“Evitare assolutamente ”

Al n.32 in classifica su 64 Ristoranti a Cabras
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo e servizio di buona qualità. Il problema principale è che il parcheggio del ristorante è in realtà un parcheggio comunale a pagamento senza avvisi né strisce blu. Sarebbe stata buona cosa se il ristoratore ci avesse avvisato della questione, in quanto avremmo preferito pagare 5 euro di parcheggio 3 non 28 di multa. È facile pensare male, perché magari molte persone non si fermerebbero a mangiare sapendo del parcheggio a pagamento. Evitare assolutamente.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sul tardi e il cameriere è stato molto cortese volevo stare fuori e lui ci ha consigliato di mangiare sotto le piante. Ottimo consiglio! Mangiato un super polipo alla diavola ma non eccessivamente piccante e dei ravioli di spada altrettanto ottimi!acqua,il tutto per €23
Mi ritengo soddisfatta, lo consiglio!!

Recensito 10 agosto 2018

Quasi sempre, quando si è in spiaggia ed è ora di pranzo e si individua un ristorante direttamente sulla spiaggia ci si "predispone" in un certo modo... mangerai poco, male, tutto microonde, nulla di fresco, arroganti, e pagherai molto perchè tanto loro sanno che non hai alternative. INVECE NO! Abbiamo pranzato in un posto incantevole mangiando pesce freschissimo cucinato molto bene avvolti da una costante attenzione al cliente.
Andateci con fiducia!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Maimoni cafe in una bollente domenica di fine luglio. Due coppie e una bambina.
Erano già le 15, un po’ tardi per pranzare, ma siamo stati serviti con gentilezza e efficienza e tante scuse, prima ancora di iniziare il pasto, perché il tavolo era apparecchiato con bicchieri di plastica, causa un disguido.
Abbiamo ordinato due piatti di bottarga - un classico del Sinis - per antipasto: molto buoni.
Poi ravioli al pesce spada e spaghetti allo scoglio, notevoli per freschezza degli ingredienti, gusto e cura della presentazione.
Unico neo, il ristorante non ha aria condizionata e risulta essere molto caldo, ma si tratta di un disagio quasi inevitabile per un locale da spiaggia come questo.
Con due birre medie, una coppa di gelato e frutta e una seada abbiamo speso 97 euro.
Raccomandato.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nei pressi della bella spiaggia di Maimoni è presente un ristorante, peccato che il verde attorno non sia rigoglioso e non ci sia una pineta almeno attorno al locale: ciò lo renderebbe più rilassante e fresco. Servizio , voto 6. Si poteva fare di meglio. Pietanze : frittura di calamari, voto 7. Grigliata mista , pesce spada, gamberi, calamari e seppie, voto 7.30. Vino Karmis che consiglio, voto 8. Sarebbe stato un pranzo molto più rilassante e fresco se attorno ai locali ci fossero delle piante o alberi che creino ombra. Consiglio di provarlo.

Gli utenti che hanno visto Maimoni Cafe hanno visto anche

San Giovanni di Sinis, Provincia di Oristano

Conosci Maimoni Cafe? Condividi la tua esperienza!