“Proprio una bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SPIAGGIA IS ARUTAS - CABRAS
SPIAGGIA MARI ERMI - CABRAS
SPIAGGIA IS ARUTAS  - CABRAS
AREA MARINA PROTETTA - CABRAS
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cabras, Provincia di Oristano, Sardegna

981alessi
“Proprio una bella vacanza”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento era bello, pulito e provvisto di tutto il necessario.
In una buona posizione e vicino al centro storico di cabras, in un luogo tranquillo e non trafficato anche nottetempo.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2019
Anna M
“Ottima sistemazione in una zona paradisiaca”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena passato una bellissima settimana di vacanza presso questa struttura, che consigliamo vivamente a chiunque volesse soggiornare in tranquillità ma con tutti i confort di una vera casa. L'alloggio é interamente ristrutturato, ben ammobiliato, camere grandi e letti comodi. La cucina é ben attrezzata, ed é bellissimo cenare sul terrazzo al fresco la sera. Biancheria per bagno, letti e cucina fornita.
In pochi minuti siete nel centro di Cabras o ad Oristano. A dieci minuti da tutte le bellissime spiagge della zona. Consigliato a famiglie con bambini. La signora che ci accolto é stata molto gentile e dolcissima con il nostro bimbo. Torneremo di sicuro!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
15 set 2018
Grazie per aver soggiornato da noi. È stato un piacere ospitarvi e qualora vorreste tornare, sarete i benvenuti.
A presto.
FESTAVena
VENARIA
“Bellissima vacanza”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio molto bello comodo e spazioso,attrezzato di tutti i confort. In posizione tranquilla e vicina a tutte le meravigliose spiaggie del posto. Proprietari gentilissimi e disponibili. Accettano cani, il nostro amico peloso è stato benissimo.Che dire tutto perfetto lo consiglio al 100%. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie Rosanna, è stato un vero piacere avervi ospitato. La comodità ed il far sentire l'ospite a proprio agio, anche in compagni degli "amici a 4 zampe" è un nostro obiettivo. Spero di rivedervi presto.
alessandr
Rignano sull'Arno, Italia
“Costasinis 1 Cabras”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino, silenzioso e spazioso, con ampia terrazza per stare all'aria aperta. Dotato di aria condizionata e biancheria per le camere e per il bagno. Vicino alle spiagge più belle della zona e a due passi da Oristano. I padroni di casa gentilissimi e molto cordiali. Siamo stati veramente bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
24 ago 2018
Grazie Alessandra, siamo stati molto felici ad avervi avuto come ospiti. Vi aspettiamo nuovamente in futuro.
A presto
Lilu1975
“Vacanze Agosto 2017”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole.. torneremo di sicuro. Proprietari cordialissimi. Mare e spiaggie paradisiache. Casa immersa nella Pace e tranquillità. Ideale x famiglie con bambini. Consigliato assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie! È sempre un piacere ospitare persone cordiali e oneste. Vi aspettiamo nuovamente in futuro.
Marco e Sarah
Gennaro Z
“L'appartamento perfetto 👍”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e spazioso con tutto quello che serve per passare una vacanza stupenda e per visitare tutta la costa del sinis e non solo.
Proprietari Gentili e bravissimi.
Un bellissimo terrazzo dove poter mangiare all' aperto e passare dei momenti di relax.
Lo consigliamo vivamente
Un saluto ai proprietari e spero a presto

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
È davvero piacevole che lo sforzo che facciamo per offrire un periodo spensierato e gradevole e soprattutto un appartamento caldo ed accogliente trovi il consenso dei nostri ospiti. Grazie per il periodo trascorso da noi e arrivederci a presto!!!
Samuele V
“Vacanza a cabras”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento tranquillo, luminoso, pulito situato a pochi chilometri dalle spiagge più belle del posto, molto accogliente dotato di un ampio terrazzo, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille!!!!
Sono contento che vi siate trovati bene.
Gli ospiti educati e cordiali come voi sono sempre i benvenuti.
A presto!!!