto con colazione con possibilità di pranzare o cenare con menù alla carta , camera quadrupla composta da un letto matrimoniale e uno a castello e un bagno , nessun problema per il parcheggio dell'auto .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Abbiamo prenotato una camera quadrupla per una notte e ci siamo trovati davvero bene....la struttura è recente, pulita e accogliente....con una piscina davvero bella. Ottima struttura immersa nella natura e vicina a Taormina per chi desidera fare una tappa.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo ai piedi dell'Etna, con piscina ideale per bambini, stanze accoglienti, pulizia delle camere tutti I giorni, colazione a buffet e possibilità di fare colazione fuori davanti alla propria camera. Per quando riguarda il ristorante ottime portate, ottima qualità prezzo, personale molto gentile e cordiale. I miei figli volevano trasferirsi lì, ma purtroppo come tutte le vacanze prima o poi finiscono....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo un'esperienza trentennale nel settore della ristorazione e alberghi, credo di poter dare un contributo a chi lavora bene. La terra dei sogni è un ottimo locale x le tue vacanze a Fiumefreddo di Sicilia. Dista ad un'ora dall'aeroporto di Catania, a mezz'ora da Taormina, servizio ottimo, personale distinto, piatti buonissimi, wi-fi gratis, parcheggio gratis, piscina, vista sull'Etna. Lo consiglio alla famiglia, da soli, con amici .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo