“Vero relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno 2+1 Area fumatori
Mari Ermi
Is Aruttas
Tharros sito archeologico
S'Archittu
Cabras tra mare, stagni, parchi, laghi, sorgenti, cascate e siti archeologici
Lago Omodeo

Valmorea, Italia
“Vero relax”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è davvero spazioso, pulito e in ottima posizione! La cucina è rifornita di tutto ciò che serve (lavastoviglie compresa). Molto carino il balcone con il tavolino (utilissimo per una cena all'aria aperta)! Il bagno è grande (abbiamo persino trovato phon e piastra per i capelli, essenziali se si viaggia come noi con il solo bagaglio a mano!). Utilissima anche la lavanderia. L'appartamento è dotato di aria condizionata.
Il centro di Cabras si raggiunge in pochi minuti a piedi (consiglio una tappa al ristorante "Da Attilio", il pesce è ottimo).
I padroni di casa sono stati gentilissimi e super disponibili.
In auto si possono raggiungere bellissime spiagge a meno di 30 minuti di distanza.
Consigliato vivamente!
Se dovessimo tornare in vacanza prenoteremo sicuramente ancora qui.

Un membro di TripAdvisor
“Vacanze!!!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento le prime due settimane d'agosto. Tutto benissimo, casa molto ampia, nuova, silenziosa e dotata di tutti i confort (aria condizionata, lavastoviglie,lavatrice,posto auto). Adatto anche a famiglie: nostro figlio ha dormito in sala nel letto matrimoniale ad aria. Buona la posizione a 10 minuti di auto dalle splendide spiagge del Sinis. Proprietari molto disponibili per ogni esigenza. Torneremo !

29 ago 2017
Grazie. Gentilissimi.
Davide B
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Più di quanto ci aspettavamo”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo subito piacevolmente meravigliati, la casa è più ampia di come appare nelle foto ed è dotata di tutti i confort, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie e cucina a vista con forno. La sala è ampia come il bagno e la camera da letto, noi eravamo in tre ed il terzo ha dormito in un letto gonfiabile in sala. I proprietari sono persone squisite, gentili e premurosi. La posizione permette di raggiungere agevolmente i negozi per la spesa, le spiagge più belle di trovano ad una decina di minuti di macchina. Unica pecca il paese che non offre molto. La consiglio vivamente

30 lug 2017
Grazie Davide io e la mia famiglia ci teniamo a far sentire gli ospiti come a casa propria per quanto possibile. Siete graditissimi. Chissa' mai.....alla prossima !!
MARANLEO2
San Casciano in Val di Pesa, Italia
“Adeguato ed in ottima posizione.”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa rispecchia quanto descritto nella proposta, ideale per 3 persone (5 forse sono troppe). Completa di tutti gli accessori descritti, ottima posizione per visitare tutto il Sinis e non solo. Molto comodo il parcheggio privato. Massima disponibilità del proprietario. Lo consiglierei con assoluta tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
PinkLoveP
“Un piacevole soggiorno di relax”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Siamo stati ospiti alla Dimora Cabras durante il periodo Pasquale.
La casa è pulita, silenziosa e confortevole, completamente attrezzata esattamente come descritto, ed infine con comodo parcheggio riservato sotto l'appartamento!
A un paio di chilometri si raggiungono facilmente le spiagge di Is Arutas, Mari Ermi, Maimoni e San Giovanni.
Il gestore si è dimostrato da subito ospitale e disponibile alle nostre esigenze, nonchè ricco di notizie e curiosità riguardanti la sua Terra....su suo suggerimento, infatti, abbiamo visitato il vicino Museo Civico di Cabras, dove erano esposti i Giganti di Mont'e Prama, (bellissimo!!) ed il sito archeologico di Tharros, raggiungibile dal centro del paese col trenino turistico.

Sarebbe bello tornare nel mese di Giugno, quando nel vicino stagno di Cabras arrivano i Fenicotteri Rosa a nidificare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Silvia B
“Pace, mare e....la vera Sardegna!”
Recensito il 13 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre settimane di vero relax in questo appartamento nuovo, arredato con gusto e passione, dotato di tutti i comfort e servizi ad un passo dal più bel mare della Sardegna, difficile non esserne soddisfatti! Cortesia e disponibilità dei gestori, ottimi i consigli eno-gastronomici, l'ospitalità sarda non ha davvero rivali.
Ci tornerò di sicuro!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Stile e comodità dell'appartamento
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?