La Terra dei Sogni
Agriturismo Serra San Biagio(Fiumefreddo di Sicilia)
58 USD
  • Parch. gratis
Fiumefreddo Hotel(Fiumefreddo di Sicilia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Villa Liliya(Fiumefreddo di Sicilia)
93 USD
Cantarelladieci(Fiumefreddo di Sicilia)
87 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Il Giardino degli Ovali(Fiumefreddo di Sicilia)
  • Colazione inclusa
Feudogrande(Fiumefreddo di Sicilia)
  • Parch. gratis
Casa Paolo B&B(Fiumefreddo di Sicilia)
  • Parch. gratis
I Colori Del Sole(Fiumefreddo di Sicilia)
Vedi l'offerta
Oasi del Fiumefreddo(Fiumefreddo di Sicilia)
  • Parch. gratis
Villa delle Vacanze(Fiumefreddo di Sicilia)
Recensito 14 aprile 2012

Come sempre tornare in Sicilia e' molto bello,ma e' ancora più' bello se si trovano persone come
Saveria, Marco, Luca, Vania.
Un posto rilassante pieno di verde e lontano dal caos cittadino,ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ancora un grazie a tutti ed in particolare a LUCA(adesso Basta Cuba,fai il bravo)
Grazie continuate cosi,forza SICILIA.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2012

Pulizia, gentilezza, tranquillità, ottima posizione geografica, splendida piscina...il tutto coronato da uno staff eccellente... ecco perchè ci torneremo quest'estate!!!
Abbiamo un meraviglioso ricordo della nostra vacanza in questo splendido hôtel... Più che terra dei sogni lo definirei "oasi di pace" ;o)))
Ciao ragazzi! A presto!
Famiglia Alessandrini
Belgio

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2012

La struttura è stupendamente posizionata in un vivaio di agrumi: il contrasto cromatico tra il verde delle piante, l'arancio intenso dei frutti, l'azzurro del cielo, il marrone scuro dell'Etna e il bianco candido delle sue nevi è splendido. La vicinanza con le località più importanti (Taormina, Etna,Gole dell'Alcantara, Catania, Riviera dei Ciclopi ecc.) unita alla tranquillità del posto conferiscono alla struttura grande valore. La pulizia delle stanze e la professionalità, cortesia e disponibilità del personale sono di alto livello. La colazione è varia ed abbondante con freschissime spremute di frutta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Noi abbiamo soggiornato in inverno e pertanto non abbiamo potuto usufruire della piscina che, nei mesi caldi, è sicuramente un grande punto di forza dell'hotel. Poichè il ristorante dell'hotel era chiuso, ci è stato dato un ottimo suggerimento per la cena: Ristorante Mare Kambo a Fiumefreddo, piatti di pesce tutti da provare con sconto per i clienti dell'hotel.

Grazie Terra dei Sogni!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2011

Pur non avendo alloggiato per motivi turistici, non ho potuto fare a meno di essere ammirato dalla splendida posizione e vista che la struttura regala.
Camere pulite, ambiente silenzioso e comfort.... che uniti alla cortesia e gentilezza dello staff, mi fa consigliare la "Terra dei Sogni" a chiunque voglia soggiornare in quelle zone.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2011

ciao a tutti io quest anno sono venuta da voi per una settimana con la mia famiglia Diomedi .
Noi ci siamo trovati benissimo i servizi sono ottimi complimenti al cuoco che mi ha fatto ingrassa per quanto il cibo era buono . Le camere erano sempre pulite alla perfezione .Il ragazzi sono bravissimi e molto simpatici se ci serviva un aiuto loro ce lo davano sempre . Io quasi quasi volevo rimane in sicilia per quanto sono stata bene .
Saluti dalla famiglia Diomedi .

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia