“Il mio punto di riferimento a Cabras...” Punteggio 5 su 5
Recensione di B & B di Alessandra Zucca

B & B di Alessandra Zucca
Classificato al n.7 di 42 B&B in Cabras
Casoria, Italia
“Il mio punto di riferimento a Cabras...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

E' già la seconda volta che soggiorno da Alessandra, dove non solo la vicinanza allo splendido mare di S.Giovanni di Sinis, ma anche l'accoglienza della struttura ci invoglia a ritornare!!!
Ma andiamo per ordine: la colazione ha il sapore di casa e ti riporta con la mente ai forni caldi dove cornetti, savoiardi ed ogni ben di Dio è presente sulla tavola, apparecchiata con gusto e calore, ad augurarti il buongiorno! Io poi adoro fare colazione al mattino e per me quello era davvero un ottimo inizio...Alessandra, donna mediterranea in tutti sensi (solare, vitale, accogliente, riservata al punto giusto, ecc...) è una fonte di contatti, di idee e di spunti...la struttura è semplice e pulita, rustica e fine...INSOMMA: Pino(mio marito...ahilui) ed io ci sentiamo a casa!!! Ale...dì a Cabras che la sua bottarga è divinaaaaaaaaaa...come te!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Baveno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Sono passati quasi tre anni quando con mia moglie, Monica, abbiamo visitato il tuo B&B. Da anni siamo innamorati di questa parte della Sardegna (L'Oristanese) e di gente ne abbiamo conosciuta tanta, ma poche riescono ad interpretare lo spirito sardo come fai tu insieme a tuo marito Paolo. Cosa intendo per spirito sardo? E' semplice: calore, ospitalità, genuinità, accoglienza . Le camere sono pulite e fornitissime, i servizi pulitissimi e soprattutto, una dislocazione che accontenta in tutto per tutto il turista : da un parcheggio facile da trovare, alla serenità e tranquillità, alla bellezza della vista, che puo' spaziare sul verde di un vicino parco con un portale storico e tipico dell'architettura sarda. Il mare? E' a meno di mezz'ora dal B&B e varia dalla spiaggia di granelli di quarzo di Is Arutas alla sabbia di Torregrande.
Insomma, pur senza averla acquistata, vi sentirete a "casa vostra" come noi ci siamo sentiti.
P.S. Siamo passati a dare un saluto ad Alessandra e Paolo anche nel luglio dello scorso anno e l'amore per la zona, il mare ed il B&B si e' rinsaldato tanto che quest'anno stiamo riprenotando.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Serramanna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati da Alessandra questa primavera in occasione del meeting regionale delle Consulte Giovanili!! Ci siamo sentiti a casa...le camere sono molto accoglienti, dotate di tutto, anche condizionatore, wi fi, e sono ben arredate... Alessandra poi è stata gentilissima e troppo ospitale. Che dire poi della colazione: da urlo! Ci siamo trovati veramente bene e speriamo di poterci ritornare!!!! Un saluto dalla Consulta Giovanile di Serramanna!!! e grazie Alessandra!!! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stata da Alessandra l'estate scorsa con mio padre, ci siamo fermati tre giorni, la prima delle nostre tappe e sono rimasta impressionata dalla cordialità di Alessandra, la struttura è molto carina, situata in una zona tranquilla a 10 minuti di macchina dalla bellissima spiaggia di cristalli, arredata con buon gusto, le stanze sono pulitissime e ben arredate, la colazione ottima, oltre alla bellissima presentazione curata da Alessandra.
Posso dire che se dovessi tornare a Cabras, senza alcun dubbio tornerei da Alessandra che ci ha accolto con passione per il suo lavoro e anche in modo molto amichevole, ma discreto.
Grazie a lei la nostra vacanza è iniziata in modo molto piacevole!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stata in questo bel b&b per due notti, a dicembre. Alessandra è gentilissima e offre una colazione molto varia. Ero da sola e sul tavolo c'erano cornetti freschi, biscotti tipici sardi, nutella, marmellata, pane, burro, succhi di frutta....! Il b&b ha il wifi gratuito, hai la possibilità di regolare la temperatura della tua camera con il condizionatore, e puoi cucinare per conto tuo, se vuoi, nella sala comune.
Alessandra abita al piano di sotto, ed è molto disponibile per ogni informazione.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Consiglio a tutti di soggiornare a casa di Alessandra .Da subito sei accolto come uno di famiglia e ti senti a tuo agio. Alessandra e' un concentrato di gentilezza cortesia e disponibilità. La mattina ti accoglie con un'abbondante colazione , cerca di capire le tue esigenze e ti consiglia. (spiagge,escursioni, ristoranti etc). Io e la mia famiglia siamo stati suoi ospiti già tre volte e speriamo di poter tornare presto a Cabras!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

è stata una sorpresa: in una bella villetta all'ingresso del paese c'era una camera splendida che mi attendeva, soggiorno comune dotato di tanta documentazione della zona e di tutta la Sardegna, il tutto moltro tranquillo. Peccato essermi fermata una notte sola

Colazione favolosa (per una abituata a caffè e poco più posso dire che era veramente ESAGERATA); Alessandra molto gentile e ospitale.

I dintorni: la passeggiata verso il capo di San Marco è una meraviglia, non mi soffermo su tutto il resto... ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cabras
Aquae Sinis Albergo Diffuso
B&B Monte Prama
B&B Monte Prama
N. 2 di 42 a Cabras
Punteggio 5.0 su 5 120 recensioni

Conosci B & B di Alessandra Zucca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B di Alessandra Zucca

Struttura: B & B di Alessandra Zucca
Indirizzo: Corso Europa 20, 09072 Cabras, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Cabras
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.7 di 42 B&B in Cabras
La villa che ospita il “B & B Alessandra” è situata all'interno del paese di Cabras, in una zona tranquilla e dotata di ogni genere di comfort e di servizio. Davanti all' abitazione vi è un ampio parcheggio e dei giardini pubblici a cui si affaccia un portone storico detto “arco di Donna Annetta“; inoltre a pochi passi vi è un'impianto sportivo dotato di campo da calcetto, da tennis e da basket, e altalene e giochi per i bambini.L'abitazione è suddivisa in due livelli completamente indipendenti tra di loro, per permettere agli ospiti un'adeguata privacy. Le camere da letto sono tutte di tipo matrimoniale, riscaldate e climatizzate e dotate di bagno privato . La sala rustica, nella quale si serve la colazione, e dove Alessandra fra le altre cose, non mancherà di farvi degustare prodotti tipici sardi, è il luogo ideale per rilassarsi, guardare la tv o leggere un libro sul divano.Inoltre i nostri ospiti potranno passare qualche ora a navigare su Internet, grazie alla connessione ADSL. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B di Alessandra Zucca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alessandra Zucca
b And b Di Alessandra Zucca