Recensito il 11 marzo 2018

Hotel a conduzione famigliare, ottima la pulizia e ordine generale.
Camere ampie e dotate dei basilari comfort (personale consiglio di miglioramento arricchire il set prodotti bagno).
L'hotel è dotato di palestra e SPA (purtroppo non ne ho potuto usufruire).
Colazione migliorabile il bouffet
Ristorante: buono

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
corte q, Responsabile reception alle Albergo Ristorante Corte Quadri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gentilissimo Signore,

La ringraziamo per la Sua recensione.
Siamo felici che Lei consideri la nostra struttura consigliabile ad altri ospiti.
Abbiamo preso nota delle Sue indicazioni per migliorare alcuni aspetti del nostro servizio: ne faremo tesoro!

Ci auguriamo di rivederLa presto e La salutiamo cordialmente

Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta come una bella location già dall’esterno; i piatti sono belli e buoni; ottimo rapporto qualità prezzo; il personale è attento e cordiale..proprio un bel posticino dove mangiare in coppia o in compagnia...consiglio vivamente..

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
corte q, Responsabile reception alle Albergo Ristorante Corte Quadri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Gentile Chiara,
la ringraziamo molto per il piacevole riscontro nei confronti del nostro ristorante.
Ci fa piacere abbia apprezzato la nostra cucina e la presentazione dei nostri piatti: facciamo del nostro meglio per valorizzare gli ingredienti e abbellire la presentazione delle pietanze stesse.
La aspettiamo con piacere una prossima volta per provare nuovi abbinamenti accompagnati da un buon vino.
Cordiali Saluti e a presto!

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato un paio di settimane fa di passaggio e ne sono rimasto soddisfatto. Stanza grande e ben tenuta, colazione ben fatt e personale disponibile. Zona spa non utilizzata ma era compresa nel prezzo della stanza.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
corte q, Responsabile reception alle Albergo Ristorante Corte Quadri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2018

Gentile Nicola,
la ringraziamo molto per aver condiviso la Sua opinione con noi. Siamo contenti che la camera ed i nostri servizi siano stati di Suo gradimento. La invitiamo nuovamente a venirci a trovare, e magari una prossima volta potrà provare la nostra zona Spa e la nostra Fitness room gratuita!
La aspettiamo!

Recensito il 18 novembre 2017

Sono Stato con mia moglie in questo Albergo Ristorante con centro benessere oggi nel pomeriggio; ci siamo trovati benessimo, il personale molto gentile e qualificato ci ha accolto e indicato l'utilizzo della Spa. L'ambiente e' molto ben arredato e pulito e il centro benessere una vera coccola, sottofondo musicale, frutta fresca e tisana da sorseggiare in area relax. Tutto curato nel dettaglio (copertina in pile per coprirsi compresa).Sicuramente consigliato per chi cerca tranquilita'.Ottimo rapporto Qualita'/prezzo. Noi ci torneremo presto, magari ci fermeremo anche per cena cosi scopriremo il Buon cibo del Ristorante. Bravi, complimenti davvero. Renato ed Elena

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
corte q, Responsabile reception alle Albergo Ristorante Corte Quadri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Gentilissimi Ospiti,
grazie infinite per l'ottima opinione sui nostri ambienti e servizi, che avete voluto condividere. Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrirvi il miglior relax e momenti di svago. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra area benessere e per questo, un ringraziamento da parte di tutto lo staff.
Non ci resta che rinnovare il nostro invito ed aspettarVi qui una prossima volta, magari anche a cena. Avrete occasione di assaggiare le nostre pietanze tradizionali e piatti speciali, e così potervi fare un'idea anche in merito alla nostra ristorazione.
Cordiali Saluti

Recensito il 7 novembre 2017

L'Hotel spicca per il suo colore e dimensioni nella pianura veneta. Il parcheggio è molto ampio e l'accoglienza molto famigliare. Le camere sono spaziose, molto pulite. Veramente interessante il centro fitness. E' molto consigliabile per chi effettua una vacanza culturale in Veneto stante l'equidistanza dalle città e dai centri più importanti (Vicenza, Verona, ecc)

Consiglio sulle camere: Camera denominata executive
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
corte q, Responsabile reception alle Albergo Ristorante Corte Quadri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per aver espresso la sua opinione nei nostri confronti e per aver toccato con mano quanto offriamo. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la grandezza e l'accoglienza del nostro hotel: le camere sono state pensate proprio per offrire ad ogni Ospite spazi adeguati e comodità. La aspettiamo nuovamente presso la nostra struttura per pernottare, ma anche per gustare del buon cibo presso il nostro ristorante e rilassarsi nel nostro centro benessere, che ha avuto modo di provare.
Cordiali Saluti