“Un terra da sogno a due passi dall'Etna”
Recensione di La Terra dei Sogni

La Terra dei Sogni
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fiumefreddo di Sicilia
Recensito 18 gennaio 2012

La struttura è stupendamente posizionata in un vivaio di agrumi: il contrasto cromatico tra il verde delle piante, l'arancio intenso dei frutti, l'azzurro del cielo, il marrone scuro dell'Etna e il bianco candido delle sue nevi è splendido. La vicinanza con le località più importanti (Taormina, Etna,Gole dell'Alcantara, Catania, Riviera dei Ciclopi ecc.) unita alla tranquillità del posto conferiscono alla struttura grande valore. La pulizia delle stanze e la professionalità, cortesia e disponibilità del personale sono di alto livello. La colazione è varia ed abbondante con freschissime spremute di frutta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Noi abbiamo soggiornato in inverno e pertanto non abbiamo potuto usufruire della piscina che, nei mesi caldi, è sicuramente un grande punto di forza dell'hotel. Poichè il ristorante dell'hotel era chiuso, ci è stato dato un ottimo suggerimento per la cena: Ristorante Mare Kambo a Fiumefreddo, piatti di pesce tutti da provare con sconto per i clienti dell'hotel.

Grazie Terra dei Sogni!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su La Terra dei Sogni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 dicembre 2011

Pur non avendo alloggiato per motivi turistici, non ho potuto fare a meno di essere ammirato dalla splendida posizione e vista che la struttura regala.
Camere pulite, ambiente silenzioso e comfort.... che uniti alla cortesia e gentilezza dello staff, mi fa consigliare la "Terra dei Sogni" a chiunque voglia soggiornare in quelle zone.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2011

ciao a tutti io quest anno sono venuta da voi per una settimana con la mia famiglia Diomedi .
Noi ci siamo trovati benissimo i servizi sono ottimi complimenti al cuoco che mi ha fatto ingrassa per quanto il cibo era buono . Le camere erano sempre pulite alla perfezione .Il ragazzi sono bravissimi e molto simpatici se ci serviva un aiuto loro ce lo davano sempre . Io quasi quasi volevo rimane in sicilia per quanto sono stata bene .
Saluti dalla famiglia Diomedi .

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

Non esitate, potete venire tranquillamente, non ci saranno sorprese amare.La struttura è ottimamente posizionata in una zona tranquilla e fuori dal caos, immersa in un bel agrumeto a pochi minuti dal mare, con PARCHEGGIO AUTO, vicino ai posti più conosciuti, Giardini e Taormina, vicino all' Etna per chi vuol fare escursioni e per chi quel giorno non avrà voglia di tutto questo potrà tranquillamente fermarsi nella piscina dell'hotel.Le camere sono semplici e munite di frigo, tv, A.C. , balcone, WIFI FREE, ottimo bagno e cosa importante, PULITE come tutto il resto della struttura.La colazione è buona ed equilbrata, certo non aspettatevi fagioli e salsicce al sugo, anche perchè dopo si va al mare...
Il personale , dalla prima all'ultima persona,è molto cordiale e sempre disponibile.
Per quanto riguarda il ristorante , behh, ma cosa volete per 20 euro?? antipasto primo secondo contorno frutta e dessert....a Taormina , e non solo, ci pagate quasi un primo piatto. Noi ci abbiamo mangiato una sera, speciale, e abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, caponata e parmiggiana :-), e un ottima carne al barbecue, limoncello e mentino artigianale...
Un ringraziamento a tutto lo staff e alla proprietà, uno spot per il turismo in Italia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Venerdi' sera abbiamo avuto la possibilita' di passare una serata MEMORABILE grazie alla cordialita' dimostrataci da subito da tutto il personale .La quantita' ma soprattutto la qualita' della carne e dal fiume si sangria passato sui nostri tavoli hanno fatto poi il resto (vedasi bagno notturno) . Ragazzi GRAZIE ANCORA DA TUTTI NOI

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

Bell'albergo leggermente nell'entroterra della zona di Taormina. Camera grande affacciata sulla piscina e bagno pulito, personale davvero gentile e disponibile, piscina grande e strutture adeguate (vedi i bagni intorno alla piscina completi di docce), colazione soddisfacente e servita con estrema cura e gentilezza. Due pecche: è un albergo per famiglie con bambini piccini e quindi un po' rumoroso a tutte le ore, la cena è da evitare perchè effettivamente non c'è scelta (un solo menù di pesce senza dettagli di sorta e uno di carne che dire sintetico è fargli un complimento, e il vino mi sa che aveva preso un po' d'aceto). Ma credo anche sia giusto non calcare sulla cucina perchè non è quello il cuore dell'albergo che comunque è davvero bello pulito e ben gestito. Il tutto a prezzi sicuramente ottimi!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Ho passato nella vostra struttura cinque bellissimi giorni. Tutto il complesso alberghiero è stato bellissimo, camera veramente accogliente. Personale impiegato nella struttura veramente affabile, gentile, educato e disposto a darti tutti i migliori consigli per passare una bellissima vacanza. certamente ritornerò nella struttura, perchè ho passato assieme alla mia famiglia ed ai miei amici dei giorni fantastici.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiumefreddo di Sicilia
Etna Hotel
N. 1 di 4 a Zafferana Etnea
NH Catania Parco Degli Aragonesi
Castello di San Marco Charming Hotel & SPA
Atlantis Palace Hotel

Conosci La Terra dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terra dei Sogni

Indirizzo: Via Catania Messina 14, 95013 Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Fiumefreddo di Sicilia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fiumefreddo di Sicilia
Fascia prezzo: 47 € - 445 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Terra dei Sogni 3*
La vista sul golfo di Taormina e l'imponente Vulcano Etna sono la cornice della nostra struttura La Terra dei Sogni. Vi diamo il benvenuto in una location tranquilla per una vacanza indimenticabile. Ci troviamo a 30 minuti dall'aeroporto internazionale Bellini Fontanarossa, 10 minuti da Taormina e 5 minuti dalla riserva naturale di Fiumefreddo e le bellissime spiaggie di Marina di Cottone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terra dei Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terra Dei Sogni Fiumefreddo Di Sicilia, Provincia Di Catania
Hotel La Terra Dei Sogni Fiumefreddo