“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SPIAGGIA IS ARUTAS - CABRAS

massimomi
“Eccezionale”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Ogni volta che torniamo in Sardegna, per noi è un punto fermo!
Struttura a gestione familiare in posizione ottimale rispetto alle varie spiagge è perfetta per una vacanza in totale relax.
L’appartamento pulito e confortevole è collocato in una strada molto tranquilla,adatta per chi vuole passare dei giorni tranquilli lontani dal caos.
Appartamento dotato di ogni confort tra cui aria condizionata,lavatrice,ferro da stiro,stoviglie,lenzuola,asciugamani e zanzariere per non parlare della meravigliosa terrazza dove si può tranquillamente cenare o godersi il calar del sole.
Punto forte è sicuramente dato dalla gentilezza e cordialità dei proprietari...ho avuto la fortuna di girare tanto ma difficilmente si incontrano persone di cuore e questo lo si percepisce subito.
Un’esperienza che ti arricchisce, senza dubbio!
Grazie a Sara,Marco e la signora Teresa per essere una perfetta padrona di casa sempre presente e molto ,molto gentile.
Massimo e marta

Data del soggiorno: agosto 2020
30 ago 2020
Grazie per le bellissime parole!! Siamo davvero felici che anche quest'anno vi siate trovati bene. Il nostro impegno è quello di far sentire a casa i nostri ospiti e raggiungere questo obiettivo ci fa piacere. E ci fa ancora più piacere quando ci rapportiamo con ospiti gentili, educati e molto rispettosi della casa e delle sue semplici regole come avete fatto voi.
Speriamo di ricevervi nuovamente in futuro, sarete sempre benvenuti.
A presto!!

Marco e Sarah
CPchiarap
“Eccellente”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento arredato con gusto comodo, pulitissimo, completo di ogni servizio con grande terrazza coperta fornita di tavolo e sedie dove potersi rilassare e mangiare in grande tranquillità. Posizione strategica per raggiungere le meravigliose spiagge della zona. Proprietari gentilissimi e sempre disponibili.

Data del soggiorno: luglio 2020
21 lug 2020
Grazie Chiara, siamo felici che vi siate trovati bene. Speriamo di rivederci presto.

Un saluto
Marco e Sarah
400manuel
“Ottimo”
Recensito il 27 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, dalla casa alla disponibilità e cordialità della signora.
Consiglio sicuramente a chiunque abbia bisogno di un soggiorno.

Data del soggiorno: febbraio 2020
981alessi
“Proprio una bella vacanza”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento era bello, pulito e provvisto di tutto il necessario.
In una buona posizione e vicino al centro storico di cabras, in un luogo tranquillo e non trafficato anche nottetempo.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2019
Anna M
“Ottima sistemazione in una zona paradisiaca”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena passato una bellissima settimana di vacanza presso questa struttura, che consigliamo vivamente a chiunque volesse soggiornare in tranquillità ma con tutti i confort di una vera casa. L'alloggio é interamente ristrutturato, ben ammobiliato, camere grandi e letti comodi. La cucina é ben attrezzata, ed é bellissimo cenare sul terrazzo al fresco la sera. Biancheria per bagno, letti e cucina fornita.
In pochi minuti siete nel centro di Cabras o ad Oristano. A dieci minuti da tutte le bellissime spiagge della zona. Consigliato a famiglie con bambini. La signora che ci accolto é stata molto gentile e dolcissima con il nostro bimbo. Torneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
15 set 2018
Grazie per aver soggiornato da noi. È stato un piacere ospitarvi e qualora vorreste tornare, sarete i benvenuti.
A presto.
FESTAVena
VENARIA
“Bellissima vacanza”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio molto bello comodo e spazioso,attrezzato di tutti i confort. In posizione tranquilla e vicina a tutte le meravigliose spiaggie del posto. Proprietari gentilissimi e disponibili. Accettano cani, il nostro amico peloso è stato benissimo.Che dire tutto perfetto lo consiglio al 100%. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie Rosanna, è stato un vero piacere avervi ospitato. La comodità ed il far sentire l'ospite a proprio agio, anche in compagni degli "amici a 4 zampe" è un nostro obiettivo. Spero di rivedervi presto.
alessandr
Rignano sull'Arno, Italia
“Costasinis 1 Cabras”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino, silenzioso e spazioso, con ampia terrazza per stare all'aria aperta. Dotato di aria condizionata e biancheria per le camere e per il bagno. Vicino alle spiagge più belle della zona e a due passi da Oristano. I padroni di casa gentilissimi e molto cordiali. Siamo stati veramente bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
24 ago 2018
Grazie Alessandra, siamo stati molto felici ad avervi avuto come ospiti. Vi aspettiamo nuovamente in futuro.
A presto