“Costasinis 1 Cabras”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SPIAGGIA IS ARUTAS - CABRAS

alessandr
Rignano sull'Arno, Italia
“Costasinis 1 Cabras”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento molto carino, silenzioso e spazioso, con ampia terrazza per stare all'aria aperta. Dotato di aria condizionata e biancheria per le camere e per il bagno. Vicino alle spiagge più belle della zona e a due passi da Oristano. I padroni di casa gentilissimi e molto cordiali. Siamo stati veramente bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
24 ago 2018
Grazie Alessandra, siamo stati molto felici ad avervi avuto come ospiti. Vi aspettiamo nuovamente in futuro.
A presto
Lilu1975
“Vacanze Agosto 2017”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole.. torneremo di sicuro. Proprietari cordialissimi. Mare e spiaggie paradisiache. Casa immersa nella Pace e tranquillità. Ideale x famiglie con bambini. Consigliato assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie! È sempre un piacere ospitare persone cordiali e oneste. Vi aspettiamo nuovamente in futuro.
Marco e Sarah
Gennaro Z
“L'appartamento perfetto 👍”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e spazioso con tutto quello che serve per passare una vacanza stupenda e per visitare tutta la costa del sinis e non solo.
Proprietari Gentili e bravissimi.
Un bellissimo terrazzo dove poter mangiare all' aperto e passare dei momenti di relax.
Lo consigliamo vivamente
Un saluto ai proprietari e spero a presto

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
È davvero piacevole che lo sforzo che facciamo per offrire un periodo spensierato e gradevole e soprattutto un appartamento caldo ed accogliente trovi il consenso dei nostri ospiti. Grazie per il periodo trascorso da noi e arrivederci a presto!!!
Samuele V
“Vacanza a cabras”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento tranquillo, luminoso, pulito situato a pochi chilometri dalle spiagge più belle del posto, molto accogliente dotato di un ampio terrazzo, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie mille!!!!
Sono contento che vi siate trovati bene.
Gli ospiti educati e cordiali come voi sono sempre i benvenuti.
A presto!!!
Giacomo V
“Grazie di tutto...”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appuntamento perfetto. Fresco e ventilato. Bella terrazza. Ben posizionato. I gestori sono gentili e disponibili. Tutto al meglio per rendere indimenticabile la visita a luoghi e persone stupende.

Data del soggiorno: luglio 2017
12 lug 2017
Giacomo, siete stati ospiti perfetti!!! È stato un piacere ospitarvi e sono felice che vi siate trovati bene. Spero di rivedervi in futuro!!!
A presto!!!!
Sarabi82
Provincia di Brescia, Italia
“Assolutamente perfetto per noi e il nostro gatto !”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento corrisponde perfettamente alla descrizione, è ampio, nuovo, pulitissimo e dotato di tv e lavatrice. Particolarmente bella la terrazza. Il paese di Cabras è ben servito e le spiagge più belle si raggiungono in 15-20 minuti d'auto inoltre ci sono svariati siti di interesse culturale nei dintorni.
Infine la famiglia dei proprietari è stata discreta e molto gentile ! Lo consigliamo a tutti , bellissima vacanza !

Data del soggiorno: giugno 2017
10 lug 2017
Gentilissima Sara, sono felice che le aspettative siano state soddisfatte. Anche per noi siete stati degli ospiti gentili, educati e rispettosi. Speriamo di ospitarvi nuovamente in futuro.
ZioBani
Campi Bisenzio, Italia
“Vacanza a Cabras”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottimo appartamento situato in zona tranquilla, pulito, molto luminoso,interamente ristrutturato e ben accessoriato! Supermercato a 5 minuti a piedi, in posizione ottimale per raggiungere tantissime spiagge di grande bellezza a pochissimi chilometri di distanza!
10 minuti di auto dal centro di Oristano!
Lo gestisce la gentilissima e sempre disponibile signora Teresa, che ci ha sempre fornito tutto il necessario, non abbiamo avuto problemi, e quando torneremo a Cabras torneremo da loro.
Esperienza sicuramente consigliata, complice i suggerimenti e consigli del figlio Marco!

Data del soggiorno: settembre 2016
22 set 2016
Adriano, sono felice che vi siate trovati bene. Il nostro obiettivo, nella semplicità, è quello di far sentire gli ospiti a proprio agio. Come se fossero in famiglia. Sarà un piacere ospitarti nuovamente in futuro.
A presto!!!