“molto abbondante”
Recensione di Agriturismo il Sinis

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cabras
Agriturismo il Sinis
Classificato al n.1 di 16 altri alloggi a Cabras
vicenza
“molto abbondante”
Recensito il 22 agosto 2011

La cena in generale è stata anche buona e abbondante. Oltre ai vari antipasti (non tutti propriamente sardi) hanno portato un primo di ravioli al sugo e il PORCEDDU (motivo per il quale eravamo li) piuttosto buono. Comunque siamo arrivati e ci hanno fatto aspettare fuori perchè stavano preparando le tavole. Quando hanno aperto le porte siamo entrati tutti in massa (come in colonia)..... ci siamo accomodati su tavoloni tutti, assieme ai residenti dell'agriturismo (dove molti sono bambini). Ci siamo adeguati...... e alla fine abbiamo anche fatto amicizia con i vicini di sedia....Speso 25€ circa a testa.

Recensito il 16 agosto 2011

Siamo una giovane coppia di Roma. Abbiamo soggiornato alla struttura Su Pranu, che fa parte della stessa azienda e si trova di fronte al Sinis, in cima ad una collinetta cui si arriva attraversando un bellissimo viale contornato da ulivi e con una bella vista sul mare. Il posto è molto bello, a pochi km dalle spiagge più belle della Sardegna. Dobbiamo ammettere che al nostro arrivo siamo rimasti un po' perplessi a causa delle difficoltà nell'effettuare il check in. Ma poco è bastato a mutare la perplessità iniziale in piacevole sorpresa e gradimento: l'accoglienza del personale (sembra di stare in una grande famiglia), la comodità e la cura delle camere e soprattutto l'abbondanza, la bontà e la genuinità delle cene, consumate in compagnia di tutti gli altri ospiti dei due agriturismi. Lo consigliamo vivamente!

Recensito il 15 agosto 2011

Finalmente un vero agriturismo, dove poter assaporare ortaggi, frutta, carne, tutti rigorosamente prodotti nelle terre di proprietà della Famiglia Porcu che circondano l'Agriturismo il Sinis-Su Pranu. Anche il pesce è freschissimo pescato da alcuni parenti dei proprietari. Al risveglio dalle camere del Su Pranu è possibile ammirare lo splendido panorama dello stagno di Cabras da un lato e del mare dall'altro. E poi i profumi della macchia mediterranea e la sera durante la succulenta cena, nell'attesa tra una portata e l'altra, si ha la possibilità di fare nuove amicizie perchè si mangia in grandi tavolate. Ideale per le famiglie e per le coppie simpatiche! Romina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo scoperto il sinis su internet ci si arriva facilmente e nelle vicinanze si trovano le spiaggie piu' belle del sinis l ambiente è molto famigliare. le camere sono dotate di tutti i confort tra cui spicca una grande pulizia. la cucina è la classica cucina sarda con ricette antiche dove il cibo è coltivato cotto e mangiato.secondo mè la forza di questo agriturismo è il rapporto che si viene a instaurare tra i vari famigliari e iclienti.bisogna andarci con spirito aperto sono esclusi gli antipatici e burberi. ringrazio tanto gianna x i suoi dolcini e maddalena x la sua simpatia e angelo x il cicchetto

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Oltre al valore elevato per qualità e servizi offerti e la posizione strategica per visitare spiagge e siti di interesse storico e archeologico , la cosa che trovo stupenda è la cena in unica tavolata che permette di fare nuove conoscenze nuove : La famiglia Porcu sono ottimi insegnanti di vita:
Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Se volete vivere dei giorni indimenticabili in un' oasi di pace BUSSATE alla porta di questo agriturismo. Abbiamo vissuto un' esperienza straordinaria grazie al luogo incantevole, con un panorama bellissimo, e al cibo preparato con maestria.
Ogni giorno aspettavamo con ansia di assaporare i piatti originali e rivisitati della cucina sarda, preparati con i prodotti freschissimi della loro terra. Altro che "cotto e mangiato" qui si può dire "colto e mangiato".
All'ambiente confortevole, merito dei componenti della famiglia, che hanno dimostrato una grande sensibilità per l'arte, si aggiunge un'estrema prontezza nel cercare di esaudire tutte le richieste degli ospiti. Una giovialità che al giorno d'oggi è difficile riscontrare negli stereotipati luoghi di vacanza. A questa famigli ci legherà per sempre un sentimento di stima e affetto.
Una vacanza sicuramente consigliabile per la sua unicità.
Michela, Luigi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cocconato, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

il servizio e molto cortese e il personale molto disponibile, le camere sono ben pulite e vengono pulite completamente tre volte alla settimana il bagno e comodo e la camera dispone di frigorifero , televisore e aria condizionata, la posizione e a pochi chilometri da Cabras dopo il villaggio di San Salvatore sulla destra della strada ben riparata da vento e da rumori,il servizio di ristorazione e classico della zona con cibo sempre di prima qualità e molto vario, mi e piaciuto molto l'agriturismo nel suo insieme e poi chiaramente la zona del Sinis che ha delle belle spiagge a pochi chilometri dall'agriturismo e i vari siti archeologici che si raggiungono il più lontano al massimo in una mezzora il più vicino due minuti in auto e cinque a piedi

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cabras
Aquae Sinis Albergo Diffuso
N. 8 di 42 a Cabras
S'incant'e Sinis
S'incant'e Sinis
N. 3 di 16 a Cabras

Conosci Agriturismo il Sinis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Sinis

Struttura: Agriturismo il Sinis