“Stupendo”

Sicilia, Italia
“Stupendo”
Recensito il 18 giugno 2012

ci sono stato a Maggio con mia moglie per 4 notti
Struttura molto bella, curata e immersa nel verde. Camere con vista o sulla piscina dell'hotel o sull'Etna. A noi e' capitata la seconda. Un vero spettacolo.
Le camere sono pulitissime e ben arredate con armadio, letti molto comodi, frigo, tv e balconcino con tavolo e sedie.
Al mattino veniva servita un ottima colazione veramente molto varia con prodotti freschi e di ottima qualità. tra le tante cose vi era la spremuta di arance fatta con le arance appena raccolte nell'agrumeto che circonda l'hotel.
A disposizione degli ospiti nella hall dell'hotel ci sono anche due pc con relativo collegamento a internet.
Personale ultra gentile e disponibile, un ringraziamento particolare va a Saveria che ogni mattina ci dava suggerimenti e informazioni vari sui siti da visitare.
L'hotel si trova infatti a pochi minuti dal mare, da Taormina, Etna e gole dell'Alcantara.
se ritornerò in quelle zone sicuramente la scelta ricadrà di nuovo su quest'otel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Fgura
Recensito il 14 aprile 2012

Come sempre tornare in Sicilia e' molto bello,ma e' ancora più' bello se si trovano persone come
Saveria, Marco, Luca, Vania.
Un posto rilassante pieno di verde e lontano dal caos cittadino,ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ancora un grazie a tutti ed in particolare a LUCA(adesso Basta Cuba,fai il bravo)
Grazie continuate cosi,forza SICILIA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gerpinnes, Hainaut, Belgium
Recensito il 2 aprile 2012

Pulizia, gentilezza, tranquillità, ottima posizione geografica, splendida piscina...il tutto coronato da uno staff eccellente... ecco perchè ci torneremo quest'estate!!!
Abbiamo un meraviglioso ricordo della nostra vacanza in questo splendido hôtel... Più che terra dei sogni lo definirei "oasi di pace" ;o)))
Ciao ragazzi! A presto!
Famiglia Alessandrini
Belgio

Firenze
Recensito il 18 gennaio 2012

La struttura è stupendamente posizionata in un vivaio di agrumi: il contrasto cromatico tra il verde delle piante, l'arancio intenso dei frutti, l'azzurro del cielo, il marrone scuro dell'Etna e il bianco candido delle sue nevi è splendido. La vicinanza con le località più importanti (Taormina, Etna,Gole dell'Alcantara, Catania, Riviera dei Ciclopi ecc.) unita alla tranquillità del posto conferiscono alla struttura grande valore. La pulizia delle stanze e la professionalità, cortesia e disponibilità del personale sono di alto livello. La colazione è varia ed abbondante con freschissime spremute di frutta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Noi abbiamo soggiornato in inverno e pertanto non abbiamo potuto usufruire della piscina che, nei mesi caldi, è sicuramente un grande punto di forza dell'hotel. Poichè il ristorante dell'hotel era chiuso, ci è stato dato un ottimo suggerimento per la cena: Ristorante Mare Kambo a Fiumefreddo, piatti di pesce tutti da provare con sconto per i clienti dell'hotel.

Grazie Terra dei Sogni!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Pur non avendo alloggiato per motivi turistici, non ho potuto fare a meno di essere ammirato dalla splendida posizione e vista che la struttura regala.
Camere pulite, ambiente silenzioso e comfort.... che uniti alla cortesia e gentilezza dello staff, mi fa consigliare la "Terra dei Sogni" a chiunque voglia soggiornare in quelle zone.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Monte Urano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

ciao a tutti io quest anno sono venuta da voi per una settimana con la mia famiglia Diomedi .
Noi ci siamo trovati benissimo i servizi sono ottimi complimenti al cuoco che mi ha fatto ingrassa per quanto il cibo era buono . Le camere erano sempre pulite alla perfezione .Il ragazzi sono bravissimi e molto simpatici se ci serviva un aiuto loro ce lo davano sempre . Io quasi quasi volevo rimane in sicilia per quanto sono stata bene .
Saluti dalla famiglia Diomedi .

roma
Recensito il 31 agosto 2011

Non esitate, potete venire tranquillamente, non ci saranno sorprese amare.La struttura è ottimamente posizionata in una zona tranquilla e fuori dal caos, immersa in un bel agrumeto a pochi minuti dal mare, con PARCHEGGIO AUTO, vicino ai posti più conosciuti, Giardini e Taormina, vicino all' Etna per chi vuol fare escursioni e per chi quel giorno non avrà voglia di tutto questo potrà tranquillamente fermarsi nella piscina dell'hotel.Le camere sono semplici e munite di frigo, tv, A.C. , balcone, WIFI FREE, ottimo bagno e cosa importante, PULITE come tutto il resto della struttura.La colazione è buona ed equilbrata, certo non aspettatevi fagioli e salsicce al sugo, anche perchè dopo si va al mare...
Il personale , dalla prima all'ultima persona,è molto cordiale e sempre disponibile.
Per quanto riguarda il ristorante , behh, ma cosa volete per 20 euro?? antipasto primo secondo contorno frutta e dessert....a Taormina , e non solo, ci pagate quasi un primo piatto. Noi ci abbiamo mangiato una sera, speciale, e abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, caponata e parmiggiana :-), e un ottima carne al barbecue, limoncello e mentino artigianale...
Un ringraziamento a tutto lo staff e alla proprietà, uno spot per il turismo in Italia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiumefreddo di Sicilia
Etna Hotel
N. 1 di 49 a Catania
Fiumefreddo Hotel
Fiumefreddo Hotel
N. 2 di 2 a Fiumefreddo di Sicilia

Conosci La Terra dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terra dei Sogni

Struttura: La Terra dei Sogni
Indirizzo: Via Catania Messina 14, 95013 Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Fiumefreddo di Sicilia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fiumefreddo di Sicilia
Categoria hotel:3 stella/e — La Terra dei Sogni 3*
La vista sul golfo di Taormina e l'imponente Vulcano Etna sono la cornice della nostra struttura La Terra dei Sogni. Vi diamo il benvenuto in una location tranquilla per una vacanza indimenticabile. Ci troviamo a 30 minuti dall'aeroporto internazionale Bellini Fontanarossa, 10 minuti da Taormina e 5 minuti dalla riserva naturale di Fiumefreddo e le bellissime spiaggie di Marina di Cottone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terra dei Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terra Dei Sogni Fiumefreddo Di Sicilia, Provincia Di Catania
Hotel La Terra Dei Sogni Fiumefreddo