Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il 16 agosto io e la mia amica decidiamo di andare a mangiare fuori la scelta ricade purtroppo al botteghino. Dal parcheggio si vede del fuoco acceso,quindi si può mangiare della carne ai ferri. Ci fanno accomodare dopo un bel po vengono a prenderci l'ordine,io ordino galletto con patatine la mia amica filetto con insalata mista da bere un Cabernet cicogna buonissimo ma non il prezzo. Per farla in breve mangiato malissimo le patate che pensavo fresche congelate in più marca scadente galletto e filetto che francamente lo cucina meglio uno che non ha mai visto fuoco .Servizio inesistente quando siamo andate a pagare la botta finale. Abbiamo pagato in 2 quasi 80 euro ben 26 euro di solo vino tovaglioli di carta e nel tavolo neanche un sotto neanche una tovaglia di cotone solo coprimacchia di carta su un tavolo di ferro. Una delusione totale . In più non ho mai dormito la notte perché non sono riuscita a digerire il galletto visto che le patate sono rimaste lì . A me mi dispiace ma sinceramente chi me lo chiede il mio sarà un parere tanto negativo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Location confortevole e personale professionale.
Le camere sono ampie e pulite, almeno la mia !
Alloggio spesso in hotel per lavoro ma questa volta cercavo qualcosa piu a misura d'uomo è meno impersonale ed ho trovato alla locanda ciò che cercavo.
Il ristorante non è da meno ed offre pietanze di buona qualità; la lista dei vini offre una buona a scelta per tutti i gusti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto Ottimo, dalla qualità dei piatti, ai prezzi e soprattutto la location. In collina, noi abbiamo cenato fuori ed è stata la scelta migliore. Dosi abbondanti, presentazione curata e buona qualità del cibo.
Uniche peccge che sarebbero da migliorare assolutamente:
- per prenotare ho chiamato più di 5 volte in giorni diversi e mai nessuno mi ha risposto, ho dovuto scrivere una mail. Deve essere migliorata la reperibilità!
- tutti i camerieri, nessuno escluso, poco gentili. Un sorriso e un po' di gentilezza in più renderebbe questo posto magnifico. I piatti non venivano "serviti con gentilezza" ma "lanciati in tavola". Assoluta mancanza di professionalità nel servizio.
- carta dei vini ridicola. Pochissimi vini del territorio e nemmeno servizio di vino al calice, solo vino sfuso. Cosa vi costa avere 3/4 bottiglie aperte? Da migliorare la lista vini.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Come ogni anno ci troviamo a festeggiare il compleanno di nostro nipote. Quest'anno la scelta è toccata a questo ristorante. La locanda è sui colli berici ed e abbastanza carina l'ambiente è luminoso e pulito personale gentile, un antipasto molto buono e ben presentato un buon risotto con mela e tastasale la pasta al ragù di cinghiale a me personalmente non piaceva tanto, ma questa è la mia opinione visto che gli altri l'hanno apprezzata, abbastanza buono il secondo. Si mangiato bene un buon posto si può ritornare e consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo locale immerso nella campagna veneta. Abbiamo mangiato dell'ottimo baccalà alla vicentina e il personale è sempre gentile e disponibile. Le camere sono molto pulite ben arredate e munite di ogni confort con bagni altrettanto puliti e muniti di ogni accessorio .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia