“Le porte dell'Etna”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Fiumefreddo di Sicilia
Trento, Italia
“Le porte dell'Etna”
Recensito il 10 dicembre 2011

Pur non avendo alloggiato per motivi turistici, non ho potuto fare a meno di essere ammirato dalla splendida posizione e vista che la struttura regala.
Camere pulite, ambiente silenzioso e comfort.... che uniti alla cortesia e gentilezza dello staff, mi fa consigliare la "Terra dei Sogni" a chiunque voglia soggiornare in quelle zone.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Monte Urano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

ciao a tutti io quest anno sono venuta da voi per una settimana con la mia famiglia Diomedi .
Noi ci siamo trovati benissimo i servizi sono ottimi complimenti al cuoco che mi ha fatto ingrassa per quanto il cibo era buono . Le camere erano sempre pulite alla perfezione .Il ragazzi sono bravissimi e molto simpatici se ci serviva un aiuto loro ce lo davano sempre . Io quasi quasi volevo rimane in sicilia per quanto sono stata bene .
Saluti dalla famiglia Diomedi .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 31 agosto 2011

Non esitate, potete venire tranquillamente, non ci saranno sorprese amare.La struttura è ottimamente posizionata in una zona tranquilla e fuori dal caos, immersa in un bel agrumeto a pochi minuti dal mare, con PARCHEGGIO AUTO, vicino ai posti più conosciuti, Giardini e Taormina, vicino all' Etna per chi vuol fare escursioni e per chi quel giorno non avrà voglia di tutto questo potrà tranquillamente fermarsi nella piscina dell'hotel.Le camere sono semplici e munite di frigo, tv, A.C. , balcone, WIFI FREE, ottimo bagno e cosa importante, PULITE come tutto il resto della struttura.La colazione è buona ed equilbrata, certo non aspettatevi fagioli e salsicce al sugo, anche perchè dopo si va al mare...
Il personale , dalla prima all'ultima persona,è molto cordiale e sempre disponibile.
Per quanto riguarda il ristorante , behh, ma cosa volete per 20 euro?? antipasto primo secondo contorno frutta e dessert....a Taormina , e non solo, ci pagate quasi un primo piatto. Noi ci abbiamo mangiato una sera, speciale, e abbiamo mangiato degli ottimi antipasti, caponata e parmiggiana :-), e un ottima carne al barbecue, limoncello e mentino artigianale...
Un ringraziamento a tutto lo staff e alla proprietà, uno spot per il turismo in Italia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Venerdi' sera abbiamo avuto la possibilita' di passare una serata MEMORABILE grazie alla cordialita' dimostrataci da subito da tutto il personale .La quantita' ma soprattutto la qualita' della carne e dal fiume si sangria passato sui nostri tavoli hanno fatto poi il resto (vedasi bagno notturno) . Ragazzi GRAZIE ANCORA DA TUTTI NOI

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
Recensito il 25 agosto 2011

Bell'albergo leggermente nell'entroterra della zona di Taormina. Camera grande affacciata sulla piscina e bagno pulito, personale davvero gentile e disponibile, piscina grande e strutture adeguate (vedi i bagni intorno alla piscina completi di docce), colazione soddisfacente e servita con estrema cura e gentilezza. Due pecche: è un albergo per famiglie con bambini piccini e quindi un po' rumoroso a tutte le ore, la cena è da evitare perchè effettivamente non c'è scelta (un solo menù di pesce senza dettagli di sorta e uno di carne che dire sintetico è fargli un complimento, e il vino mi sa che aveva preso un po' d'aceto). Ma credo anche sia giusto non calcare sulla cucina perchè non è quello il cuore dell'albergo che comunque è davvero bello pulito e ben gestito. Il tutto a prezzi sicuramente ottimi!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Ho passato nella vostra struttura cinque bellissimi giorni. Tutto il complesso alberghiero è stato bellissimo, camera veramente accogliente. Personale impiegato nella struttura veramente affabile, gentile, educato e disposto a darti tutti i migliori consigli per passare una bellissima vacanza. certamente ritornerò nella struttura, perchè ho passato assieme alla mia famiglia ed ai miei amici dei giorni fantastici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cogliate
Recensito il 22 maggio 2011

Agriturismo in ottima posizione per visitare la zona di Taormina ed Etna; posizione, camere, pulizia etc molto molto buone, unica nota dolente, la cucina. Abbiamo cenato una sera e,con rammarico, dobbiamo dire che servizio e cena sono state abbastanza deludenti per non dire squalliducce!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiumefreddo di Sicilia
Etna Hotel
N. 1 di 49 a Catania
Fiumefreddo Hotel
Fiumefreddo Hotel
N. 2 di 2 a Fiumefreddo di Sicilia

Conosci La Terra dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Terra dei Sogni

Struttura: La Terra dei Sogni
Indirizzo: Via Catania Messina 14, 95013 Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Fiumefreddo di Sicilia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fiumefreddo di Sicilia
Categoria hotel:3 stella/e — La Terra dei Sogni 3*
La vista sul golfo di Taormina e l'imponente Vulcano Etna sono la cornice della nostra struttura La Terra dei Sogni. Vi diamo il benvenuto in una location tranquilla per una vacanza indimenticabile. Ci troviamo a 30 minuti dall'aeroporto internazionale Bellini Fontanarossa, 10 minuti da Taormina e 5 minuti dalla riserva naturale di Fiumefreddo e le bellissime spiaggie di Marina di Cottone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Terra dei Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Terra Dei Sogni Fiumefreddo Di Sicilia, Provincia Di Catania
Hotel La Terra Dei Sogni Fiumefreddo