“Bellissimo appartamento vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Cabras, Provincia di Oristano, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Sandro T
Bonea, Italia
“Bellissimo appartamento vacanze”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza molto bella; l'appartamento era pulito e tutto corrispondeva alla descrizione fornita dal proprietario. La casa si trova vicino alle bellissime spiaggie del Sinis di Cabras ed e' possibile visitare molti bellissimi posti vicini a pochi chilometri. Ci auguriamo di tornare presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità dell'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?