“da non perdere”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Fiumefreddo di Sicilia
perugia
“da non perdere”
Recensito il 5 luglio 2012

Sono da poco tornata dalla meravigliosa Sicilia e sento opportuno segnalare questo agriturismo perchè è assolutamente da visitare.
I punti di forza sono senz'altro le bellezze naturali: c'è una meravigliosa vista sull'Etna, si è immersi in un fantastico agrumeto e circondati da splendide bouganville.
Le camere sono molto spaziose e pulite, la nostra aveva un piccolo patio che dava sulla piscina e un altro patio con una vista sull'Etna mozzafiato.
Ma c'è di più: la gentilezza e l'ospitalità senza pari. Voglio raccontarvi solo un piccolo episodio: mia figlia aveva gli occhi arrossati perchè era stata troppo in piscina e un ragazzo dello staff è andato in farmacia a prendere il collirio del darle un pò di sollievo.
Ultimo, ma non per importanza, il cibo gustoso e semplice nel pieno rispetto dell'arte culinaria siciliana. Mi piacerebbe poterci ritornare presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Perugia, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Era il prolungamento di una vacanza, in quanto volevo far vedere alle mie bambine colombiane adottate le bellezze della Sicilia.
Ho prenotato tarmite Internet, e devo dire che le aspettative sono state ampiamente superate, in quanto tutto ha funzionato a meraviglia, ed è andato tuuto benissimo. La posizione della struttura è ottima, si è a circa 40-45 minuti da Taormina, dall'Etna, da Catania e da tutte le altre bellezze della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Bordighera, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo passato alcuni giorni in questa bella struttura, e devo dire che tutto è stato positivo,
ambiente (camere spaziose e pulite) personale molto gentile e disponibile, una bellissima piscina e grande vista sull'Etna, e a proposito di questo ci è stato consigliato una gita sull'Etna con un fuoristrada che abbiamo fatto. Devo dire che la gita è stata positiva e istruttiva grazie alle interressanti spiegazioni del nostro accompagnatore David che ci portato in posti lontano dai soliti flussi turistici, lo posso consigliare molto volentieri. Grazie a tutto lo Staff. Se torniamo in zona sicuramente sarà il nostro domicilio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

ci sono stato a Maggio con mia moglie per 4 notti
Struttura molto bella, curata e immersa nel verde. Camere con vista o sulla piscina dell'hotel o sull'Etna. A noi e' capitata la seconda. Un vero spettacolo.
Le camere sono pulitissime e ben arredate con armadio, letti molto comodi, frigo, tv e balconcino con tavolo e sedie.
Al mattino veniva servita un ottima colazione veramente molto varia con prodotti freschi e di ottima qualità. tra le tante cose vi era la spremuta di arance fatta con le arance appena raccolte nell'agrumeto che circonda l'hotel.
A disposizione degli ospiti nella hall dell'hotel ci sono anche due pc con relativo collegamento a internet.
Personale ultra gentile e disponibile, un ringraziamento particolare va a Saveria che ogni mattina ci dava suggerimenti e informazioni vari sui siti da visitare.
L'hotel si trova infatti a pochi minuti dal mare, da Taormina, Etna e gole dell'Alcantara.
se ritornerò in quelle zone sicuramente la scelta ricadrà di nuovo su quest'otel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Fgura
Recensito il 14 aprile 2012

Come sempre tornare in Sicilia e' molto bello,ma e' ancora più' bello se si trovano persone come
Saveria, Marco, Luca, Vania.
Un posto rilassante pieno di verde e lontano dal caos cittadino,ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ancora un grazie a tutti ed in particolare a LUCA(adesso Basta Cuba,fai il bravo)
Grazie continuate cosi,forza SICILIA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gerpinnes, Hainaut, Belgium
Recensito il 2 aprile 2012

Pulizia, gentilezza, tranquillità, ottima posizione geografica, splendida piscina...il tutto coronato da uno staff eccellente... ecco perchè ci torneremo quest'estate!!!
Abbiamo un meraviglioso ricordo della nostra vacanza in questo splendido hôtel... Più che terra dei sogni lo definirei "oasi di pace" ;o)))
Ciao ragazzi! A presto!
Famiglia Alessandrini
Belgio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 18 gennaio 2012

La struttura è stupendamente posizionata in un vivaio di agrumi: il contrasto cromatico tra il verde delle piante, l'arancio intenso dei frutti, l'azzurro del cielo, il marrone scuro dell'Etna e il bianco candido delle sue nevi è splendido. La vicinanza con le località più importanti (Taormina, Etna,Gole dell'Alcantara, Catania, Riviera dei Ciclopi ecc.) unita alla tranquillità del posto conferiscono alla struttura grande valore. La pulizia delle stanze e la professionalità, cortesia e disponibilità del personale sono di alto livello. La colazione è varia ed abbondante con freschissime spremute di frutta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Noi abbiamo soggiornato in inverno e pertanto non abbiamo potuto usufruire della piscina che, nei mesi caldi, è sicuramente un grande punto di forza dell'hotel. Poichè il ristorante dell'hotel era chiuso, ci è stato dato un ottimo suggerimento per la cena: Ristorante Mare Kambo a Fiumefreddo, piatti di pesce tutti da provare con sconto per i clienti dell'hotel.

Grazie Terra dei Sogni!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiumefreddo di Sicilia
Etna Hotel
N. 2 di 2 a Fiumefreddo di Sicilia
Airone City Hotel
Airone City Hotel
N. 1 di 49 a Catania

Conosci La Terra dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terra dei Sogni

Struttura: La Terra dei Sogni
Indirizzo: Via Catania Messina 14, 95013 Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Fiumefreddo di Sicilia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fiumefreddo di Sicilia
Categoria hotel:3 stella/e — La Terra dei Sogni 3*
La vista sul golfo di Taormina e l'imponente Vulcano Etna sono la cornice della nostra struttura La Terra dei Sogni. Vi diamo il benvenuto in una location tranquilla per una vacanza indimenticabile. Ci troviamo a 30 minuti dall'aeroporto internazionale Bellini Fontanarossa, 10 minuti da Taormina e 5 minuti dalla riserva naturale di Fiumefreddo e le bellissime spiaggie di Marina di Cottone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terra dei Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terra Dei Sogni Fiumefreddo Di Sicilia, Provincia Di Catania
Hotel La Terra Dei Sogni Fiumefreddo