Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato ospite per una notte e non posso lamentarmi.
Camera ampia e curata, bagno ampio con un'unica pecca la vasca-doccia un po' piccola.
Colazione abbondante e ricca.
Il tutto condito da un'ottima attenzione al cliente e da tanta cortesia.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelalleAcque, Proprietario alle Antico Hotel Alle Acque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ti ringraziamo tantissimo per la tua recensione.

Siamo felici nel sapereche abbiamo soddisfatto le tue aspettative:-)

...allora ti aspettiamo la prossima volta :-)

Recensito il 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Per lavoro, sono arrivato all'ora di cena. Accoglienza cordiale e calorosa da parte del titolare. Camera bella e dotata ti tutti i comfort. Unica pecca il riscaldamento che non mi è stato sufficiente, anche perché è stato interrotto a mezzanotte. Menomale il piumone teneva ben caldo. La cena ottima.. La colazione molto varia, anche se non ho trovato monto in quanto prima dime è sceso un gruppo di 6 ragazzi stranieri, che hanno fatto Man bassa di qualsiasi cosa ed il personale non ha avuto modo di rifornire i vassoi. In totale comunque è una ottima sistemazione.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelalleAcque, Proprietario alle Antico Hotel Alle Acque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2020

Ciao Marcello,
ti ringraziamo per la tua recensione.
Siamo felici che hai trovato ottima la struttura.
Ti aspettiamo ancora :-)
Un caro saluto

Recensito il 20 novembre 2019

Hotel in ottima posizione a garantire silenzio e pace.
Le camere sono grandi, ben arredate, con un comodissimo letto ed è possibile scegliere anche il cuscino a seconda delle proprie preferenze.
WI-FI così così.
Buona la cena a un giusto prezzo.
Mauro e Giuseppe sono due persone fantastiche, disponibili e simpaticissime.
Hotel straconsigliato !

Data del soggiorno: ottobre 2019
HotelalleAcque, Proprietario alle Antico Hotel Alle Acque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2019

Grazie tantissime per la recensione :-))))

Siamo felici nel leggere che abbiamo soddisfatto le aspettative e ci auguriamo di rivederti presto da noi!

Con un calice di rosso in mano, auguro una buona serata

A presto!

Recensito il 6 novembre 2019

Sono stato per parecchie volte nella struttura per motivi di lavoro.
Costruzione molto bella e cibo molto buono.
Infine Mauro e Giuseppe sono due persone fantastiche. Chiunque si troverebbe bene qui.

VincenzoT

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelalleAcque, Proprietario alle Antico Hotel Alle Acque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2019

Ciao Vincenzo!

Ti ringraziamo tanto per la tua recensione!

Salutaci la stupenda Sicilia e ti aspettiamo presto!..... o forse facciamo un giretto prima noi da te ;-)

Un caro saluto

Recensito il 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona strategica in quanto vicino a Vicenza e Verona....
Molto pulito con personale accogliente e disponibile
Colazione assortita e abbondante.
Per la cena ci sono molte proposte con cibo genuino.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Elena per la recensione!

teniamo tanto alla pulizia e a far sentire a proprio agio i nostri Ospiti!

Ti aspettiamo con Mario e Giosiana..... noi portiamo il Baccalà :-)

A presto